Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 13:05



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 R31 RWD Eagle racing foto prima pagina 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing
panico ha scritto:
Macchina sdoganta oggi rimango in attesa della consegna, comunque confermo che è in kit di montaggio e non preassemblata in quanto oggi è arrivata una mail dicendo che nelle prime macchine spedite si sono accorti che mancano delle viti da M3 e degli uniball e sono stati spediti oggi :cens: :cens: :cens: :cens: :cens:


un mio amico qui in scozia ha avuto già la sua 31 ordinato qualche ora dopo di te (di theo per la precisione).. mi ha detto che è assemblata all'80%.. non specificando quali parti fossero da montare.

_________________
Immagine


28 gen 2014, 20:52
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing
raga dovete stare tranquilli sui ricambi, broadtech la conosco bene da possessore per anni di ota r31, quando escono con un modello nuovo di conseguenza a distanza di tempo (breve o medio termine) escono fuori i singoli pezzi e il kit conversione per chi ha già la FM (mannaggia a me che l'ho venduta ai tempi :muuah: ), quindi non cè da preoccuparsi, chi vende lo sa che servono i ricambi :ciao:

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


29 gen 2014, 09:19
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 08 nov 2010, 15:04
Messaggi: 544
Modello: Yokomo YD-2
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing
DaN ha scritto:
panico ha scritto:
Macchina sdoganta oggi rimango in attesa della consegna, comunque confermo che è in kit di montaggio e non preassemblata in quanto oggi è arrivata una mail dicendo che nelle prime macchine spedite si sono accorti che mancano delle viti da M3 e degli uniball e sono stati spediti oggi :cens: :cens: :cens: :cens: :cens:


un mio amico qui in scozia ha avuto già la sua 31 ordinato qualche ora dopo di te (di theo per la precisione).. mi ha detto che è assemblata all'80%.. non specificando quali parti fossero da montare.


E' evidente che tu sei più aggiornato di mè per cui prendo atto di quanto detto cmq appena arriverà la MIA vedremo come è messa.
Poi visto che vuoi fare tanto il preciso per la precisione la macchina è la mia l'ha ordinata theo per mè perchè io quel giorno ero in viaggio per lavoro per cui ero impossibilitato a fare l'ordine e poi essendo sempre in giro anche per la consegna sarebbe stato un delirio e visto che è andata subito esaurita ho fatto bene a farla ordinare da lui pagandola io, tutto questo sempre per essere preciso come vuoi essere tu

_________________
Immagine


29 gen 2014, 09:49
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing
Ehi panico perdonami ma non volevo assolutamente fare polemiche o lanciare frecciatine e mi dispiace ti sia scocciato (almeno così mi sembra dal tono del tuo messaggio), ho precisato la cosa solo per essere sicuro di non dire una cappellata sui tempi..

volevo solo dare un info in più a te e a chi sta seguendo il post.. magari a te ti arriva completamente smontata.. va a capi..

in ogni caso hai fatto benissimo a far fare l'ordine perchè è andata a ruba io non ho avuto nemmeno il tempo di ragionarci su.. hahah


Enjoy it man! e spero di vedere news a presto.. nel frattempo sono cominciati ad uscire i ricambi.. (altra info spero gradita)

:ciao: :ciao:

_________________
Immagine


29 gen 2014, 11:02
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 08 nov 2010, 15:04
Messaggi: 544
Modello: Yokomo YD-2
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing
DaN ha scritto:
Ehi panico perdonami ma non volevo assolutamente fare polemiche o lanciare frecciatine e mi dispiace ti sia scocciato (almeno così mi sembra dal tono del tuo messaggio), ho precisato la cosa solo per essere sicuro di non dire una cappellata sui tempi..

volevo solo dare un info in più a te e a chi sta seguendo il post.. magari a te ti arriva completamente smontata.. va a capi..

in ogni caso hai fatto benissimo a far fare l'ordine perchè è andata a ruba io non ho avuto nemmeno il tempo di ragionarci su.. hahah


Enjoy it man! e spero di vedere news a presto.. nel frattempo sono cominciati ad uscire i ricambi.. (altra info spero gradita)

