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Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=147&t=45625 |
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Autore: | juppix [ 18 apr 2014, 13:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
puoi provare a stagno con un saldatore potente e previa pulizia meccanica e chimica una ragazzo su scaler &crawler ha fatto una UAZ con acciaio e stagno, forse tiene anche per te eventualmente puoi usare un cannellino tipo quelli per la creme brulè o il dremell se pensi che in acciaio ti dia fastidio rifalli in lamina di ottone o rame e procedi sicuro con la saldatura con lega ad alto contenuto di argento ( i tubi di certi impianti di riscaldamento sono ancora fatti cosi rame e argentana) ahh ed è meno difficile che saldate un deans o un corally.... Ahh dimenticavo complimeni per il lavoro resto in attesa della fine |
Autore: | Cafe89 [ 18 apr 2014, 14:56 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
juppix ha scritto: puoi provare a stagno con un saldatore potente e previa pulizia meccanica e chimica una ragazzo su scaler &crawler ha fatto una UAZ con acciaio e stagno, forse tiene anche per te eventualmente puoi usare un cannellino tipo quelli per la creme brulè o il dremell se pensi che in acciaio ti dia fastidio rifalli in lamina di ottone o rame e procedi sicuro con la saldatura con lega ad alto contenuto di argento ( i tubi di certi impianti di riscaldamento sono ancora fatti cosi rame e argentana) ahh ed è meno difficile che saldate un deans o un corally.... Ahh dimenticavo complimeni per il lavoro resto in attesa della fine Ho visto il lavoro di Kostructor Però lui dalla sua aveva una grande esperienza, io 0 Rifarli è comunque impensabile, ci ho sacramentato troppo su Grazie per i complimenti Coooooooomunqe Piccolo, meraviglioso e liberatorio (per me) up: La fortuna vuole, parlando a tavola con la genitrice, che si abbia in famiglia un amico che lavora guardacaso con le saldatrici, e non da meno ha il capannone proprio nel mio paese. Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, ho tirato su il telefono, chiamata al volo e fiondato di corsa! Sfiga vuole che gli specialisti della saldatura oggi erano di riposo, ma ci abbiamo provato comunque con una (non so cosa sia, correggetemi se sbaglio) saldatrice a fiamma ossidrica (tenendo ben lontana la fiamma, per evitare di cuocere il lamierino così sottile) e con una barretta di castolin 75% di argento.....et voilà, il lavoro è stato fatto e anche piuttosto bene Sono usciti davvero molto bene, e praticamente dritti, nonostante le difficoltà nel tener fermi i 2 pezzi insieme senza alcun supporto Sono davvero contendo adesso, e soprattutto più tranquillo Ne sono venuto a capo, senza nessuna spesa (se non l'offrire un caffè per il disturbo ) con un lavoro davvero ben riuscito, veloce e pulito! Non poteva andarmi meglio Adesso ci si gode le vacanze di pasqua! |
Autore: | marcusfofo [ 18 apr 2014, 14:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
bene cafe!!! |
Autore: | juppix [ 18 apr 2014, 15:49 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
bella li ora bando alle ciancie o avanti con i lavori ... |
Autore: | Cafe89 [ 18 apr 2014, 16:10 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Adesso c'è pasqua e poi si parte per una laurea (e relativa festa alcolica ), al mio ritorno, condizioni permettendo, si prosegue Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Autore: | enos [ 18 apr 2014, 16:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Belin che lavoro!!!! |
Autore: | Cafe89 [ 29 apr 2014, 17:19 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Arrivato il vano motore Ora sacramenterò un po' per farlo stare nel vano motore della fc |
Autore: | sasoSPL [ 30 apr 2014, 00:34 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Vai sta a veni da paiura Facce vedè come gli infili il vano |
Autore: | Cafe89 [ 31 ott 2014, 15:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Mi è tornata la voglia di finire il progetto (sospeso ormai da troppo tempo) e sono ripartito ridipingendo il vano motore by Demi Works: Primo step Colore di fondo più qualche lavatura su i pezzi per dare un po' più di profondità e non lasciar lo stacco diretto dei colori: Ora ho iniziato a creare qualche cavetto, ma sono indeciso se fare o meno i cavi candela Consigli? Si? No? Come? |
Autore: | bernie [ 31 ott 2014, 18:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
http://stancewords.stanceworks.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2013/02/ls1-rx7-swap-silverado-chevy-fast.jpg Metti cavi neri ovunque e fai l'inizio dell'aspirazione rosso |
Autore: | Cafe89 [ 31 ott 2014, 20:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Si ma l'aspirazione va verso il basso, e verso il basso ho davvero poco spazio di manovra |
Autore: | bernie [ 31 ott 2014, 20:49 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Io fossi in te metterei cavi neri tra l'aspirazione e le testate (come nella foto) e farei il copriradiatore silver con l'adesivo comp in scala |
Autore: | Cafe89 [ 31 ott 2014, 21:54 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
bernie ha scritto: Io fossi in te metterei cavi neri tra l'aspirazione e le testate (come nella foto) e farei il copriradiatore silver con l'adesivo comp in scala E ma 'ndo razzo li attacco? |
Autore: | Pimpi [ 05 nov 2014, 02:08 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Buchi il lexan dove li vuoi far scomparire |
Autore: | Cafe89 [ 05 nov 2014, 15:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Mi ero dimenticato di aggiornare il post Al momento la situazione è così: Non so se fare altro ma non saprei cos'altro posso collegare (con il rischio di "appesantirlo" troppo) o lasciarlo così |
Autore: | bernie [ 05 nov 2014, 18:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
Bene, se vernici il radiatore di argento e fai l'adesivo in scala è ancora meglio |
Autore: | Cafe89 [ 05 nov 2014, 18:32 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
bernie ha scritto: Bene, se vernici il radiatore di argento e fai l'adesivo in scala è ancora meglio Eh ormai non riesco.. Posso solo l'adesivo |
Autore: | pedrotommy [ 05 nov 2014, 20:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
mi sembra "piatto"... non hai intenzione di dargli un pò di colore verniciando qualche particolare? come mai hai fatto grigi anche i passaruota invece che in tinta scocca? |
Autore: | Cafe89 [ 05 nov 2014, 20:41 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
pedrotommy ha scritto: mi sembra "piatto"... non hai intenzione di dargli un pò di colore verniciando qualche particolare? come mai hai fatto grigi anche i passaruota invece che in tinta scocca? Colore più di tanto non posso, di suo è così http://stancewords.stanceworks.netdna-c ... y-fast.jpg Per i passaruota avevo finito il nero purtroppo Vorrei rifarli da esterno, insieme a tutto il vano motore, che come nell'originale è nero, ma devo vedere se lo trovo lucido... |
Autore: | pedrotommy [ 05 nov 2014, 22:35 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cafe89 - HERTRECH’S V8-POWERED FC RX7 |
ah cassius allora va lasciato così per forza... |
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