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maxbene74
Drifter
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Modello: TELAIO Sakura d3 (work in progress) CARROZZERIE : SUBARU STI prova 2007 NISAN S15 wide body... TRUCK carson
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Re: Sakura maxbene74
La combo Hibbywing non mi gustava, quindi ho veduto il tutto e con il ricavato e ovviamente una piccola aggiunta (40€), ho preso Novak hevoc 3s più ballistic 10,5, con una piccola particolarità l'Esc ha l' esponenziale attivabile sulla' erogazione, beh vi assicuro, è da provare Di seguito ho cambiato anche la radio, passando alla leggerissima Sanwa Mt4 con telemetria utilissima nella stock 13,5 touring.
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Ultima modifica di maxbene74 il 22 apr 2014, 15:28, modificato 4 volte in totale.
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18 apr 2014, 17:41 |
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maxbene74
Drifter
Iscritto il: 23 ott 2013, 12:01 Messaggi: 120 Località: Pisa
Modello: TELAIO Sakura d3 (work in progress) CARROZZERIE : SUBARU STI prova 2007 NISAN S15 wide body... TRUCK carson
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Re: Sakura maxbene74
Giusto per dare un tocco anche all' estetica, ho messo i freni a disco della d3 in metallo. Finezza della finezza, i baffi dei freni girano nel verso giusto, sia sul lato dx che sx. Potrete obbiettare e allora? beh non è sempre così, di solito fanno uno stampo solo, così da un lato girano in un verso mentre dall' altro girano alla rovescia, lo so che sono fisime, ma anche l' estetica vuole la sua parte Notare i dadi ruota esagonali li hanno tutti
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Ultima modifica di maxbene74 il 18 apr 2014, 18:35, modificato 2 volte in totale.
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18 apr 2014, 17:44 |
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maxbene74
Drifter
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Re: Sakura maxbene74
Altra modifica per il momento riguarda il retro treno, aspetto che mi sdoganino i pezzi, così sistemo anche l' anteriore: - ammortizzatori in Al - olio 100 mst - piattello 4 fori - molle mst progressive - piattelli sotto molla in Al con -1 per installare in modo corretto le molle - attacchi bassi ammortizzatori spessorati 2mm per farli lavorare il più perpendicolare possibile (unica pecca nel muovere gli ammortizzatori, si sente il piattello che striscia all' interno del barilotto non crea un grosso problema, pero mi fa pensare questa cosa, sicuramente potevano curare di più la finitura interna del barilotto ) Tutto questo per avere una macchina molto progressiva, nel drift e nei cambi di direzione. Quando si è appoggiata sulla ruota esterna in contro sterzo, la macchina è un piacerà da condurre. E' stata provata anche da altri ragazzi, confermano le mie sensazione, sia visiva che nella guida. Alcune sessioni di prova, ho testato anche la barra stabilizzatrice della sakura XI, ma non sono molto convito, devo fare altre prove con varie barre.
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18 apr 2014, 18:01 |
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Ceddu9658
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Re: Sakura maxbene74
Chiedo scusa..io nn riesco a trovare il tendi cinghia centrale...qualcuno potrebbe mandarmi 1link possibilmente in Italia:) grazie
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18 mag 2014, 14:26 |
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maxbene74
Drifter
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Re: Sakura maxbene74
Ceddu9658 ha scritto: Chiedo scusa..io nn riesco a trovare il tendi cinghia centrale...qualcuno potrebbe mandarmi 1link possibilmente in Italia:) grazie Ciao lo puoi trovare da modellismo milano ( http://www.rc-meb.com) game mania ma secondo me puoi comprare tranquillamente anche da rcmart due tre settimana al massimo arriva.
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19 mag 2014, 15:01 |
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Ceddu9658
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Re: Sakura maxbene74
Grazie..il primo sito nn lo conoscevo. Prenderò tutto li anche i wide angle..ma x montarli bisogna fare qualche modifica?
