Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 01:18



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Kit turbo per rc a benzina. 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 22 ago 2015, 12:32
Messaggi: 41
Località: Foggia
Modello: himoto 4x4
Messaggio Kit turbo per rc a benzina.
Era da tanto che non pubblicavo qualcosa e spero di non aver fatto un tread scontato o già esistente, bensì di aver fatto conoscere una novità. Girovagando nel web mi sono imbattuto in un paio di video dove alcuni modelli a scoppio avevano il turbocompressore, non avevo mai visto una rc turbocompressa, tuttavia i dubbi restano, ad esempio funziona? Incrementa la potenza del motore? Riduce l'affidabilità del mototre? E' un sistema affidabile?. Detto questo ho trovato persino un sito che li produce e li monta sui più svariati modelli a scoppio.

http://www.rbinnovations.com/category_s/3.htm

L'idea di aggiungere cavalli a un motore di una rc mi affascina, di meccanica so qualcosa ma non sono un esperto quindi mi affido a voi per eventuali pareri tecnici e spiegazioni a rigurado.Ringrazio tutti coloro che risponderanno. :ciao:


23 gen 2017, 01:22
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Kit turbo per rc a benzina.
certo che chiedere una roba del genere in un forum 100% elettrico è geniale :muuah:

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


23 gen 2017, 01:25
Profilo WWW
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 22 ago 2015, 12:32
Messaggi: 41
Località: Foggia
Modello: himoto 4x4
Messaggio Re: Kit turbo per rc a benzina.
ma non avevate una sezione anche per gli automodelli a scoppio o sbaglio? Ho voluto metterlo nelle discussioni generali perchè è una novità o almeno lo è stato per me, sicuramente c'è gente che non avrà solo automodelli elettrici ma anche modelli a scoppio. Lo scopo del tread oltre che ad assolvere i miei dubbi, è anche quello di far conoscere nuove soluzioni tecniche e informare della novità, quindi per quanto il forum sia incentrato solo su auto elettriche il vero appassionato di modellismo potrebbe essere interessato anche solo per curiosità da questa discussione.


23 gen 2017, 01:47
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Kit turbo per rc a benzina.
si ma è un forum incentrato sul drifting, e quest'ultimo è solo elettrico. Non mi sembra ci sia mai stato a memoria una sezione dedicata allo scoppio.

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


23 gen 2017, 14:25
Profilo WWW
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 22 ago 2015, 12:32
Messaggi: 41
Località: Foggia
Modello: himoto 4x4
Messaggio Re: Kit turbo per rc a benzina.
E invece c'è sezione "meccanica" postai infatti una discussione riguardo una mantua model, tuttavia come già ribadito ho postato la discussione nelle discussioni generiche al puro scopo di informare della novità, sicuramente c'è chi ama la meccanica e l'idea di incrementare la potenza del motore della propria rc. Non mi va di polemizzare su questa cosa, se sia "stupido mettere una discussione su un forum incentrato sull' elettrico " perchè io vedo il forum come un punto di incontro di appassionati di modellismo in generale e ci potrebbero essere appassionati come me che smanettano anche sulle auto a scoppio.


23 gen 2017, 23:52
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Kit turbo per rc a benzina.
si ma sarebbe più consono parlare di RcDrift che accrocchi su motori a scoppio che non usiamo non credi? :muuah:

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


24 gen 2017, 01:06
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Kit turbo per rc a benzina.
Marklan996 ha scritto:
io vedo il forum come un punto di incontro di appassionati di modellismo in generale e ci potrebbero essere appassionati come me che smanettano anche sulle auto a scoppio.


Beh, mi dispiace ma sbagli...come puoi facilmente renderti conto facendo un semplice giro per le sezioni del forum vedrai che è totalmente incentrato sul drift rc, i forum per appassionati di modellismo in generale sono altri.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


30 gen 2017, 12:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010