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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Pimpi's Type C
Ciao a tutti vi presento la mia compagna nell'avventura del futuro di questa disciplina.. una fantastica Yokomo Type C (no replica) Per ora abbiamo le seguenti modifiche: _palo in acciaio posteriore yokomo _leverismi sterzo team suzuki _prolunghe sterzo team suzuki _piastra bumper yokomo _dadi ruota in allu yokomo _modifica barilotti anteriori per aumentare la sterzata Dati elettronica: _giroscopio Hobbyking HK401B (provvisorio) _servo OMG _Novak GTB + SS Velocity 10,5 (con indotto dopato) Dati regolazioni: (provisorissime) ANTERIORE _camber: -10 gradi _caster 18 gradi _toe in 2 gradi _olio ammortizzatori 450 _droop 7 mm _molle Square progressive spoft POSTERIORE _camber -5 gradi _caster nd _toe in 2 gradi _olio ammortizzatori 450 _droop 5 mm _molle Square progressive spoft GOMME PER MOQUETTE _anteriori kazama r520 premium _posteriori old streetjam hard tutto ovviamente provvisorissimo per le prime uscite.. aggiungo che per ora mi trovo meglio con un 250 grammi a sbalzo oltre l'asse posteriore sbialnciando quindi indietro tutto, ma sono le prime prove
_________________ ITB DRIFT COMPANY
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03 feb 2014, 20:28 |
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teo7ice
Drifter Rookie
Iscritto il: 28 gen 2012, 20:02 Messaggi: 407 Località: paderno dugnano
Modello: Db5 in configurazione stock fgx e4js distrutta e prossima a essere modificata Due modelli auto costruiti da drift Una buggy 2wd
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Re: Pimpi's Type C
Ti posso fare una domanda stupida?
come mai hai messo il gyro sull'asse posteriore
_________________ se mi vedete arrivare vi conviene spostarvi non ho dimistichezza con i freni!!
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03 feb 2014, 20:38 |
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Drift Printzea
Drifter PRO
Iscritto il: 22 dic 2013, 13:16 Messaggi: 806
Modello: parecchi, forse troppi, adesso drifto con Devil rwd e MST FS-01D cs ドリフトの王子 드리프트의 왕자
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Re: Pimpi's Type C
Il gyro va messo in posizione da subire il meno possibile le vibrazioni. Mi pare che ci sia un bello strato di biadesivo sotto il gyro
_________________ FB viewtopic.php?f=49&t=20170 MERCATINO viewtopic.php?f=4&t=45661
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03 feb 2014, 20:55 |
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showtek
Drifter
Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59 Messaggi: 223 Località: Usa
Modello: bmw
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Re: Pimpi's Type C
consiglio le heiko o gomme rotonde, rendo l'auto piu fluida nei cambi di direzione
_________________ Pretty Girls in your city
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03 feb 2014, 23:54 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: Pimpi's Type C
Heyko arrivate oggi grazie a Panico.. Il gyro è sull'asse dietro non ti so dire nemmeno il perché... Tanto per l'inerzia che hanno le nostre auto e il fatto questo sia regolabile nella risposta e nella sensibilitá puoi metterlo dove vuoi, basta non oltre il fulcro della rotazione del telaio in curva (cassa diff anteriore).
_________________ ITB DRIFT COMPANY
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04 feb 2014, 04:54 |
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showtek
Drifter
Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59 Messaggi: 223 Località: Usa
Modello: bmw
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Re: Pimpi's Type C
con le hei ko i setup dell'avantreno vanno un po' a farsi benedire ma lavora molto bene in generale
_________________ Pretty Girls in your city
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04 feb 2014, 14:53 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: Pimpi's Type C
su moquette con cosa giri? Heyko davanti e dietro cosa?
