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 Kyosho fazer ve-x 
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Messaggio Kyosho fazer ve-x
Salve a tutti, sono nuovo del forum.. Volevo fare una domanda su un argomento che non ho trovato su questo sito!
Tempo fa decisi di entrare nel mondo dell'rc, cosí tra amici decidemmo di comprare delle kyosho fazer ve-x (la rtr con scocca subaru per intenderci), iniziammo a girare in piazza per divertimento, ma tempo dopo delle persone aprirono una pista nel nostro paese..
Per girare in pista, ci serve un mezzo adatto, anche perché é frequentata da persone che girano in campionato, e tutti abbiamo acquistato modelli a cinghia...
Siccome a me piace anche il drift, volevo trasformare questa kyosho per driftare, anche perché, nella confezione ci sono in dotazione anche delle gomme da drift...
Ho provato con differenziali bloccati avanti e dietro, campanatura negativa al posteriore e all'anteriore, ma niente, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con la fazer ve-x, anche perché, per driftare non la nomina nessuno, e mi sorgono dei dubbi! Grazie in anticipo!


12 giu 2015, 10:58
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Messaggio Re: Kyosho fazer ve-x
secondo me il tuo problema è facilmente risolvibile acquistando 4 gomme da drift buone e un po di sessioni in pista..

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13 giu 2015, 14:07
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Messaggio Re: Kyosho fazer ve-x
Con differenziale bloccato sia dietro che davanti, ti dovresti poter intraversare facilmente :good:
Magari non la riprendi ...
Quoto Andrew, metti 4 gomme da drift (o prova intanto con il ricoprire di nastro adesivo quelle che hai montato ora).
:ciao:

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13 giu 2015, 14:19
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Messaggio Re: Kyosho fazer ve-x
Anche perchè in 4x4 la differenza fra un telaio e l'altro è qyasi nulla

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13 giu 2015, 14:23
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Messaggio Re: Kyosho fazer ve-x
Si, anche se io notavo una certa differenza tra trasmissione cardanica e a cinghia.
Driftavo meglio con il cardano, in 4x4.
Boh, sarà il dito mio.
:ciao:

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13 giu 2015, 14:43
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Messaggio Re: Kyosho fazer ve-x
Ma va bene bloccare il differenziale posteriore con olio siliconico un milione? O la migliore soluzione é la colla a caldo?


13 giu 2015, 15:32
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