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 8.2 garage type C "DoriFake" 
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Messaggio 8.2 garage type C "DoriFake"
Dopo i primi test (sconfortanti)lo scorso anno con la Devil,mi sono buttato anch'io nella moda del momento con questo clone r2 della yoko type c
Classico telaio che tutti ormai conosciamo e alcune piccole Mod
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Bracci anteriori Mst Ht e barilotti Kpi
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Prolunghe sterzo grezzissime le devo rifinire o visto che queste vanno bene,utilizzarle come dime per ricavarle da una lastra di carbonio,
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Sterzata massima che son riuscito ad ottenere
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Altro lato
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Esc Speed Passion Reventon Black
Motore per prime prove TrackStar 17,5t
Servo Savox 1251
Gyro TrackStar
Olio ammo anteriore 250 molle medium
Olio ammo posteriore 150 molle supersoft
Gomme cloni hpi anteriori tornite per cerchio stretto 20mm self made
Posteriori cloni hpi
:ciao:

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04 mar 2014, 18:14
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Domanda: questo ricambio qui
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non è la copia povera del kit sterzo team suzuki?
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Non è sufficiente a dare angoli di sterzata elevati senza bisogno di prolunghe artigianali?

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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Venticello ha scritto:
Domanda: questo ricambio qui
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non è la copia povera del kit sterzo team suzuki?
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Non è sufficiente a dare angoli di sterzata elevati senza bisogno di prolunghe artigianali?

Io,ho montato subito bracci e barilotti Mst,sul suo kit sterzo quello lungo,avevo moltissimo ackermann,quindi ho fatto le prolunghette in alu

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04 mar 2014, 20:12
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
in realtà la yokomo fa l'optional in plastica del leverismo lungo :good:
PS: a parte il colore è bellissima :2rotf:


04 mar 2014, 21:25
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
bernie ha scritto:
in realtà la yokomo fa l'optional in plastica del leverismo lungo :good:
PS: a parte il colore è bellissima :2rotf:

C'è nel kit di r2 il le verismo lungo,dai era anche la tua così :pig: :pig:

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04 mar 2014, 21:30
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
nigthfox82 ha scritto:
bernie ha scritto:
in realtà la yokomo fa l'optional in plastica del leverismo lungo :good:
PS: a parte il colore è bellissima :2rotf:

C'è nel kit di r2 il le verismo lungo,dai era anche la tua così :pig: :pig:

sisi, era per rispondere a 20cello, non so se assomiglia di più a [D-109] o al team suzuki, vabbè, non importa :))


04 mar 2014, 21:54
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È la copia del team Suzuki v1. Io ho il sistema sterzo originale ma necessita per forza di prolunghine

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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
:scora :scora

il lverismo va allungato di brutto
io ho i team suzuki e richiedono comunque ancora più leversimo

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05 mar 2014, 14:16
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Pimpi ha scritto:
:scora :scora

il lverismo va allungato di brutto
io ho i team suzuki e richiedono comunque ancora più leversimo


Uhm...ho beccato questo video dove con i Team Suzuki e i barilotti della DIB/DRB ottengono quasi 90° :sgrat: anche se mi pare di capire questa sia la 2° versione di quei leverismi, giusto?

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05 mar 2014, 16:19
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Venticello ha scritto:
Pimpi ha scritto:
:scora :scora

il lverismo va allungato di brutto
io ho i team suzuki e richiedono comunque ancora più leversimo


Uhm...ho beccato questo video dove con i Team Suzuki e i barilotti della DIB/DRB ottengono quasi 90° :sgrat: anche se mi pare di capire questa sia la 2° versione di quei leverismi, giusto?

Questi nel video sembrano essere i Suzuki v2 come quelli di Pimpi,se non erro

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05 mar 2014, 17:18
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Esatto..ma come lunghezza sono uguali..interessante

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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Ho dei barilotti nuovi della dib,quasi quasi provo a montarli su vediamo che esce :fischia:

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05 mar 2014, 17:29
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
ho guardato il video.. il problema di base è che a sterzo centrato le ruote hanno una convergenza interna imbarazzante..stiamo parlando di 6/8 gradi.. ho provato tutte le combinazioni possibili con lo sterzo originale e i barilotti originali e mst classici. ora devo solo provare i kpi con le prolunghine mst che sembrano fatte apposta.
avevo ottenuto un ottimo risultato con delle prolunghine molto lunghe, ma il sistema così mi limitava il drop visto che il braccetto superiore toccava al sistema sterzo.

appena ho piu tempo vedo di tirare fuori qualcosa di ben fatto

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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Il problema delle prolunghe esagerate è che poi si riduce la corsa utile del servo (a meno di aumentare anche il braccio di leva verso il servo...) quindi si perde in precisione e il servocomando sforza di più.

Ci vuole un compromesso

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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
sliderspider ha scritto:
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esatto. infatti usando le prolunghine mst e i barilotti kpi si ottiene quel leverismo ;)

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05 mar 2014, 18:12
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Quali prolunghe Mst Santa :? Linkeggia linkeggia!

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05 mar 2014, 18:50
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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
Venticé lascia perdere il video. Quella soluzione l ho provata ed è uno schifo perchè se ci fai caso funziona solo con convergenza strachiusa... Se la apri come si dovrebbe va a mignotte... Indi lascia stare i barilotti dib...
Prendi gli originali e forali come me e prendi i suzuki v2 che ho io (che poi sono come quelli che hai postato tu ma con due fori in piú verso l interno) e fai le prolunghe che ho qui io di milker... A preve faccio un disegno di come sono in modo chiunque possa rifarsele

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Messaggio Re: 8.2 garage type C "DoriFake"
eh no scusa......e se si apre un po di piu il link dello sterzo?..come la foto postata da slida?....si ha l effetto giusto.. :?

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