Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 23:35



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Esperienza assistenza Himoto 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 mag 2015, 19:40
Messaggi: 57
Messaggio Esperienza assistenza Himoto
Voglio scrivere 2 righe su quello che mi è accaduto
Premessa sono ancora inesperto e molte cose le sto imparando solo adesso
Dal momento che da un pò di tempo a sta parte su internet il confine tra opinione e diffamazione è molto sottile mi limito a decrivere i fatti puri e semplici


Tutto inizia il 18 febraio, volevo ordinare 2 pignoni per accorciare il rapporto della mia nascada, scelgo i 2 pignoni (un 14 e un 20 denti) e chiedo conferma per mail al venditore che mi risponde si vanno bene perchè la nascada monta modulo 0,6.
Arrivati i pignoni non li ho montati subito ma è passato un mesetto e qui ammetto la mia colpa, quando sono andato a montare il pignone il passo non coincideva.
Chiamo il venditore che mi dice che non è possibile che la nascada monta passo 0,6...insisto che non vanno e mi dice fai una cosa mandami i pignoni e la tua corona così capiamo cosa non va
Spedisco la mia corona e i 2 pignoni acquistati, li richiamo e inizialmente mi dice che mi sbaglio che monta ma poi quando gli faccio notare che ogni 3 denti salta mi risponde che avrebbe montato i pignoni su una macchinetta e verificato e di risentirci il giorno dopo
Nel pomeriggio ricevo una mail, tutto risolto ti stiamo rimandando tutto
Arriva il pacchetto 2 pignoni e 1 nuova corona, tenendosi la mia corona originale, vado a montare il tutto e la corona e il pignone non si toccavano c'era circa mezzo centimetro di distanza
Ricontatto il venditore mando le foto e rimando pignoni e corona e gli chiedo di ridarmi la mia corona
La mia corona non si vedeva tornare chiamo 8 giugno e mi dice di avere pazienza che lui me l'aveva spedita
il 17 giugno stufo di aspettare ordino 1 corona 64denti, 1 pignone 20 denti, un pignone 23 denti 1 pignone 26 denti tutti modulo 0,6

Adesso la macchina è marciante ma della mia corona originale a oggi non si sa ancora nulla

Pochi giorni fa ho dovuto acquistare un program card, ricontatto il venditore e chiedo quale program card sia adatto a me, mi chiede le foto di motore e esc e dopo mi linka il seguente program card
http://www.himotoracing.it/sito/prodott ... -himoto-2/
guardando le foto trovo una discrepanza tra la foto del oggetto e del manuale di istruzioni
Lo ricontatto nuovamente e gli chiedo un chiarimento e non risponde
Lo contatto ancora e gli spiego il mio dubbio e gli dico che mi serve poter dare massima potenza alla retromarcia
ecco la risposta dopo che ho insistito
Cita:
questa e' la programm card che programma il tuo modello e' l'unica e non ne esistono altre e puoi programmare retromarcia avanti di tutto

Arriva ieri la program card e non c'è scritto nulla riguardo la retromarcia, scrivo subito una mail e mi ignora
ne ho riscritta un'altra e ancora non risponde


dopo questo io ho chiuso con l'himoto


01 lug 2016, 09:33
Profilo
Dispensatore di scimmie
Dispensatore di scimmie
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01
Messaggi: 12796
Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
Messaggio Re: Esperienza assistenza Himoto
Mah...a parte che 20€ per una programcard sono un furto (al massimo potrei capire 20€ per una con LCD e connessione USB, ma il tipo di card che hai preso tu è praticamente uguale a quella dei regolatori ezRun e relativi cloni che son in giro da almeno 5/6 anni...)

Io direi che su quel modello, a prescindere dall'assistenza, tu abbia già speso (buttato?) abbastanza soldi, capisco il discorso di usare quello che si ha, ma a sto punto rivendi il modello ora che è marciante e riparti con un telaio non dico esagerato ma almeno "collaudato" per il drift, in modo che gli altri utenti del forum ti possano aiutare meglio.

Idem per l'elettronica

_________________
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


01 lug 2016, 10:45
Profilo WWW
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 mag 2015, 19:40
Messaggi: 57
Messaggio Re: Esperienza assistenza Himoto
tHeo ha scritto:
Mah...a parte che 20€ per una programcard sono un furto (al massimo potrei capire 20€ per una con LCD e connessione USB, ma il tipo di card che hai preso tu è praticamente uguale a quella dei regolatori ezRun e relativi cloni che son in giro da almeno 5/6 anni...)

Io direi che su quel modello, a prescindere dall'assistenza, tu abbia già speso (buttato?) abbastanza soldi, capisco il discorso di usare quello che si ha, ma a sto punto rivendi il modello ora che è marciante e riparti con un telaio non dico esagerato ma almeno "collaudato" per il drift, in modo che gli altri utenti del forum ti possano aiutare meglio.

Idem per l'elettronica


Faro cosi sicuramente


01 lug 2016, 11:20
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 mag 2015, 19:40
Messaggi: 57
Messaggio Re: Esperienza assistenza Himoto
Questo del himoto non conosce manco i prodotti che vende

Settimana prossima vado alla polizia postale e lo denucio per truffa sto giro


02 lug 2016, 14:09
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 mag 2015, 19:40
Messaggi: 57
Messaggio Re: Esperienza assistenza Himoto
Dopo la lite per mail il venditore mi ha detto che se gli rimandavo il materiale mi rimborsava

Ha ricevuto il materiale il 14 ma a oggi ancora nulla


20 lug 2016, 09:25
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: Esperienza assistenza Himoto
è colpa tua, secondo me, dopo la prima avvisaglia di mancanza di serietà da parte del venditore, con tutto il web a disposizione tu insisti a voler comprare da lui :disapp

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


20 lug 2016, 10:30
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 mag 2015, 19:40
Messaggi: 57
Messaggio Re: Esperienza assistenza Himoto
Si infatti la colpa è la mia che gli ho dato ancora retta...infatti voglio togliermela e non gli voglio dare piu 1 centesimo a sto tizio...ho chiuso con tutto quello che è marcato himoto


20 lug 2016, 21:56
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 mag 2015, 19:40
Messaggi: 57
Messaggio Re: Esperienza assistenza Himoto
Il paypal mi ha dato ragione e avrò il rimborso...e se tutto procede bene oggi mi levo la nascada :-D


22 lug 2016, 10:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010