|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Complimenti Gran Bella Community.
Autore |
Messaggio |
PrizeGold
Drift King
Iscritto il: 17 set 2014, 20:00 Messaggi: 2727
Modello: Himoto Nascada RWD WIP
BYCMO deAgostini RWD WIP
|
Complimenti Gran Bella Community.
Voglio solo fare i complimenti a questa fantastica community , fatta di appassionati veri, dove si può discutere di tutto senza che per fortuna ci siano limitazioni di sorta. Sul gruppo di FB, mi sono permesso di affrontare l'argomento scocche, permettendomi di dissentire dal dogma ONLY JDM, ma di guardare ad altre scocche, sia EU che US (anche altre JDM che non si vedono mai in giro) , FATTE BENE, e mi sono ritrovato a essere dato del tamarro, mi è stato cancellato il post, sono stato insultato. Sono stato letteralmente aggredito, roba che se potevano mi mettevano le mani addosso. Complimenti veramente, vi chiamate appassionati ma non siete nient'altro che un gruppo di esaltati e integralisti che rifiutate di guardare oltre la vostra visione delle cose. Probabilmente avrete visto troppi video di Initial D e Keiichi Tsuchiya. Restate del vostro parere, io continuo a pensare che all'estero sono più avanti di noi in quanto hanno più varietà di scocche. Vi lascio con una chicca: Ma per voi ovviamente se non è una S14 non vale niente. PS: Non voglio rendermi antipatico a nessuno, voglio solo sottolineare come una persona che si permette di affrontare un argomento diverso, di proporre qualcosa di nuovo, viene aggredita, insultata, presa in giro e infine bannata. Solo qualche utente si salva, rappresentano la minoranza su questo forum. Buonaserata a tutti. PS: Bannatemi anche dal forum se avete il coraggio ragazzi.
_________________
가격 골드
|
03 set 2016, 21:37 |
|
|
crabbit
Principiante
Iscritto il: 02 gen 2014, 13:02 Messaggi: 75 Località: Paderno Dugnano (MI)
Modello: R31 FM RWD, Speed Passion 10.5T, GT86 Angry Bird
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Ciao Prize, mi dispiace per quello che scrivi. Io personalmente ho avuto un'esperienza diversa dalla tua, intendo che nessuno aveva criticato qui sul forum un body che avevo fatto e che ora sembra addirittura a me un po' pacchianello Per il gruppo fb però non ti so dire in quanto no lo seguo. E poi il regolamenti vari non chiedono che sia una replica di una rwd e basta? O deve essere Japan... e storica o anche moderna va bene? Per me ognuno deve esprimere la propria creatività quando fa un body.
|
04 set 2016, 19:22 |
|
|
PrizeGold
Drift King
Iscritto il: 17 set 2014, 20:00 Messaggi: 2727
Modello: Himoto Nascada RWD WIP
BYCMO deAgostini RWD WIP
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Il problema di fondo è che una persona non può esprimere un giudizio pensandola diversamente dalla massa. Io avevo chiesto solo il perché , all'estero si usano tante scocche diverse belle e fatte bene, qui esistono solo le solite 2/3 scocche. Comunque.. non conosco i regolamenti ma presuppongo (e credo sia giusto) che la scocca debba essere una RWD reale. Io non userei mai una Civic da drift ovviamente, però non esistono solo le JDM. Come se le europee e le americane non potessero driftare, secondo loro.
Chiudo qui non voglio polemizzare, volevo solo mettere in guardia altri malcapitati utenti.
_________________
가격 골드
|
04 set 2016, 21:05 |
|
|
Tanko
Drifter Rookie
Iscritto il: 25 mar 2013, 11:40 Messaggi: 675 Località: Roma - Tiburtina
Modello: RWD: MST POWAAAA!!!
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Io te lo dico anche qui: w la PANDA e la Death 126...
