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 Pimpi's Type C 
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
Anche la mia RS va benissimo , e l'ho testata allo ZRD dove il fondo e' moolto scivoloso, per quanto riguarda le impostazioni per l'RWD penso che sia una cosa talmente soggettiva che le linee guida generali per fare andare bene un RWD non esistano veramente.
E' una delle differenze che c'e' tra CS ed RWD a mio parere. c'e chi si trova bene con il telaio piu' alto da terra , c'e' chi no, ad esempio io ho dovuto alzare il telaio da terra (davanti sono 14mm) in modo da avere la massima sterzata possibile , c'e' ci preferisce avere il telaio basso invece per evitare il sottosterzo , c'e' chi preferisce l'auto piu' bilanciata e quindi motore e batteria al centro del telaio , sono differenze che nel cs fanno cambiare il comportamento di un telaio ma non piu di tanto, in 4x4 si guida cmq e anche se uno e' cs2.0 resta cmq 4x4 dopo aver provato una trazione posteriore ne ho avuto la riprova , nell'RWD questi cambiamenti sono cambiamenti enormi , solo il variare il caster da 14 a 10 gradi mi ha cambiato tutta la macchina rendendomela da inguidabile (nemmeno riuscivo a fare una curva ) a guidabile mentre nell'xxxd te ne accorgi ma diciamo che la macchina va cmq.


05 feb 2014, 04:02
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
d'accordissimo! le linee guida penso vadano fatte di telaio in telaio tutt'al più! :good:

per quanto riguarda la sensibilità ai cambiamenti è una cosa naturale,perchè l'RWD è più instabile del CS,che è più instabile del 4x4; infatti se ci fai caso le correzioni sul setup hanno conseguenze sempre maggiori via via che la trazione si sbilancia sul posteriore :mrgreen:

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05 feb 2014, 09:24
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
Er Bestia ha scritto:
d'accordissimo! le linee guida penso vadano fatte di telaio in telaio tutt'al più! :good:

per quanto riguarda la sensibilità ai cambiamenti è una cosa naturale,perchè l'RWD è più instabile del CS,che è più instabile del 4x4; infatti se ci fai caso le correzioni sul setup hanno conseguenze sempre maggiori via via che la trazione si sbilancia sul posteriore :mrgreen:



:good:


05 feb 2014, 14:04
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
Turboblack ha scritto:
Bel giocattolino caro, ma davanti e dietro giri aperto come convergenza?


yes sir! :good:


concordo con showtek per ora :mrgreen:

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05 feb 2014, 21:45
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
Pimpi ha scritto:
Turboblack ha scritto:
Bel giocattolino caro, ma davanti e dietro giri aperto come convergenza?


yes sir! :good:


concordo con showtek per ora :mrgreen:


:good: :good: :good:


05 feb 2014, 23:11
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
ECCO QUA PIMPI!!!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... permPage=1


06 feb 2014, 20:18
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
e per toglierle? mai più?

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07 feb 2014, 14:45
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
Pimpi ha scritto:
e per toglierle? mai più?

Ahahhahah esatto :-) se hai un estrattore dovrebbero uscire
Cmq ho guardato i cerchi sul quale montano senza farle bollire e sono gli r2 hobbies i replica quelli con le razze piatte che ora son col cell e non riesco a linkarti


07 feb 2014, 15:16
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
http://www.r2hobbies.com/1-10-rc-car-26 ... -4pcs.html


07 feb 2014, 18:53
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
ho il porco che mi vola per casa..
ho sacrificato degli street jam originali perchè non riuscivo a infilarle negli r2hobbies.. e tra l'altro gli r2 hobbies erano anche di un colore decente.. gli street jam son arancio.. porco porco porco..

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Messaggio Re: Pimpi's Type C
:muuah: :muuah:

comunque per smontarle basta un phon e tanta fatica,ma se così si riescono a smontare le tdrift originali tranquillo che si smontano pure le hei-ko :muuah: :muuah:

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Messaggio Re: Pimpi's Type C
Er Bestia ha scritto:
:muuah: :muuah:

comunque per smontarle basta un phon e tanta fatica,ma se così si riescono a smontare le tdrift originali tranquillo che si smontano pure le hei-ko :muuah: :muuah:

io le tdrift originali le metto a bollire anche per smontarle... bisogna lasciarle più a lungo rispetto al montaggio, ma poi escono...

pimpi per smontare le hei-ko si può provare a combinare il sistema bollitura+estrattore a vite, tipo quelli di r2hobbies o quello che ho io

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08 feb 2014, 23:43
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Messaggio Re: Pimpi's Type C
pedrotommy ha scritto:
Er Bestia ha scritto:
:muuah: :muuah:

comunque per smontarle basta un phon e tanta fatica,ma se così si riescono a smontare le tdrift originali tranquillo che si smontano pure le hei-ko :muuah: :muuah:

io le tdrift originali le metto a bollire anche per smontarle... bisogna lasciarle più a lungo rispetto al montaggio, ma poi escono...

io l'ultima volta che l'ho fatto coi cerchi di r2hobbies è successo questo:

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non ho fatto leva su niente eh! ho solo sfilato la gomma,ma il cerchio s'era ammollato e si è accartocciato così,senza toccarlo :muuah:

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09 feb 2014, 10:12
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Messaggio Re: Pimpi's Type C -> FR-D ver.2
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Messaggio Re: Pimpi's Type C -> FR-D ver.2
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :pippa :pippa

Daje adesso, monta tutto :scora

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Messaggio Re: Pimpi's Type C -> FR-D ver.2
I 8 U.






:muuah: :muuah: :muuah:

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13 feb 2014, 19:30
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Messaggio Re: Pimpi's Type C -> FR-D ver.2
tenismo in vita ancora un pò il type c vah ??


Ecco la versione definitva più o meno...


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100 g dietro
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il gyro
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lo sterzo con le nuove leve di Milker (prolunghine)
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16 feb 2014, 16:19
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Messaggio Re: Pimpi's Type C -> FR-D ver.2
Dopo qualche sessione di prova ho aggiunto 100 g di pesi nella cassa differenziale anteriore e ho modificato un pelo le geometrie di sterzo.. ora sterzo così:

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18 feb 2014, 14:34
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Messaggio Re: Pimpi's Type C -> FR-D ver.2
dopo questi 100 grammi davanti che hai notato? più direzionalità? ma non punta anche di più? SPIEGA!! :pig:

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18 feb 2014, 19:34
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Messaggio Re: Pimpi's Type C -> FR-D ver.2
con questi 100 g davanti l'anteriore "comanda di più" mantenendo la scivolosità data dalle Heiko..
davvero miglioratissima!!

next test ancora più sterzo e anteriore precaricato sulle molle.. ma più escursione del sistema sospensioni davanti.. vediamo..

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19 feb 2014, 21:58
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