MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
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miclimidese
Drifter Rookie
Iscritto il: 24 gen 2011, 20:15 Messaggi: 710 Località: Limido Comasco (CO)
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
se giri le molle e dai precarico vedrai che si presentano compresse allo stesso identico modo solo girate nel verso opposto. Lavorano allo stesso modo.
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09 ott 2013, 18:23 |
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fmr_momo
Principiante
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
santalfredos ha scritto: veramente il telaio ora è in vendita sul mercatino io ti posso garantire che sto telaio va un violino..lo vende solo perchè ha cambiato marca Preso! Ho seguito il tuo consiglio ed a breve questa splendida belva sarà nelle mie mani. Ora non mi manca che metterci su una bella combo degna di lei e.... ...cambiare il nome al thread in "MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese di FMR MoMo"
_________________ «Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami... Superman!» .........................(Homer J. Simpson)
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11 ott 2013, 14:59 |
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santalfredos
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Io ti consiglio una speed passion reventon r
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11 ott 2013, 15:48 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Il Reventon deve essere per forza R? Te lo chiedo perché ho trovato una Combo 10.5 V3.0 + Reventon S per al costo circa 95 Euro (ottima per l'abbinamento full silver con il colore dell'auto ), oppure ho trovato spendendo un poco di più (144 Euro) una combo Novak Drift Spec Sensored Brushless System ma è 13.5T, oppure spendendo ancora qualcosina in più (circa 180 Euro) un abbinamento tra SP Doyo Drift 10.5 e Xerun Stock Spec V3.1 (full black... ), ma incomincerei già a sforare il budget... ...i prezzi sono tutti reali (senza s.s.) e sopratutto trovati in negozi europei che hanno la disponibilità del prodotto. Mi sto orientando solo su negozi europei, quindi non mi chiedete di scommettere con la dogana. Fuori Europa ci compro solo se strettamente indispensabile, anche perché quando scommetto perdo sempre...
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11 ott 2013, 16:05 |
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santalfredos
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
http://Www.driftfactory.it. 110€ spedita la combo revwnton r +10.5 tutto silver..in Italia Non le ha nel sito ma le ha disponibili..contattalo Cerca driftfactory anche su FB! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
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11 ott 2013, 16:10 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Grazie per la dritta... ...tra l'altro hanno anche un bel po' di cosine per la MST, nel caso mi venisse voglia di ampliare l'elenco di hop-up.
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11 ott 2013, 16:26 |
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santalfredos
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
È rivenditore italiano MST..e il proprietario è un utente del forum nonché vincitore del campionato d1:10 Lombardia Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
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11 ott 2013, 16:54 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
...da come scrivi mi sa che tu non ne sai niente vero? Aspetto che arrivi l'auto, così vedo se ampliare la lista della spesa e poi "lo" contatterò direttamente al numero di telefono che ho visto sul sito. E poi non si sa mai, magari Miclimidese mi tira il pacco e mi arriva uno scatolo vuoto... Scherzi a parte che tu sappia la combo arriva con i fili già saldati e con i connettori oppure li dovrò saldare io? Premetto che so come si fa, ma vuoi mettere una saldatura home made con quella fatta in fabbrica?
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11 ott 2013, 17:10 |
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santalfredos
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Ne so giusto qualcosina il motore è quello che uso io..è ready to run Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
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11 ott 2013, 17:26 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Perfetto, grazie! Allora penso proprio che prenderò quello. Un'altra domandina, il motore con le barre supplementari per il raffreddamento non dovrebbe avere grossi problemi, per il regolatore invece, col 10T pensi che la ventolina sia indispensabile, o potrei evitare di montarla? Il problema me lo creo solo per questioni di peso, assorbimento e rumore... ...vabbè lo ammetto è puramente un fattore estetico. Ma a parte tutto, ho letto in giro che alcuni esc lavorano tranquillamente anche senza ventola (ovviamente con motori non super spinti), tenendo poi conto che lo monterei subito dietro alla ruota anteriore, di aria dovrebbe arrivargliene già un bel po' e comunque è provvisto di Temp Cutoff...
