Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19 apr 2024, 10:48



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 404 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
 ----Area cazzeggio e saluti !!!!---- 
Autore Messaggio
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
tizio ha scritto:
Senti dom mi è stato chiesto com'è la storia del regolamento ed ho risposto,non te la devi prendere io ho scritto quello che pensavo senza offendere nessuno. :disapp
Io ho fatto una critica costruttiva al regolamento,tu non l'hai presa in considerazione e mi hai scritto''io non modifico un bel niente del regolamento'' e quindi ovviamente hai deciso tu(non è una colpa,solo una constatazione),io di conseguenza ho riflettuto se continuare o no dopo queste considerazioni sulle valutazioni del regolamento e come ho detto ho scelto che non continuo questo campionato,tutto qua,ciao! :ciao:

hai tralasciato un particolare, quando ti sei iscritto hai dichiarato firmando di aver letto il regolamento e da quanto leggo non l hai letto come si deve, anzi hai fatto le tue considerazioni cercando un cavillo dove attaccarti per lamentarti di qualcosa su quello che si stava facendo, come ha detto Fuma se avresti fatto qualcosa di meglio non avresti neanche intavolato l'argomento. è li il problema. poi se ti senti più in grado di me a fareil giudice prego, ti do volentieri il mio posto così capisci cosa vuol dire :ciao:

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


10 mag 2013, 16:34
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Dom....si dice...te do la cadrega e fal tè che te set piusè brao...
Dai Tizio...adesso che hai è stato chiarito il punto potresti venire al 2...cosa pensi di fare?lasci da soli i tuoi compagni di team? :!

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


10 mag 2013, 17:03
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 16 ott 2011, 01:11
Messaggi: 1446
Località: Milano
Modello: DIB GunMetal
CS Mode
Fr-D v1.1
Rwd Mode
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
tizio ha scritto:
Senti dom mi è stato chiesto com'è la storia del regolamento ed ho risposto,non te la devi prendere io ho scritto quello che pensavo senza offendere nessuno.
Io ho fatto una critica costruttiva al regolamento,tu non l'hai presa in considerazione e mi hai scritto''io non modifico un bel niente del regolamento'' e quindi ovviamente hai deciso tu(non è una colpa,solo una constatazione),io di conseguenza ho riflettuto se continuare o no dopo queste considerazioni sulle valutazioni del regolamento e come ho detto ho scelto che non continuo questo campionato,tutto qua,ciao! :ciao:

Ragazzi qua nn ci siamo proprio veramente, cioè e pensare che io alla tappa ho detto a Dom : ma cosa continui a spiegare il breafing ormai lo sapranno tutti!!!
A quanto pare non è cosi ti assicuro che nei breafing è sempre stato detto gia dalla prova del precampionato
Per quanto riguarda quei meravigliosi cordoli, fidati ringrazia che ci vengono prestati!!
Eh scusami ma nn vedo molto un buon comportamento nel tuo gesto di nn partecipare solo per ripicca, perche questa è solo una ripicca
A me dispiace che nn partecipi perche io sono una delle persone che crede in questo campionato "prova"

_________________
Immagine


10 mag 2013, 17:58
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
bravo Tia!...però ha ragione testa di cane quando dice che hai un italiano particolareggiato e senza punteggiature...ci ho rimesso un polmone a leggere il tuo messaggio! :fuck:

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


10 mag 2013, 18:30
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Dom mi ha aprlato di tutto. tizio i suggerimenti li ascoltiamo eccome e non é Con Dom ma anche con me e Didacus che te la devi orendere. Decidiamo noi tutti e tre... Non solo Dom.
Chiarito questo primo punto voglio passare al resto:

A. Le critiche le ascoltiamo eccome e infatti in dubbio ce lo siamo posto e ne abbiamo parlato, ma il fatto che poi alla fine non si faccia come dici tu non ti da diritto di dire che il regolamento é carta igienica e le cose non vengono chiarite nel briefing, perché allora ti rispondo a tono dicendo: perché non hai posto tu il problema in fase di briefing? Perché sei stato l unico a lamentarsi?

B.penalitá di nostra creazione date al momento .. Cit. Tizio: ti giuro che non vale nemmeno la pena di commentare questa immane stronzata....

