Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 23:35



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Esperienza assistenza Himoto 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 mag 2015, 19:40
Messaggi: 57
Messaggio Esperienza assistenza Himoto
Voglio scrivere 2 righe su quello che mi è accaduto
Premessa sono ancora inesperto e molte cose le sto imparando solo adesso
Dal momento che da un pò di tempo a sta parte su internet il confine tra opinione e diffamazione è molto sottile mi limito a decrivere i fatti puri e semplici


Tutto inizia il 18 febraio, volevo ordinare 2 pignoni per accorciare il rapporto della mia nascada, scelgo i 2 pignoni (un 14 e un 20 denti) e chiedo conferma per mail al venditore che mi risponde si vanno bene perchè la nascada monta modulo 0,6.
Arrivati i pignoni non li ho montati subito ma è passato un mesetto e qui ammetto la mia colpa, quando sono andato a montare il pignone il passo non coincideva.
Chiamo il venditore che mi dice che non è possibile che la nascada monta passo 0,6...insisto che non vanno e mi dice fai una cosa mandami i pignoni e la tua corona così capiamo cosa non va
Spedisco la mia corona e i 2 pignoni acquistati, li richiamo e inizialmente mi dice che mi sbaglio che monta ma poi quando gli faccio notare che ogni 3 denti salta mi risponde che avrebbe montato i pignoni su una macchinetta e verificato e di risentirci il giorno dopo
Nel pomeriggio ricevo una mail, tutto risolto ti stiamo rimandando tutto
Arriva il pacchetto 2 pignoni e 1 nuova corona, tenendosi la mia corona originale, vado a montare il tutto e la corona e il pignone non si toccavano c'era circa mezzo centimetro di distanza
Ricontatto il venditore mando le foto e rimando pignoni e corona e gli chiedo di ridarmi la mia corona
La mia corona non si vedeva tornare chiamo 8 giugno e mi dice di avere pazienza che lui me l'aveva spedita