_________________ ITB DRIFT COMPANY
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04 feb 2014, 16:28 |
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showtek
Drifter
Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59 Messaggi: 223 Località: Usa
Modello: bmw
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Re: Pimpi's Type C
non ho ancora girato su moquette cmq ho le cs-0 speedline , e le mst morbide ma temo di avere troppa trazione, ho pacco batteria davanti alle ruote post e motore a sbalzo post
_________________ Pretty Girls in your city
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04 feb 2014, 17:31 |
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showtek
Drifter
Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59 Messaggi: 223 Località: Usa
Modello: bmw
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Re: Pimpi's Type C
a novegro se non organizzate un'altro evento a cabiate lo scopriro' a genova ho davanti sempre le heiko e al post le intagliate di r2h , altrimenti le f4 ma faccio touring con quelle
_________________ Pretty Girls in your city
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04 feb 2014, 17:32 |
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showtek
Drifter
Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59 Messaggi: 223 Località: Usa
Modello: bmw
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Re: Pimpi's Type C
(LE HEIKOgomme universali su ogni superficie )
_________________ Pretty Girls in your city
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04 feb 2014, 17:33 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: Pimpi's Type C
ma le HEIKO come le metti sui cerchi? a me non entrano nemmeno con bestemmie
_________________ ITB DRIFT COMPANY
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04 feb 2014, 17:57 |
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showtek
Drifter
Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59 Messaggi: 223 Località: Usa
Modello: bmw
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Re: Pimpi's Type C
le heiko van fatte bollire al palo , poi io ho dei cerchi sul quale entrano easy, c'e anche scritto sulla confezione
_________________ Pretty Girls in your city
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04 feb 2014, 17:59 |
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showtek
Drifter
Iscritto il: 11 ott 2011, 20:59 Messaggi: 223 Località: Usa
Modello: bmw
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Re: Pimpi's Type C
E aggiungo che e' uno scandalo pagarle quel prezzo perche sono fatte maluccio, e tornite male , montate sul cerchione 2 gomme su 4 che ti arrivano si vede che son state tagliate storte
_________________ Pretty Girls in your city
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04 feb 2014, 18:02 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: Pimpi's Type C
ora vediamo ci provo e ti dico
_________________ ITB DRIFT COMPANY
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04 feb 2014, 19:09 |
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tHeo
Dispensatore di scimmie
Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01 Messaggi: 12796 Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
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Re: Pimpi's Type C
Pimpi ha scritto: basta non oltre il fulcro della rotazione del telaio in curva (cassa diff anteriore). In realtà è davvero dovunque, dato che il momento angolare (cioè la SOLA rotazione del telaio) che dovrebbe misurare il gyro è identico in qualsiasi punto dello stesso. Ovviamente ci saranno delle tolleranze quindi meglio posizionarlo almeno lungo l'asse centrale del telaio, in modo da avere reazioni simmetriche a destra e sinistra. Tornando al telaio, ho potuto vedere Pimpi in azione e - oltre al manico che lui ha di suo - la TypeC va davvero bene in RWD, vedendola girare in pista si nota solo che è leggermente più lenta e meno reattiva nei cambi di direzione più stretti, ma a una prima occhiata non si noterebbe la differenza con un telaio in CS
_________________
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04 feb 2014, 19:50 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
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Re: Pimpi's Type C
il problema è che su moquette scivola.. io l'ho provata sul pavimento di casa e si porta anche senza gyro,ma su superfici un po' più grippose è qualcosa di assurdo sicuro il problema sta nelle gomme..credo
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
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04 feb 2014, 20:41 |
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santalfredos
Drifter Senior
Iscritto il: 22 apr 2012, 20:44 Messaggi: 2411
Modello: telaio: -MST XXX pro, cs 1.8, ESC Reventon R, motore SP 10,5.
scocche: -dlike s15 green porn -mst s14 -red s13 work_on
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Boh bestia, finché non metti il gyro..comunque anche la mia va da dio..pazzesco.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
_________________
I miei feedback! http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=37016
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04 feb 2014, 22:39 |
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bernie
Drifter PRO
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:48 Messaggi: 1172
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Re: Pimpi's Type C
Cito il vincitore dell'ultimo minicampionato rwd al soulrc: "Ride height: f=10mm r=5mm Camber: f=10mm r=3mm Toe: f= -2 r= +3 Castor: -6 DPM shock towers. Rear links: outer hole on hub, upper inner hole on tower. Shock positions: front lower (wun arms) middle, front upper 5th hole in. Springs: front orange Yokomo hss/500wt oil, 67mm total length, rear Yokomo pink short/250wt, active pistons 67mm total length. Rear pin spacers: 3mm front, 1mm rear of arms. Track width: 178mm front,168mm rear (hex to hex) Fdr 6.49" Nessun peso, dietro mst ga26 davanti mst frf
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04 feb 2014, 23:09 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: Pimpi's Type C
farò mille mila prove.. appena avrò tempo. grazie bernie
_________________ ITB DRIFT COMPANY
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05 feb 2014, 03:02 |
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Turboblack
Drifter
Iscritto il: 23 ago 2011, 14:52 Messaggi: 229 Località: San Lorenzo Is. F.V.G.
Modello: OtaGold FM CS:3,61 TA03F CS:2,10 Nascada T.B.E. CS: 2,08 Nascada RWD Serpent S411 Sport RWD
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Re: Pimpi's Type C
Bel giocattolino caro, ma davanti e dietro giri aperto come convergenza?
_________________ http://friulidriftteam.wix.com/friulidriftteam
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05 feb 2014, 03:34 |
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