ASSETTO: Ammortizzatori originali TL01 con corsa dimezzata;
Cerchi cromo con 12mm di offset all’anteriore;
Gomme anteriori home made ricavate da tornitura dal pieno, (larghezza gomma 26mm);
Cerhi cromo con 20mm di offset al posteriore (ho trasformato dei 0 offset in 20 offset);
Gomme posteriori home made ricavate da tornitura dal pieno, (larghezza gomma 36mm);
si intravede il cerchio 0 offsetgomma posteriore in tutta la sua larghzzaACCESSORI:4 marmitte sottoporta realizzate con penne a sfera;
Paramarmitte in lexan cromati e con effetto forato, attaccati con gli spilli da sarta che simulano dei micro rivetti, su una fascia in carbonio;
Maniglie portiere in lexan verniciato;
Tappo benzina ad innesto rapido, cromato (ricavato da una penna);
Dischi freno della HotWorks;
Riproduzione delle pinze freno, ricavate da dei portachiavi in piombo e montate con supporti in forex, decals Brembo realizzata a CAD;
Terzo specchio interno (si vedrà solo dalle foto da sotto poiché i vetri sono molto scuri;
Portatarga realizzato in lexan home made;
Antenna realizzata con la clip di una penna;
Alettone posteriore originale modificato nelle paratie laterali, più aggressive delle standard a goccia;
Parabole anteriori in lexan rivestite di pellicola carbonio;
Proiettori anteriori inseriti nelle parabole che hanno 2 led ognuno, uno per simulare l’abbagliante e l’altro che simula il faro AngelEyes; (seguirà tutorial dettagliato);
Parabole delle frecce anteriori, frecce posteriori, terzo stop e gruppi ottici posteriori, realizzate con del semplice biadesivo e la pellicola in carbonio (seguirà tutorial dettagliato);
Estrattore in lexan con progetto CAD incastonato nel lexan in esubero della Viper che ben si prestava allo scopo;
Grigliati cromo mascherati e verniciati;
INTERNO BAULE:
Vano realizzato in forex su progetto CAD, rivestito con pellicola di velluto blu (quello usato per le coppe)
2 casse amplificate per Ipod (le più belle che ho trovato in giro);
2 Bombole di Nos cromate (quei famosi accendini di cui abbiamo parlato in alcuni 3D)
2 Amplificatori Bose, progettati a CAD e realizzati con forex e tubicini, decals riprodotta a CAD;
Schermo 16/9 con immagine desktop di Windows (ricavato da una cartuccia Epson e da un evidenziatote Stabilo);
Ipod on board;
Impianto audio funzionante con colonna sonora dei vari Fast and furious e Need for speed;
EFFETTI:
4 Led Cap, applicati alle gomme, (quando l’auto gira formano un cerchio blu spettacolare);
Sbuffi Nos dal cofano, comandato dal terzo servo (seguirà tutorial dettagliatissimo)
Impianto Luci:
Centralina MLK (dove ho collegato tutte le luci a sequenza e quelle dell Esc: Nos, fiamma, retro,stop e frecce; (anche se queste non si sono viste accese a causa di un problemino non imputabile all’impianto elettrico);
la ho messa in box similanodizzato blu (farò piccolo tutorial di questo metodo semplicissimo)Centralina Home Made (dove ho collegato tutte le luci fisse + l’alimentazione delle casse amplificate dell’ Ipod)
Totale 79 led più 2 tubicini illuminanti
Parabole anteriori:
- 4 led bianchi per gli Angel Eyes,
- 4 led bianchi per gli abbaglianti;
- 2 led arancio bassa luminosità per le frecce
Fendinebbia:
-10 led bianchi montati su 2 lampade a portachiavi
Frecce laterali:
- 2 led arancio bassa luminosità
Parabole posteriori:
-12 led rossi bassa luminosità per le luci di posizione
-10 led rossi bassa luminosità per gli stop
- 5 led rossi bassa luminosità per il terzo stop
- 2 led bianchi per la retromarcia
- 2 led bianchi per il portatarga
- 12 led arancio bassa luminosità per le frecce posteriori
Marmitte:
- 4 led verdi per effetto nos
- 4 led arancio per effetto fiammata di rilascio
Baule:
- 4 led bianchi di illuminazione
- 1 led blu sotto le bombole
- 1 led multicolor davanti lo schermo
Neon:
2 tubicini illuminanti di colore blu per i neon (con mini centralina dedicata)