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 MST MS-01D GT V2 ARR 
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Messaggio Re: R: Re: MST MS-01D GT V2 ARR
santalfredos ha scritto:
Er Bestia ha scritto:
secondo me è inutile mettere le hard davanti se poi la devi tenere puntata in giù perchè sottosterza..
io avrei fatto il contrario e avrei pareggiato le altezze,poi le avrei regolate (DI PRECARICO E NON DI DROP COME MOLTI FANNO,TI PREGO! :muuah: )

comunque dal video che ho visto sembra molto più scorrevole,come già detto su fb,ma fai una prova come ti dico :good:


Erbe il problema della MST è l'opposto..l'anteriore è letteralmente piantato.. Per questo si indurisce e si inclinano gli ammo..comunque dom ho visto che va molto meglio, ora devi solo prendere la mano e forse allungare il rapporto perche sei corto in uscita..

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sì,ma poi ha 5mm di dislivello perchè sennò sottosterza! è un controsenso!!!!

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09 ago 2013, 12:24
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
raga ammetto che rispetto alla prima uscita c'era un abisso. la macchina era molto più guidabile.

Altre modifiche fatte in loco:

-girato gli ammo posteriori, nel video erano già così.

a fine serata ho fatto un altra prova
-ho ammorbidito dietro e indurito davanti e rimesso nel buco + interno gli ammo anteriori.
-montato rc art carpet

risultato? cambi più aggressivi, velocità maggiore.


sono arrivato alla conclusione che è necessario cambiare sto benedetto rapporto finale che al momento è sul 7, non va bene, ho poca potenzareale rispetto al dosaggio , il motore è sempre a canna e la macchina ha troppo allungo, nello stretto è ferma, ripresa lenta, insomma non va bene!


comunque guidarla è un piacere davvero.
Altra cosa che farò sarà cambiare olio agli ammo , metterò un 100.


prossima prova la farò con tn nuove e le mst cs-r...

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09 ago 2013, 16:30
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
ottimi risultati!

d'accordo per l'olio,se come dice Alfredo scorrono più dei trf,tanto provare non costa nulla :good:

ma che intendi per indurito e ammorbidito? :sgrat:

in ogni caso io metterei delle soft (super soft no perchè hai detto che hai la carrozza appesantita) davanti e medium dietro e porterei a paro le altezze,oppure 1mm più alta davanti in modo da fargli avere abbastanza corsa per affondare, perchè ripeto: avere un setup sottosterzante ma poi tenere la macchina in picchiata più di un aereo perchè sennò sottosterza è veramente un controsenso IMHO

ah,le altezze se le rifai come ti ho detto,non scendere sotto i 6-7mm a carrozzeria montata perchè con un setup così soft la macchina deve essere libera come un hippie :muuah:

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10 ago 2013, 10:15
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Er Bestia ha scritto:
ottimi risultati!

d'accordo per l'olio,se come dice Alfredo scorrono più dei trf,tanto provare non costa nulla :good:

ma che intendi per indurito e ammorbidito? :sgrat:

con le ghiere

in ogni caso io metterei delle soft (super soft no perchè hai detto che hai la carrozza appesantita) davanti e medium dietro e porterei a paro le altezze,oppure 1mm più alta davanti in modo da fargli avere abbastanza corsa per affondare, perchè ripeto: avere un setup sottosterzante ma poi tenere la macchina in picchiata più di un aereo perchè sennò sottosterza è veramente un controsenso IMHO

se metto le supersoft davanti non va bene , l'mst è molleggiatissima di suo, non sai quanto piega con la scocca che ho io, sono 500gr. sopra la testa...no le molle vanno bene..se metto una scocca più leggera allora devo cambiarle

ah,le altezze se le rifai come ti ho detto,non scendere sotto i 6-7mm a carrozzeria montata perchè con un setup così soft la macchina deve essere libera come un hippie :muuah:

le altezze le rivedo bene quando torno dalle vacanze, voglio fare altre modifiche tra cui l'ammo centrale anteriore per aumentare la trazione



ah comunque l'fdr attuale è di 7,8!!!!!!!!!!!!!!! con coprona e pignone che mi arrivano arriverei con questo Cs a 6.2, ma penso di prender un pignone più grande , vorrei scendere sotto il 6...


ultime foto prima di partire, ci rivediamo con altri aggiornamenti...

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10 ago 2013, 11:18
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
eccomi al punto dell'fdr.

questo è quello attuale...
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questo è quello che ottengo con la corona e pignone ordinato...
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vorrei aumentare il pignone di un paio di denti per scendere sotto il 6..

con un 33 sarei a 5,85

con un 34 a 5,67

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10 ago 2013, 12:45
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Dom ha scritto:
Er Bestia ha scritto:
ottimi risultati!

d'accordo per l'olio,se come dice Alfredo scorrono più dei trf,tanto provare non costa nulla :good:

ma che intendi per indurito e ammorbidito? :sgrat:

con le ghiere

in ogni caso io metterei delle soft (super soft no perchè hai detto che hai la carrozza appesantita) davanti e medium dietro e porterei a paro le altezze,oppure 1mm più alta davanti in modo da fargli avere abbastanza corsa per affondare, perchè ripeto: avere un setup sottosterzante ma poi tenere la macchina in picchiata più di un aereo perchè sennò sottosterza è veramente un controsenso IMHO

se metto le supersoft davanti non va bene , l'mst è molleggiatissima di suo, non sai quanto piega con la scocca che ho io, sono 500gr. sopra la testa...no le molle vanno bene..se metto una scocca più leggera allora devo cambiarle

ah,le altezze se le rifai come ti ho detto,non scendere sotto i 6-7mm a carrozzeria montata perchè con un setup così soft la macchina deve essere libera come un hippie :muuah:

le altezze le rivedo bene quando torno dalle vacanze, voglio fare altre modifiche tra cui l'ammo centrale anteriore per aumentare la trazione



infatti ho detto SOFT :muuah:
e poi da come ne parlate pare che s'MST abbia vita propria cavolo! :muuah:


ah.. dalle ghiere NON SI AMMORBIDISCE NA MAZZA NE' SI INDURISCE :read: al massimo si precarica,che è diverso :good:


secondo me hai risultati migliori tenendo l'anteriore più morbido del posteriore,perchè ripeto,adesso cel'hai più duro ( :pig: ),ma hai anche caricato la macchina tutta in avanti e sarebbe come sporcare la macchina perchè dopo la puoi lavare :muuah:

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10 ago 2013, 13:47
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Messaggio R: MST MS-01D GT V2 ARR
Secondo me hai ragione Erbè..

Comunque rispetto altri telai ha vita propria

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10 ago 2013, 14:23
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
ok ragazzi..medium avanti e stiff dure dietro, precaricato gli ammo più davanti che dietro per il peso della scocca, dietro è sui 4 mm davanti meno... ho tolto il supporto con i megneti e forato la scocca davanti per le colonnine, così posso spostare gli ammo davanti che ho messo nel buco in mezzo sopra, sotto è in quello fatto da me più interno..con i + 5 mi tocca gli ammo se li metto nel foro stock sotto

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10 ago 2013, 14:48
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Facci sapere come va! :pig:

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13 ago 2013, 17:14
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Eccomi tornato dalle vacanze con le news sul mio telaio.

Partiamo dalle foto

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Aggiornamenti:

-Cambiato corona e pignone con 78 e 33, così ho raggiunto un FDR di 5.56
-Montato sistema multilink anteriore
-Cambiato gradazione olio ammo con il 100
-Sostituito servo con Savox e sistemata l'elettronica con i cablaggi su misura (spero vi piaccia il lavoro
-sostituito gli omocinetici con ampio angolo, con il sistema multilink e con i cerchi +8 toccare alla massima sterzata è impossibile
-montato le nuove gomme da moquette dell'MST CS-R, da testare

Mancano:

-portalipo shorty
-intercooler in allu per estetica
-viteria completa in acciaio
-colonnette regolabili nere

Risultati test senza il multilink davvero notevoli, maggiore trazione con il cambio di rapporto e aggressività di erogazione del motore, riesco a giocare maggiormente con l'erogazione del gas e questo mi piace parecchio, prima ero sempre a fondo corsa. Il telaio si comporta bene, ovviamente devo ancora prenderci piena confidenza, il tempo per provare è quello che è con il lavoro, cioè quasi limitato ad una sera a settimana :bored: Ma dal test con il multilink mi aspetto ancora più trazioone, vedremo, a tornare indietro ci vogliono 5 minuti :good:

al prossimo aggiornamento :ciao:

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02 set 2013, 23:33
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
gli ultimi cerchi che hai montato dove li hai comprati??? Mi piacciono tantissimo.
Per una maverick dc evo vanno bene???

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20 set 2013, 16:53
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Teo8990 ha scritto:
gli ultimi cerchi che hai montato dove li hai comprati??? Mi piacciono tantissimo.
Per una maverick dc evo vanno bene???

per il tuo modello non saprei, sono offest +8 della MST

chiedi a www.driftfactory.it

:good: :ciao: :ciao:



p.s. aggiiornerò con le nuove foto ed il portabatterie finalmente montato!!! :fischia:

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20 set 2013, 16:57
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
altre foto aggiornate con il telaio finalmente completo di tutto, sostituito anche tutta la viteria!

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21 set 2013, 10:05
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Messaggio Re: R: MST MS-01D GT V2 ARR
santalfredos ha scritto:
Golosino

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ehm sto giro ci ho lavorato parecchio, però la svista del cavo mi ha causato problemi da sempre, praticamente ho girato con tutto apposto da ieri, con fdr a 5.50 la vedo ancora sgorbutica in certi tratti mentre con 6.2 va bene ovunque, la voglio provare domani su un altro fondo che on sia moquette e vediamo se cambiare il rapporto :read:

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21 set 2013, 10:39
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Fai una foro con la scocca, sono proprio curioso di vedere come stacon quei cerchi :)

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21 set 2013, 10:44
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Messaggio Re: MST MS-01D GT V2 ARR
Teo8990 ha scritto:
Fai una foro con la scocca, sono proprio curioso di vedere come stacon quei cerchi :)

in questa foto non si vede chiarissimo, ma spaccano di brutto :sbav:

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23 set 2013, 08:13
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Ciao,con che fdr stai girando ultimamente?corona e pignone? :good:

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15 ott 2013, 18:48
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Dok ha scritto:
Ciao,con che fdr stai girando ultimamente?corona e pignone? :good:

fdr 5.84
corona 81
pignone 31

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15 ott 2013, 22:01
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riekkime col telaietto. ho alzato il cs a 1.82 e da due uscite non ho notato molta differenza rispetto a prima apparte un leggero angolo in più che non è male, ma ho un problema che riscontro sempre (anche prima di cambiare rapporto cs) :cens: :cens: :cens: , nei curvoni lunghi mi risulta ancora nervosetta e mi obbliga a correzioni odiosissime, questa cosa mi infastidisce parecchio e le sto provando tutte con gli ammo per trovare altezze giuste. sto andando a tentativi, davanti è più alta che dietro e uso molle originali con olio 100 su tutte e 4 gli ammo... :help:

si accettano volentieri confronti per trovare il bandolo della matassa :good:

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27 mag 2014, 14:55
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