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pedrotommy r31 front motor eagle RWD built not bought XD http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=231&t=45892 |
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Autore: | pedrotommy [ 10 feb 2014, 23:05 ] |
Oggetto del messaggio: | pedrotommy r31 front motor eagle RWD built not bought XD |
maledetti... avete inscimmiato anche me dopo aver provato la type c di fux a cabiate ho deciso anche io di buttarmi sull'rwd... inizialmente pensavo di vendere la ota e prendermi una type c anche io, ma poi ho pensato di modificare la ota... per il momento attualmente ho tolto lo scatto, la cinghia e il tendicinghia davanti, oltre agli omocinetici ovviamente XD questa la configurazione generale, con montato il giroscopio di hobbyking (che mi ha dato qualche problema col servo bluebird...): dopo un pò di prove ho aggiunto dei pesi, 20 grammi su ogni braccetto dietro e 10 grammi appiccicati dietro alla torre ammo posteriore... non mi sembrava andasse male, ma bisogna ancora lavorarci... giravo su moquette e usavo le tn davanti e delle hign pressure consumate dietro (devo fare altre prove anche con le gomme) per adesso ho solo sdremelato i braccetti per spostare indietro gli ammo: e limato i barilotti per guadagnare un pochino di angolo di sterzo: questa è la sterzata attuale: nei prossimi giorni lavorerò sulle leve per vedere se riesco a recuperare ancora qualcosa, prima di passare ai braccetti a y e all'eliminazione delle c |
Autore: | DKbo [ 10 feb 2014, 23:08 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
Perchè hai tolto scatto e omocinesi?? Quelli anteriori giusto? |
Autore: | pedrotommy [ 10 feb 2014, 23:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
DKbo ha scritto: Perchè hai tolto scatto e omocinesi?? Quelli anteriori giusto? beh... per farla rwd direi sarebbe bastato togliere solo la cinghia, ma ho tolto gli omocinetici perchè limitavano la sterzata e lo scatto e il tendicinghia per togliere peso da davanti, dato che c'è già il motore a sbalzo... |
Autore: | panico [ 10 feb 2014, 23:33 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
Guardati questo link e vedrai come aumentare la sterzata prima di cambiare i braccetti e togliere la C, guarda anche il video che ti da le misure per rifare i fori dei braccetti dello sterzo per non avere l'ingombro del tirante che batte sulla ruota e azzerare ackerman http://rwdrcdriftworld.clicforum.com/t202-Blueststar4u-s-R31-16FM-RWD-Setup.htm |
Autore: | pedrotommy [ 10 feb 2014, 23:37 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
panico ha scritto: Guardati questo link e vedrai come aumentare la sterzata prima di cambiare i braccetti e togliere la C, guarda anche il video che ti da le misure per rifare i fori dei braccetti dello sterzo per non avere l'ingombro del tirante che batte sulla ruota e azzerare ackerman http://rwdrcdriftworld.clicforum.com/t202-Blueststar4u-s-R31-16FM-RWD-Setup.htm grazie panico! questa mod l'avevo già vista, ma non avevo guardato attentamente il video, ora me lo guardo per le misure EDIT: se non ho capito male il tpo dice che ha messo su off l'impostazione digital del gyro, perchè su on il suo servo diventava hot... proprio come succede a me... quindi come mi ha detto anche theo, proverò a mettere l'impostazione su off |
Autore: | pedrotommy [ 13 feb 2014, 14:05 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
stavo pensando di non forare il telaio per lo sterzo, maa di fare una piastrina come quella che ha fatto theo sulla white wolf... nei prossimi giorni ci smanetto un po su... |
Autore: | pedrotommy [ 10 mar 2014, 20:41 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
ho fatto qualche altro lavoretto al telaio... staffette ad L per spostare indietro l'attacco del camber link per fare posto all'ammo indietreggiato: poi prolunghine per lo sterzo da +7mm rispetto al foro più esterno originale e barra regolabile per l'ackermann dopo un pò di smadonnamenti e prove di attacchi sui barilotti e lunghezze della barra, questa è la sterzata che ho raggiunto per ora: vorrei aumentarla ancora, devo studiarci un pò su però prima di decidere di prendere i braccetti ad Y e eliminare la c... |
Autore: | Er Bestia [ 10 mar 2014, 23:33 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
non va bene,ti si punta sicuro... azzeralo o fai in modo che sia leggermente aperto |
Autore: | pedrotommy [ 11 mar 2014, 00:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
l'ho usata sabato e domenica a verona e con un po di pratica la si riusciva a guidare in modo accettabile... sicuro che c'e ancora da lavorarci parecchio |
Autore: | Pimpi [ 11 mar 2014, 14:41 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD |
Rwd in novegro fuck yeah |
Autore: | pedrotommy [ 16 apr 2014, 22:42 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD built not bought XD |
prima di novegro ho lavorato ancora alla sterzata, ma non avevo fatto foto... quindi eccole: ho smontato le c regolabili da 16 gradi di caster e ho rimesso quelle da 13, che sono più snelle e permettono più sterzo questi i risultati: anche alla massima sterzata non arrivo ancora a toccare il link del servo: invece la corona sfiora l'ammo, come dimostra la polvere XD per recuperare un pò di trazione ho aggiunto 5 grammi su ogni braccetto dietro, arrivando a 25. ho anche ridotto un pò il camber (non ricordo bene a quanto l'ho messo, devo guardare), che rimane comunque col sistema dinamico, ed ho inclinato di un foro gli ammo... |
Autore: | thp_revolution [ 17 apr 2014, 15:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: pedrotommy r31 front motor eagle RWD built not bought XD |
Non male |
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