:ciao: :ciao:


tranquillo tutto ok non capivo il motivo della tua precisazione :scora :scora

_________________
Immagine


29 gen 2014, 11:10
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 05 feb 2007, 23:36
Messaggi: 1471
Località: Genova
Modello: Street jam OTA r31 + eagle racing front conversion
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing
mmm la cosa che manchino i files delle istruzioni mi da da pensare, magari arriva assemblata in parte (spero di no perche è la parte piu divertente quando si compra un modello... )resta il fatto che per i ricambi la eagle li produce e ogni tanto esce con qualche op-up nuovo (probabilmente la rwd avra i barilotti posteriore a convergenza variabile agendo su degli inserti plastici, op-up messo in vendita per la r31 diciamo un mese e mezzo fa ) non ho mai vuto problemi a reperire ricambi e magari al primo ordine si aggiuntivo fai scorta di braccetti e stai sicuro di non rimanere fermo per troppo tempo :D
Ho notato che alcune cose tra la front motor e la front rwd sono state cambiate migliorate forse,hanno alzato il supporto puleggia di rinvio (quella sopra lo sterzo)in modo da a vere piu spazio, hanno fatto in due pezzi il blocco motore anteriore forse per agevolare lo smontaggio dello stesso senza dover impazzire, ed anno anche spianato gli attacchi camber barilotto posteriore di almeno 2 mm... spero di vederne presto una :D

_________________
Immagine


31 gen 2014, 09:56
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 08 nov 2010, 15:04
Messaggi: 544
Modello: Yokomo YD-2
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing
juppix ha scritto:
mmm la cosa che manchino i files delle istruzioni mi da da pensare, magari arriva assemblata in parte (spero di no perche è la parte piu divertente quando si compra un modello... )resta il fatto che per i ricambi la eagle li produce e ogni tanto esce con qualche op-up nuovo (probabilmente la rwd avra i barilotti posteriore a convergenza variabile agendo su degli inserti plastici, op-up messo in vendita per la r31 diciamo un mese e mezzo fa ) non ho mai vuto problemi a reperire ricambi e magari al primo ordine si aggiuntivo fai scorta di braccetti e stai sicuro di non rimanere fermo per troppo tempo :D
Ho notato che alcune cose tra la front motor e la front rwd sono state cambiate migliorate forse,hanno alzato il supporto puleggia di rinvio (quella sopra lo sterzo)in modo da a vere piu spazio, hanno fatto in due pezzi il blocco motore anteriore forse per agevolare lo smontaggio dello stesso senza dover impazzire, ed anno anche spianato gli attacchi camber barilotto posteriore di almeno 2 mm... spero di vederne presto una :D


come puoi vedere dalle foto postate in prima pagina la macchiana è arrivata praticamente montata tranne bumper, gomme, colonnette, gyro e ghiera

_________________
Immagine


31 gen 2014, 12:07
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing foto prima pagina
Tanti sullo sterzo hanno lavorato semplicemente spostando in avanti gli ammo:

Immagine

_________________
Immagine


31 gen 2014, 12:47
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 08 nov 2010, 15:04
Messaggi: 544
Modello: Yokomo YD-2
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing foto prima pagina
DaN ha scritto:
Tanti sullo sterzo hanno lavorato semplicemente spostando in avanti gli ammo:

Immagine


quello ok ma per aumentare il problema è che il tirante della ruota interna è già diritto e tenta già di girarsi al contrario bloccando lo sterzo, basta solo allungare ancora di un foro i leveraggi sterzo e dovrebbe essere ok,
Mi rimane da capire che pignone montare con 10.5T e corona da 124 quella originale

_________________
Immagine


31 gen 2014, 13:14
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2009, 11:24
Messaggi: 3253
Località: Edinburgh
Modello: fxxd-s
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing foto prima pagina
ah si.. non sembrava dalla foto.. potresti provare a cambiare il foro sul barilotto si.. e forse hai un po' le ruote aperte.. aggiustare la convergenza un filino ti permetterebbe di recuperare un pochino credo..

_________________
Immagine


31 gen 2014, 13:40
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59
Messaggi: 223
Località: TORTONA
Modello: MST RS-01D RWD
SAKURA 4D OXYGEN RWD
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing foto prima pagina
Il caster ovviamente e' 0 considerando anche i banchini a l dei tiranti superiori :-)


31 gen 2014, 15:26
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 08 nov 2010, 15:04
Messaggi: 544
Modello: Yokomo YD-2
Messaggio Re: R31 RWD Eagle racing foto prima pagina
showtek ha scritto:
Il caster ovviamente e' 0 considerando anche i banchini a l dei tiranti superiori :-)


di scatola non l'ho misurato ma con i tiranti supereioi lo puoi regolare

_________________
Immagine


31 gen 2014, 16:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010