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MST FXX-D VIP by Ronnino http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=214&t=45062 |
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Autore: | Ronnino [ 24 nov 2013, 02:08 ] |
Oggetto del messaggio: | MST FXX-D VIP by Ronnino |
Eccoci qui... dopo aver visto i primi disegni della fxx, avevo subito deciso, che quando sarebbe uscita l'avrei acquistata, e così ho fatto. Cominciamo con il set-up ... ci ho buttato via un pò la testa, ma ora sulle piastrelle giro meglio che con l'fs in cs 1.82: - ESC: Novak Slydr drift spec - Motore: Novak Ballistic 6.5 drift spec - Servo: Savox 1257 TG ( low profile ) - Ammo ant: olio 300 con molle ultra hard ( di scatola ) - Ammo post : olio 100 con molle progressive super soft - Camber anteriore: 10° - Camber posteriore: 1° - Aggiunta di pesi al posteriore di 70g - Portabatterie dell' FS per mettere la batteria trasversale totalmente arretrata per avere un pò di trazione - Gomme ant: MST FR-F medium Ecco un pò di foto: Un pochino di sterzo Lunedì test su moquette all' I.T.B e vediamo |
Autore: | fede76 [ 24 nov 2013, 10:08 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
Belllllla Anche se avendola comprata pure io sono un po' di parte Ti seguo ed intanto vado ad assemblare un poco la mia che è ancora ferma al solo telaio .... Solo una cosa , hai sotto un 6.5t ? |
Autore: | santalfredos [ 24 nov 2013, 11:48 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Bella Ronnie ma dietro metti le molle progressive più dure..fai lavorare meglio la mollare non perdi morbidezza! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Autore: | Ronnino [ 24 nov 2013, 14:22 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
Per il 6.5 ho fatto un ragionamento con ciccio: se prendi un 17,5, l rwd purtroppo deve fare molti giri per andare avanti. Un 6,5 spinge di piu quindi in teoria dovrebbe darmi una mano... comunque tento.cosi se col.6.5 non funziona aumentero. @santa: domani la provo cosi poi agiro.di conseguenza |
Autore: | santalfredos [ 24 nov 2013, 15:22 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Bella Ronnie! Comunque il discorso è semplicemente la fluidità di un motore..il 6.5 è mooooolto meno fluido del 17.5.. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Autore: | fede76 [ 24 nov 2013, 15:26 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
Senza contare il rapporto finale di riduzione, che pignone usi? Già di "scatola" abbiamo rapporti lunghi da gestire e il 6.5 credo sia eccessivo no? |
Autore: | Ciccio [ 24 nov 2013, 18:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
il motore è parzializzato dalla radio al 40% circa e così gira come un 13.5... ed essendo un ballistic è molto docile. Monta un 20 di pignone e di FDR è a 5.8 (se non erro...) |
Autore: | fede76 [ 08 dic 2013, 22:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
per curiosità come la hai carrozzata? |
Autore: | dvd [ 17 dic 2013, 16:31 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
ho da poco preso anche io questo telaio, proprio identico a questo, ssg ed ergal anodizzato rosso. le foto non rendono giustizia secondo me, si riesce veramente ad apprezzare quanto sia ben fatto solo avendolo tra le mani. |
Autore: | Ronnino [ 17 dic 2013, 16:48 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
Fede per ora è carrozzata r34blitz |
Autore: | Ciccio [ 25 dic 2013, 16:22 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
dvd ha scritto: ho da poco preso anche io questo telaio, proprio identico a questo, ssg ed ergal anodizzato rosso. le foto non rendono giustizia secondo me, si riesce veramente ad apprezzare quanto sia ben fatto solo avendolo tra le mani. hai perfettamente ragione.... poi quando la si usa o la si vede girare come dio comanda è pura libidine |
Autore: | Ronnino [ 25 dic 2013, 22:16 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST FXX-D VIP by Ronnino |
per ora direi che ci siamo quasi...comincia a girare come dio comanda.... e diciamo che porco che bbbbeellooo |
Autore: | santalfredos [ 25 dic 2013, 23:21 ] |
Oggetto del messaggio: | |
L'ackermann a 0 è necessario Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Autore: | nevuz [ 26 dic 2013, 12:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: |
santalfredos ha scritto: L'ackermann a 0 è necessario Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk eh si ci vuole,altrimenti non scorre |
Autore: | Er Bestia [ 01 gen 2014, 21:14 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: |
santalfredos ha scritto: Bella Ronnie ma dietro metti le molle progressive più dure..fai lavorare meglio la mollare non perdi morbidezza! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk ricordati il discorso del drop.. più stanno compresse a riposo e più la macchina si muove = meno reazioni brusche secondo me va bene così,la molla sembra avere abbastanza range per lavorare anche in compressione |
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