C.se queste sono le tue critiche costruttive tra la carta igienica e i despota che cambiano regole al momento non mi dispiace affatto che tu nin venga piú

D. Keep drift fun é una bestemmia dopo quello che hai scritto

E. Cosa non ti é chiaro della parte del regolamento che cita: "Il giudizio dei giudici è insindacabile.?

F. Da oramai 5 anni seguo gare in tutto il nord italia e ne ho conosciuta tanta di gente che si lamenta di qualcosa che non le stava bene di una gara, ma nello stesso post unire : " regolamento carta igienica" "i giudici si inventano le penalitá" e poi " critiche costruttive" e "keep drift fun" non mi era mai capitato... L apoteosi dell ipocrisia...

Concludo e la faccio breve: ti sta bene il regolamento, vieni ancora... Non ti sta bene regolamento e giudici? :ciao:

_________________
ITB DRIFT COMPANY


10 mag 2013, 19:46
Profilo WWW
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Pimpi ha scritto:
Dom mi ha aprlato di tutto. tizio i suggerimenti li ascoltiamo eccome e non é Con Dom ma anche con me e Didacus che te la devi orendere. Decidiamo noi tutti e tre... Non solo Dom.
Chiarito questo primo punto voglio passare al resto:

A. Le critiche le ascoltiamo eccome e infatti in dubbio ce lo siamo posto e ne abbiamo parlato, ma il fatto che poi alla fine non si faccia come dici tu non ti da diritto di dire che il regolamento é carta igienica e le cose non vengono chiarite nel briefing, perché allora ti rispondo a tono dicendo: perché non hai posto tu il problema in fase di briefing? Perché sei stato l unico a lamentarsi?

B.penalitá di nostra creazione date al momento .. Cit. Tizio: ti giuro che non vale nemmeno la pena di commentare questa immane stronzata....

C.se queste sono le tue critiche costruttive tra la carta igienica e i despota che cambiano regole al momento non mi dispiace affatto che tu nin venga piú

D. Keep drift fun é una bestemmia dopo quello che hai scritto

E. Cosa non ti é chiaro della parte del regolamento che cita: "Il giudizio dei giudici è insindacabile.?

F. Da oramai 5 anni seguo gare in tutto il nord italia e ne ho conosciuta tanta di gente che si lamenta di qualcosa che non le stava bene di una gara, ma nello stesso post unire : " regolamento carta igienica" "i giudici si inventano le penalitá" e poi " critiche costruttive" e "keep drift fun" non mi era mai capitato... L apoteosi dell ipocrisia...

Concludo e la faccio breve: ti sta bene il regolamento, vieni ancora... Non ti sta bene regolamento e giudici? :ciao:

:1+1: soprattutto sul KEEP DRIFTING FUN!

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


10 mag 2013, 20:11
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 15:50
Messaggi: 457
Località: Cuvio (VA)
Modello: Top Photon Ex 1/10 con brushed kyosho e spektrum dx3s . Body Tamiya Nissan Skyline R34 Blu & White -- BAMBOO DRIFTEAM--
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Ok ragazzi, ho letto tutto e sono al corrente di tutto, credo che tizio non avesse l'intenzione di offendere il lavoro dei giudici e degli organizzatori, dato che si fanno il mazzo per poterci regalare emozioni e divertimento !! Diciamo che non si è trovato in linea su alcuni aspetti del campionato, solo che come gli ho già spiegato, se uno ha dei commenti o non è d'accordo su alcuni punti del regolamento lo deve chiarire PRIMA che cominci il campionato stesso, anche perchè ormai siamo quasi alla terza prova e quindi non è possibile fare modifiche. Sul punto dei cordoli concordo sulla penalizzazione anche perchè mi sono informato sul regolamento della vera D1GP ed effettivamente la penalizzazione anche se minima c'è. Quindi io dico, per ora chiudiamo qui la discussione su questo fatto, e appena possibile vedete di chiarire alcuni punti quando sarete di persona. Come gli ho già detto non c'è bisogno di non venire al campionato, anche perchè è un evento unico e siccome siamo un Team, sarebbe bello che ci fossero tutti.......comunque sia, come ho già detto, gli organizzatori hanno addosso una bella responsabilità e una bella dose di stress (io organizzavo e giudicavo a raduni tuning quindi so cosa vuol dire) quindi cerchiamo almeno di essere riconoscenti a tutto il lavoro che fanno !! Forza ragazzi questo dev'essere un divertimento !!! quindi DIVERTITEVI :muuah: :muuah: !!!!

AleFuma ha scritto:
p.s. Complimenti a civa per l'ottima prestazione!...non ti Avevo ancora fatto i complimenti!


