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MST MS01-D PRO by David_Crawler http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=214&t=38206 |
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Autore: | Berserker [ 10 nov 2012, 19:02 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
davide voglio vedere un tuo video in countersteer!! |
Autore: | David_Crawler [ 10 nov 2012, 23:34 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
giuseppedriftking ha scritto: davide voglio vedere un tuo video in countersteer!! domani sono in pista |
Autore: | David_Crawler [ 12 nov 2012, 12:27 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
peppe, ecco un video |
Autore: | Berserker [ 12 nov 2012, 14:44 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
Autore: | Er Bestia [ 12 nov 2012, 17:10 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
e falla scivolà sta macchina!! dai razzo gianluca! |
Autore: | David_Crawler [ 12 nov 2012, 18:22 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
Er Bestia ha scritto: e falla scivolà sta macchina!! dai razzo gianluca! quella domenica la pista era molto umida....e la macchina grippava. Poi ho cambiato le molle....prima giravo soft e super soft...la ero medio e medio |
Autore: | Max12 [ 09 gen 2014, 22:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
scusate…domanda da niubbo ma non riesco a capire se per avere più sterzo sulla Pro bisogna per forza forare i bracetti inferiori e limare i fine corsa sulla barra di sterzo, o fare una sola delle due modifiche appena citate grazie mille Max |
Autore: | Ciccio [ 23 gen 2014, 15:41 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
Max12 ha scritto: scusate…domanda da niubbo ma non riesco a capire se per avere più sterzo sulla Pro bisogna per forza forare i bracetti inferiori e limare i fine corsa sulla barra di sterzo, o fare una sola delle due modifiche appena citate grazie mille Max sulla versione pro2 come la tua (vedendo il thread), per aumentare lo sterzo, devi limare i fine corsa sul leveraggio di sterzo, riforare i barilotti oppure girarli ed usare il foro della pinza e spostare l'ammo inrnamente di 8/9mm sul trapezio in modo tale che le ruote non tocchino l'ammo ma se usi cerchi con offset superiore ad 8 non hai questo problema.... un'altro modo per aumentare lo sterzo (più dispendioso) montare il leveraggio di sterzo in alluminio e barilotti in alluminio o i nuovi KPI (plastica o alluminio).... |
Autore: | DavideTr [ 20 gen 2015, 14:49 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: MST MS01-D PRO by David_Crawler |
Quoto Ciccio, barilotti KPI e leveraggio in alu... mooolto meglio |
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