Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23 mag 2024, 15:36



Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Consigli acquisto mio primo RC Drift 
Autore Messaggio
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Wow sei un big :) il primo ha gli ammo... tradizionali in verticali mentre l'altro disposti in piano, cosa comporta tale posizione? io credo essendo alle prime armi nn mi cabierebbe niente e quindi guarderei più il prezzo, giusto? :oops:


09 dic 2015, 02:01
Profilo
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Ragazzi, mi chiedevo :? ma se mi auto costruisco il telaio da solo? e acquisto solo radio... ammo.... combo SpeedPassion Reventons+10.5T, servo e batteria? cosi oltre la soddisfazione avrò una minore spesa che dite?


09 dic 2015, 16:55
Profilo
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Ragazzi, sto realizzando il telaio, sapreste dirmi quanto deve misurare la lunghezza in rosso? ora non è in scala e vorrei portarlo della misura corretta

Immagine


09 dic 2015, 18:50
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 13 ott 2013, 12:15
Messaggi: 149
Località: Zena
Modello: OTA R31
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Dove hai trovato quel disegno? Avresti ancora il link da cui scaricarlo? Comunque la lunghezza è 340mm


09 dic 2015, 19:22
Profilo
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
ciao, grazie mille per l'intervento, l'ho preso dal manuale online e poi con Photoshop ho preso solo i contorni, salvato aperto con illustretor e l'ho importato in dwg, cmq i file sono in pdf e li ho presi da qui http://www.maxspeedtechnology.co.uk/blo ... s-concept/

p.s potresti per caso anche dirmi anche lo spessore, se n nchiedo poi troppo se conosci le dimensioni dei fori?


Ultima modifica di VinDiesel il 09 dic 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.



09 dic 2015, 19:30
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 13 ott 2013, 12:15
Messaggi: 149
Località: Zena
Modello: OTA R31
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Ok grazie! I fori sono da 3mm (fori passanti per M3) :good:


09 dic 2015, 19:34
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
guarda che autoprodurti il telaio costa decisamente di più di comprarlo in kit... mi sa che non hai la minima idea di quello che è e delle sollecitazioni che si hanno..

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


09 dic 2015, 21:19
Profilo WWW
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Si infatti, utilizzerò materiale non rigido ma flessibile, cioè nel senso adatto al tipo di utilizzo, che non si spacca e resiste alle sollecitazioni, l'unica cosa è che non ho tutte le misure dei vari componenti, altrimenti il disegno l'avrei già finito, e il telaio in 8h sarebbe stato già pronto :roll:


09 dic 2015, 21:32
Profilo
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Cmq credo di acquistare prima un kit cosi da capire tutto il funzionamento e poi procedere a realizzare un telaio tutto mio, cosi avrò già tutte le idee chiare :)

p.s per curiosità esiste solo un kit del blocco anteriore e posteriore? cioè tutto senza il telaio? anche se pensandoci a che serverebbe poi tanto vale prendere anche il telaio :mad:


09 dic 2015, 21:54
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
certo che c'è, ma vai a spendere dalle 4 alle 5 volte di più che prendendo tutto assieme!!
8h?? mi sa che non hai la minima idea di come sia composta..

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


09 dic 2015, 23:55
Profilo WWW
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
si infatti ho visto, si spende di più, si 8h forse anche 10 ( ti parlo solo del telaio che vedi nella figura sopra dove ho chiesto la misura) perchè sarà riempito al 100% ovviamente lo stampato, ed uso il filamento adatto che contiene carbonio, è solo che non ho le misure di tutte le parti, altrimenti avrei dovuto solo acquistare elettronica cuscinetti e quelle parti non in plastica 8) addirittura ci posso salire sopra non si romperebbe ;) però ho deciso che acquisterò il kit, sempre se non trovo tutte le misure della componentistica del kit :D


10 dic 2015, 00:08
Profilo
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
telaio in avanzamento, ma credo che mi fermo ed opterò per acquistare il kit dato che non ho misure, spessori ecc per poter proseguire, però mi stavo divertendo a realizzarlo e sarei stato curioso di vederlo stampato come sarebbe uscito. cmq grazie per le info, ci risentiremo appena acquisterò il telaio. Grazie a tutti per le info :beer:

Immagine


10 dic 2015, 02:00
Profilo
Drifter
Drifter

Iscritto il: 06 giu 2008, 15:32
Messaggi: 126
Messaggio Re: Consigli acquisto mio primo RC Drift
Ragazzi ho realizzato il telaio fxx-d vip ho un buon materiale per realizzarlo, non voglio dire una cazzata ma resistente quanto il telaio originale, assorbe tutte le forse che avrà una volta montato, però vi volevo chiedere qualcuno ha per caso le misure precise dei fori, non il diametro, ma il loro posizionamento sul telaio, ve ne sarei molto grato :beer:

Immagine


06 feb 2016, 15:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010