Grazie Mister per i complimenti.....dagli ottavi eravamo tutti bravissimi e non sbagliavamo quasi mai.....altro che i giapponesi :fuck: :fuck:

e per finire.........HAVE A NICE DRIFTING :muuah: :muuah: :muuah: :good: :good:

_________________
I miei Feedback !!
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=35168&p=690418#p690418

Immagine Immagine Immagine


10 mag 2013, 21:29
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 27 dic 2012, 23:49
Messaggi: 97
Località: Laveno (va)
Modello: TM: E4D Mf Pro
Carrozza: Nissan Silvia, Mitsubishi Lancer evo X Manga....
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Ciao a tutti ragazzi. Non è per difendere Tizio per l'interpretazione corretta o no del :read: regolamento di gara, ma mi metto nei suoi panni....forse non ci entro, come un novellino che per primo pensa a divertirsi in bella compagnia, poi oviamente le regole. Leggendo il regolamento è sicuramente chiaro che le limitazioni di pista sono un ostacolo penalizzato, ma è anche vero che l'ostacolo a chi " non è del mestiere " lo considera in quanto tale...muro, palo e via discorrendo. Il cordolo visto da parte di chi non è pratico di questa bellissima disciplina non lo considera probabilmente tale, al contrario l'insegnamento di una disciplina e i suoi punti oscuri tocca a voi che avete più esperienza. Tizio non vorrà sicuramente incastrarsi su di un cordolo d'ora in poi, ma sicuramente dopo questa esperienza raccoglierà più informazioni, magari interpretate nella maniera sbagliata.
Il vostro lavoro è importante anche per noi principianti perchè comunque siete un punto di riferimento. Non litigate per una cosa che ci si può passare sopra


10 mag 2013, 22:05
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
max69 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi. Non è per difendere Tizio per l'interpretazione corretta o no del :read: regolamento di gara, ma mi metto nei suoi panni....forse non ci entro, come un novellino che per primo pensa a divertirsi in bella compagnia, poi oviamente le regole. Leggendo il regolamento è sicuramente chiaro che le limitazioni di pista sono un ostacolo penalizzato, ma è anche vero che l'ostacolo a chi " non è del mestiere " lo considera in quanto tale...muro, palo e via discorrendo. Il cordolo visto da parte di chi non è pratico di questa bellissima disciplina non lo considera probabilmente tale, al contrario l'insegnamento di una disciplina e i suoi punti oscuri tocca a voi che avete più esperienza. Tizio non vorrà sicuramente incastrarsi su di un cordolo d'ora in poi, ma sicuramente dopo questa esperienza raccoglierà più informazioni, magari interpretate nella maniera sbagliata.
Il vostro lavoro è importante anche per noi principianti perchè comunque siete un punto di riferimento. Non litigate per una cosa che ci si può passare sopra

:good: ma allora tizio per dimostrare che il nostro lavoro è un lavoro fatto con certi crismi deve partecipare alla gara :good:

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


11 mag 2013, 00:28
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Io non sto litigando con nessuno. Semplicembte dico che non ha ben chiare le conseguenze di una critica costruttiva e di cosa voglia dire "keep drift fun". Tutto li... Poi dopo quello che ho letto se partecipa bene, se non partecipa amen. Siamo adulti e vaccinati no?

_________________
ITB DRIFT COMPANY


11 mag 2013, 01:43
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 15:50
Messaggi: 457
Località: Cuvio (VA)
Modello: Top Photon Ex 1/10 con brushed kyosho e spektrum dx3s . Body Tamiya Nissan Skyline R34 Blu & White -- BAMBOO DRIFTEAM--
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Ciao raga, vorrei preparare la scocca vinta al secondo round, la AE86 di r2 hobbies, solo che non ho idee di come farla....tenendo conto che possiedo i seguenti colori : arancione met, blu met, bianco, oro met e nero ....... accetto consigli :)) :))

_________________
I miei Feedback !!
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=35168&p=690418#p690418

Immagine Immagine Immagine


12 mag 2013, 12:24
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 20 nov 2012, 21:00
Messaggi: 319
Località: Laveno Mombello
Modello: Mst fxx in plastica!!!
Reventon S 10,5 speedpassion
Team Orion 14T
S15 boso garage
S14 by full81 military
S13 bamboo
Rx orange
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Tutta arancio met e cofano nero!
Altrimenti falla colorazione bamboo! :good:
A domani ! Spero di farcela perché già poi sicuro 2 settimane manco ! Ciao