_________________
Il modellista è come il Ninja.... Si muove nell'ombra... https://www.facebook.com/rwdpowaaa
|
06 set 2016, 12:50 |
|
|
Cafe89
Drifter Senior
Iscritto il: 01 mar 2011, 15:25 Messaggi: 2009 Località: Cernusco S/N (MI)
Modello: - Sakura D4 Rwd - RWD Custom Project :D - Axial SCX-10 (Project Patrol) - HPI Micro RS4
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Già che ci sei, lasciami anche un centone per comprarmi solo il kit LB per la 458, che io con quei soldi preferisco fsrne 2 che mezza.
Ciao ciccio
_________________
Feedback
|
06 set 2016, 17:24 |
|
|
PrizeGold
Drift King
Iscritto il: 17 set 2014, 20:00 Messaggi: 2727
Modello: Himoto Nascada RWD WIP
BYCMO deAgostini RWD WIP
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Il Death 126 e il Pandino non si discutono, sono i bolidi per eccellenza. Volevo la Panda in Initial D ma stranamente non l'hanno messa Comunque era un esempio , ci sono scocche belle e varie a 30-40€, non capisco perché bisogni limitarsi ai soliti 3-4 modelli. Comunque neanche io spenderei 100$ per un kit LB per la scocca 458 italia (che costa come un telaio) END
_________________
가격 골드
|
07 set 2016, 23:40 |
|
|
Marklan996
Principiante
Iscritto il: 22 ago 2015, 12:32 Messaggi: 41 Località: Foggia
Modello: himoto 4x4
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Nel drifting reale soprattutto in quello europeo le bmw vanno per la maggiore, nei campionati americani vedi soprattutto corvette, nuova camaro e qualche viper, non capisco l'astio nei confronti di certi modelli. Poi sulle integrali tolte le lancer e qualche subaru, nel mondo rc non ho mai visto una 3000gt una escort cosworth. Chi osa distaccarsi per me merita stima solo per l'audacia di averlo fatto. Concordo con Prize, purtroppo non voglio generalizzare, ma anche a me è successo nella discussione della bycmo di essere stato snobbato, perchè "non ne valeva la pena" senza considerare il fatto che ho iniziato quel progetto per divertimento e per non spendere un capitale in un hobby, solo pochissimi utenti apprezzano certi tipi di lavori e di idee.
|
02 ott 2016, 13:40 |
|
|
Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Ragazzi, ricordiamoci che ci ispiriamo al mondo reale: innanzitutto quelli che vedi nel formula drift sono PROTOTIPI il cui aspetto esteriore non ha niente a che vedere con quello che c'è sotto (tra l'altro, parere personale, mi fa abbastanza ca*are la brutta piega che ha preso quel campionato). Sul discorso integrali direi che vedi solo impreza e lancer perchè sono quelle che vengono convertite da integrali a posteriori per fare drift... La escort cosworth nasce come macchina da rally e tale rimane. La Gt3000 mi sembra che la prima e ultima volta che l'ho vista di traverso era in F&F, di freno a mano Le Skyline si utilizzano le ER34 proprio perchè nascono già posteriori. Mentre la Gtr34 nasce (ovviamente) 4x4 e la sua conversione è inusuale, a differenza della GRT32 e 33 che spesso si trovano convertite (soprattutto la prima). I Bmw si vedono e ci sono utenti che hanno fatto anche gran belle realizzazioni direi, che nessuno ha osato disprezzare. Il 458 liberty walk, a parte il prezzo folle (ed è per quello che non la vedi in giro), non la definirei una macchina da drift Poi oh, se fate la scocca della Uno Turbo e mettete sotto le ruote posteriori dei vassoi del Mc in miniatura avete vinto male Ma poi fatemi dire una cosa: il drift nasce in giappone? SI. E allora perchè lamentarsi della stragrande maggioranza che segue la corrente JDM? Peace and love
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
|
14 dic 2016, 20:49 |
|
|
sliderspider
Drift King
Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45 Messaggi: 9105 Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ... MST FXXD-S YOKOMO YD2S TopLine
|
Re: Complimenti Gran Bella Community.
Assoi del mac?! depa usava delle lastre de lexan!!!!
_________________
|
14 dic 2016, 22:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|