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MST FXX-D VIP by Ronnino
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Autore:  Ronnino [ 24 nov 2013, 02:08 ]
Oggetto del messaggio:  MST FXX-D VIP by Ronnino

Eccoci qui... dopo aver visto i primi disegni della fxx, avevo subito deciso, che quando sarebbe uscita l'avrei acquistata, e così ho fatto.

Cominciamo con il set-up :mad: ... ci ho buttato via un pò la testa, ma ora sulle piastrelle giro meglio che con l'fs in cs 1.82:

- ESC: Novak Slydr drift spec
- Motore: Novak Ballistic 6.5 drift spec
- Servo: Savox 1257 TG ( low profile )
- Ammo ant: olio 300 con molle ultra hard ( di scatola )
- Ammo post : olio 100 con molle progressive super soft
- Camber anteriore: 10°
- Camber posteriore: 1°
- Aggiunta di pesi al posteriore di 70g
- Portabatterie dell' FS per mettere la batteria trasversale totalmente arretrata per avere un pò di trazione
- Gomme ant: MST FR-F medium


Ecco un pò di foto:

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Un pochino di sterzo :))

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Lunedì test su moquette all' I.T.B e vediamo

Autore:  fede76 [ 24 nov 2013, 10:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

Belllllla :sbav:

Anche se avendola comprata pure io sono un po' di parte :))

Ti seguo ed intanto vado ad assemblare un poco la mia che è ancora ferma al solo telaio ....
Solo una cosa , hai sotto un 6.5t ? :shock:

Autore:  santalfredos [ 24 nov 2013, 11:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Bella Ronnie ma dietro metti le molle progressive più dure..fai lavorare meglio la mollare non perdi morbidezza!

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Autore:  Ronnino [ 24 nov 2013, 14:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

Per il 6.5 ho fatto un ragionamento con ciccio: se prendi un 17,5, l rwd purtroppo deve fare molti giri per andare avanti. Un 6,5 spinge di piu quindi in teoria dovrebbe darmi una mano... comunque tento.cosi se col.6.5 non funziona aumentero.
@santa: domani la provo cosi poi agiro.di conseguenza

Autore:  santalfredos [ 24 nov 2013, 15:22 ]
Oggetto del messaggio: 

Bella Ronnie! Comunque il discorso è semplicemente la fluidità di un motore..il 6.5 è mooooolto meno fluido del 17.5.. ;)

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Autore:  fede76 [ 24 nov 2013, 15:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

Senza contare il rapporto finale di riduzione, che pignone usi?

Già di "scatola" abbiamo rapporti lunghi da gestire e il 6.5 credo sia eccessivo no?

Autore:  Ciccio [ 24 nov 2013, 18:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

il motore è parzializzato dalla radio al 40% circa e così gira come un 13.5... ed essendo un ballistic è molto docile.
Monta un 20 di pignone e di FDR è a 5.8 (se non erro...)

Autore:  fede76 [ 08 dic 2013, 22:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

per curiosità come la hai carrozzata?

Autore:  dvd [ 17 dic 2013, 16:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

ho da poco preso anche io questo telaio, proprio identico a questo, ssg ed ergal anodizzato rosso.

le foto non rendono giustizia secondo me, si riesce veramente ad apprezzare quanto sia ben fatto solo avendolo tra le mani.

:good:

Autore:  Ronnino [ 17 dic 2013, 16:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

Fede per ora è carrozzata r34blitz

Autore:  Ciccio [ 25 dic 2013, 16:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

dvd ha scritto:
ho da poco preso anche io questo telaio, proprio identico a questo, ssg ed ergal anodizzato rosso.

le foto non rendono giustizia secondo me, si riesce veramente ad apprezzare quanto sia ben fatto solo avendolo tra le mani.

:good:

hai perfettamente ragione.... poi quando la si usa o la si vede girare come dio comanda è pura libidine :sbav: :sbav: :sbav:

Autore:  Ronnino [ 25 dic 2013, 22:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MST FXX-D VIP by Ronnino

per ora direi che ci siamo quasi...comincia a girare come dio comanda.... e diciamo che porco :cens: che bbbbeellooo

Autore:  santalfredos [ 25 dic 2013, 23:21 ]
Oggetto del messaggio: 

L'ackermann a 0 è necessario

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Autore:  nevuz [ 26 dic 2013, 12:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re:

santalfredos ha scritto:
L'ackermann a 0 è necessario

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eh si ci vuole,altrimenti non scorre

Autore:  Er Bestia [ 01 gen 2014, 21:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re:

santalfredos ha scritto:
Bella Ronnie ma dietro metti le molle progressive più dure..fai lavorare meglio la mollare non perdi morbidezza!

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ricordati il discorso del drop.. più stanno compresse a riposo e più la macchina si muove = meno reazioni brusche :mrgreen:
secondo me va bene così,la molla sembra avere abbastanza range per lavorare anche in compressione :good:

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