12 mag 2013, 17:01
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 10 apr 2007, 22:26
Messaggi: 115
Località: varese
Modello: Eagle racing carbon ota r31 countersteer :)
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
quoto paolo! di scocche blu ne hai già due... :muuah: oppure puoi fare una replica della 86 di initial d,quindi bianca col cofano nero!
se vuoi anche l'adesivo fujiwara tofu shop sulla fiancata,te lo faccio io :ciao:

_________________
Immagine


13 mag 2013, 09:24
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 15:50
Messaggi: 457
Località: Cuvio (VA)
Modello: Top Photon Ex 1/10 con brushed kyosho e spektrum dx3s . Body Tamiya Nissan Skyline R34 Blu & White -- BAMBOO DRIFTEAM--
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
optato per farla dorata con paraurti e minigonne bianche e cofano e lip anteriore in carbonio XD

_________________
I miei Feedback !!
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=35168&p=690418#p690418

Immagine Immagine Immagine


16 mag 2013, 16:32
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
civa ha scritto:
optato per farla dorata con paraurti e minigonne bianche e cofano e lip anteriore in carbonio XD

buona scelta! ma il carbonio non mi convince :nono:

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


16 mag 2013, 17:37
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 15:50
Messaggi: 457
Località: Cuvio (VA)
Modello: Top Photon Ex 1/10 con brushed kyosho e spektrum dx3s . Body Tamiya Nissan Skyline R34 Blu & White -- BAMBOO DRIFTEAM--
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
vedrai dom......vedrai......stasera posto già le foto del mezzo quasi finito.... mi manca solo il nastro per la realizzazione del carbonio tramite tutorial del francese :-) :good: :ciao:

_________________
I miei Feedback !!
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=35168&p=690418#p690418

Immagine Immagine Immagine


17 mag 2013, 20:37
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 20 nov 2012, 21:00
Messaggi: 319
Località: Laveno Mombello
Modello: Mst fxx in plastica!!!
Reventon S 10,5 speedpassion
Team Orion 14T
S15 boso garage
S14 by full81 military
S13 bamboo
Rx orange
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
civa ha scritto:
vedrai dom......vedrai......stasera posto già le foto del mezzo quasi finito.... mi manca solo il nastro per la realizzazione del carbonio tramite tutorial del francese :-) :good: :ciao:

Grande Luca :scora
,sta settimana sono in ferie quindi martedì nn c sono! Cercherò di non mancare la settimana dopo così me la fai vedere!
Ciao a tutti i ragazzi del bamboo :scora


17 mag 2013, 20:46
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 18 mag 2012, 21:05
Messaggi: 590
Località: Golden Hill
Modello: -Appiedato...
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
civa ha scritto:
vedrai dom......vedrai......stasera posto già le foto del mezzo quasi finito.... mi manca solo il nastro per la realizzazione del carbonio tramite tutorial del francese :-) :good: :ciao:


fotoooooo :)) :))

_________________
Immagine


17 mag 2013, 23:15
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 15:50
Messaggi: 457
Località: Cuvio (VA)
Modello: Top Photon Ex 1/10 con brushed kyosho e spektrum dx3s . Body Tamiya Nissan Skyline R34 Blu & White -- BAMBOO DRIFTEAM--
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
Paolo81 ha scritto:
civa ha scritto:
vedrai dom......vedrai......stasera posto già le foto del mezzo quasi finito.... mi manca solo il nastro per la realizzazione del carbonio tramite tutorial del francese :-) :good: :ciao:

Grande Luca :scora
,sta settimana sono in ferie quindi martedì nn c sono! Cercherò di non mancare la settimana dopo così me la fai vedere!
Ciao a tutti i ragazzi del bamboo :scora


Ciao Paolo, ok, buone ferie e rilassati !!!!!! spero di riuscire a finirla XD

Drifty ha scritto:
fotoooooo :)) :))


Appena è finita posto le foto XD....intanto metto in galleria il work in progress :good: :good:

_________________
I miei Feedback !!
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=35168&p=690418#p690418

Immagine Immagine Immagine


18 mag 2013, 11:09
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 18 mag 2012, 21:05
Messaggi: 590
Località: Golden Hill
Modello: -Appiedato...
Messaggio Re: ----Area cazzeggio e saluti !!!!----
l'ho cercato ma non l'ho trovato il wip :))

_________________
Immagine


18 mag 2013, 21:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 404 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010