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19 mag 2014, 15:53 |
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maxbene74
Drifter
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Re: Sakura maxbene74
Ceddu9658 ha scritto: Grazie..il primo sito nn lo conoscevo. Prenderò tutto li anche i wide angle..ma x montarli bisogna fare qualche modifica? No no, li monti al posto degli originali cambiando il cuscinetto interno (lato one way) come da istruzioni, poi se vuoi essere preciso metti un or tar bicchierino one way e wide angle impedisce che il bicchierino esca leggermente e si sporchi.
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20 mag 2014, 16:23 |
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Ceddu9658
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Re: Sakura maxbene74
Perché domani arriva la mia di 2'mano e nn avrà la scatola originale e nemmeno ricambi originali..nn devo prendere nient'altro oltre al kit sterzo e wide angle?
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20 mag 2014, 17:35 |
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maxbene74
Drifter
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Re: Sakura maxbene74
Ceddu9658 ha scritto: Perché domani arriva la mia di 2'mano e nn avrà la scatola originale e nemmeno ricambi originali..nn devo prendere nient'altro oltre al kit sterzo e wide angle? Lo scatto libero di sicuro, e le 3 pulegge da 13 in Al più la posteriore da 19 per avere un Cs da 1,78. Tra le altre cose io vendo le tre pulegge da 13 se sei interessato fammi un fischio. Avrei anche il banchino posteriore in Al e altre cosucce.
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20 mag 2014, 19:19 |
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Ceddu9658
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Re: Sakura maxbene74
Ha già lo scatto libero..Le pulegge finché nn mi arriva non ti so dire..x il resto volevo mettere wide angle e kit sterzo..c'è li hai?ma le pulegge cosa cambiano??abbi pazienza ma sn ignorante in rc e piano piano cerco di imparare
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20 mag 2014, 20:09 |
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maxbene74
Drifter
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Re: Sakura maxbene74
Ceddu9658 ha scritto: Ha già lo scatto libero..Le pulegge finché nn mi arriva non ti so dire..x il resto volevo mettere wide angle e kit sterzo..c'è li hai?ma le pulegge cosa cambiano??abbi pazienza ma sn ignorante in rc e piano piano cerco di imparare Con le pulegge non distruggi le cinghie in tempo zero piccolo investimento, come hai potuto leggere poco sopra giro con le cinghie (non ottime come qualità) di serie da novembre e sono ancora OK!. Ultima cosa cerca di arrivare ad un Cs che ti permette di driftare in tranquillità in modo progressivo.
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20 mag 2014, 20:33 |
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Ceddu9658
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Re: Sakura maxbene74
Grazie..appena mi arriva ti scrivo qua..così ti faccio sapere cosa monta..e se ti va mi puoi dare 2dritte
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20 mag 2014, 20:53 |
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Ceddu9658
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Re: Sakura maxbene74
maxbene74 ha scritto: Ceddu9658 ha scritto: Ha già lo scatto libero..Le pulegge finché nn mi arriva non ti so dire..x il resto volevo mettere wide angle e kit sterzo..c'è li hai?ma le pulegge cosa cambiano??abbi pazienza ma sn ignorante in rc e piano piano cerco di imparare Con le pulegge non distruggi le cinghie in tempo zero piccolo investimento, come hai potuto leggere poco sopra giro con le cinghie (non ottime come qualità) di serie da novembre e sono ancora OK!. Ultima cosa cerca di arrivare ad un Cs che ti permette di driftare in tranquillità in modo progressivo. Ari eccomi..allora..adesso ho sopra scatto libero,wide angle e kit sterzo..mi trovo molto meglio..ma inizio a rendermi conto che é troppo nervosa quindi vorrei abbassare il cs di scatola tipo a 1.9/1.8..mi potreste elencare le pulegge da cambiare???corona e pignone vanno anche sostituiti??aiutatemi!!!!
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06 lug 2014, 01:03 |
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