Re: Char's Camaro 2010 Red Bull Inspiration
charlyjazz ha scritto:
Visto che ci sono ti faccio delle altre domande perche sta storia
mi stuzzica
Hai fatto altre varianti al tuo modo di correre? all'assetto?Pignoni?????
Spiega un pò anche cosa e variato nel comportamento!!
Grazie
Ma .. Diciamo che rispetto a prima, ho accorciato un pelo il rapporto finale , ora , con il foglio ota per il calcolo , lavoro di solito con un finale tra 5 e 5,5..
E , ero arrivato a tenere gli ammo mezzi pieni con olio 100-150 , mentre in questi giorni sto provando di nuovo ammo pieni ma con un olio ancora più fluido..
Altra cosa , ho aumentato il più possibile il drop.
Come guida , trovo il comportamento del mezzo molto più morbido e stabile , quindi , meno sbacchettamenti , scomposizioni , si ha trazione , ma quando si molla il gas , lo spostamento del peso più lineare , fa impuntare di più il mezzo , quindi rallenta di più, ma soprattutto senza scomporsi , a parte il lavoro di molleggiamento sulle sospensioni..e riaccelerando idem , poche scomposizioni ..
Unica pecca per me, che però dipende dall'insieme di fattori ( peso , assetto molle ecc.) su alcune superfici tipo moquette ,in alcuni casi in base alla conformazione della pista e alle velocitá , diventa più ostico effettuare gli scambi.. Ma ripeto , dipende da caso a caso , perchè su altri fondi , invece anche lo scambio rimane veloce e controllabile ..