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11 ott 2013, 18:06 |
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santalfredos
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Prova..io personalmente non rischio..è un anno che uso il reventon r e mai un problema! Però la ventola sulla esc la mantengo! In compenso il motore è una favola e scalda poco
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11 ott 2013, 18:20 |
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miclimidese
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
ti cambierò il nome del thread, tranquillo
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11 ott 2013, 18:22 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
miclimidese ha scritto: ti cambierò il nome del thread, tranquillo Aspettiamo a vedere se lo spedizioniere non ci costringe a rinominarlo "Rottami di una ex MST FS-01D"...
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11 ott 2013, 18:30 |
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fmr_momo
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Re: R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
santalfredos ha scritto: Prova..io personalmente non rischio..è un anno che uso il reventon r e mai un problema! Però la ventola sulla esc la mantengo! In compenso il motore è una favola e scalda poco Anche solo per curiosità, qualche prova controllata la farò e vi farò sapere. Tanto ormai problemi di clima caldo non credo che ce ne saranno per un bel po'...
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11 ott 2013, 18:39 |
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santalfredos
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
No certo, ma se giri su moquette è necessaria lo stesso Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
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11 ott 2013, 18:57 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
I miei fondi per ora sono il cemento verniciato parcheggio coperto ipercoop e il più usato [url]purtroppo[/url] è cemento liscio e un po' polveroso (polvere fina ) del capannone dove lavoro... meno male che nel capannone ho a disposizione un bel compressore. Invece per il touring ho una bellissima pista libera in asfalto a meno 1 km dall'ufficio... in estate tramezzino e pausa pranzo in pista.
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11 ott 2013, 21:56 |
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santalfredos
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Figata!!
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11 ott 2013, 22:48 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Auto arrivata, ordinate pulegge per cs 1.82 e 2.00 in alluminio e combo SP Reventon R + V3 10.5. Purtroppo nel weekend posso solo guardarmenla... In attessa di motore e pulegge, monterò servo e radio. Domanda sulle molle (non sul verso di montaggio... ), io ho un set di molle drift Yokomo 17x24 di cui 2 morbide (blu) e 2 medio-dure (rosa), andranno bene per la FS-01D e nel caso le potessi usare, in CS con il front motor come le monto, le dure davanti e le morbide dietro?
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18 ott 2013, 15:02 |
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santalfredos
Drifter Senior
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R: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Vanno benissimo!
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18 ott 2013, 15:18 |
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fmr_momo
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Re: MST FS-01D Full Hop Up By Miclimidese
Allora, motore montato, pulegge CS in alu montate, CS portato a 2.0. Non posto ancora foto, perchè voglio finire la riverniciatura della carrozzeria. Settimana prox posto, promesso. Ho fatto qualche giretto, prime impressioni in casa eccezzionale, in un pezzettino di pavimento tra la combo Speed Passion che è morbidissima e potente ed il CS a 2.0 facevo degli 8 splendidi ed ultra controllati. I primi problemi li ho trovati passando a una superficie più ampia... le curve larghe proprio non riesco a farle, sicuramente il dito da 4x4 (ed inesperto) non è il massimo per valutare, ma quando provo a fare dei curvoni, o mi si impunta e parte in testacoda, o peggio mi pendola e parte nella direzione opposta... Avete qualche consiglio relativamente all'assetto? A parte ovviamente di allenarmi un bel po' di più. Attualmente l'assetto è: - molle dura davanti e morbide dietro; - olio ammo 100; - camber a circa 10° davanti e 5° gradi dietro; - convergenza abbastanza aperta all'anteriore e leggermente chiusa al posteriore; ackerman vicino ai 0°; - altezze da terra posteriore ed anteriore uguali (senza carrozzeria 11mm); - rapporto Cs a 2.0. Potrei calare il rapporto CS, ma non voglio primo per non smontare e rimontare tutto di nuovo e secondo perchè se tanti girano così, voglio imparare anche io. Portare il camber più verso i 0° al posteriore? Anche perchè ho notato con gomme nuove che le anteriori si sono comeinciate a consumare uniformemente, mentre nelle posteriori solo 1/3 del battistrada interno è consumato... ...durante il ponte farò qualche prova, se avete suggerimenti sono tutti ben accetti.
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01 nov 2013, 13:28 |
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