Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 apr 2024, 13:36



Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 knight : mazda rx-8 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 31 gen 2007, 15:17
Messaggi: 6330
Località: Roncole Verdi (PR)
Modello: Tamiya TT-01 and RK Pro4
Messaggio Re: knight : mazda rx-8
Cita:
fulltitanium ha scritto:
più che la filosofia del "ci butto roba sopra" è la filosofia del faccio "come ca..o mi pare" ci sono delle regole da seguire indipendentemente dai gusti , se esteticamente ti piace una panda 45 con una livrea mimetica rosa shoking-blu cartazucchero glitterata fatta con tutti i crismi mascherature non sbavate verniciate dall'interno decal messe giuste che seguono le line dell'auto , uno ti puo dire cavolo ben fatta , ma mi stimola la diuresi e aiuta il mio intestino pigro :)) come accostamenti cromatici , nel tuo caso mi fai toppe di colore a pennello dall'esterno vedi subaru il teschio a pennello è proprio un problema cromatico di superficie la vedi lontano un miglio che la vernice non ha la stessa brillantezza del lexan , scarichi sovradimensionati (ora la Punto con i 4 è molto migliorata non ti sembra :good: ) mi tappi i fori delle colonnette con del nastro isolante , la Mazda era uscita discreta ma sei andato ad appesantirla con quelle strisce che francamente se erano verniciate dall interno erano pure belle , tu mi puoi dire dovevo tappare i fori , adesivo similcarbonio era la tua soluzione , se non ti piaceva una bella sfilata di adesivi tipo D1 avrebbe risolto il problema con eleganza e birbanteria :wink: , altro il Lancer sinceramente con quei righi rossi , magari fatti dall 'interno mascherandoli prima del nero ok come coì il muso del subaru , esteticamente possono non piacere ma son fatti con logica estetica , guarde le scocche di Z33 semplici pulite ben fatte magari qualche volta fin toppo semplici , oppure la 500 di Depa dello scorso BOTM , o il semplice ma equilibrato Pick-up di Maxime il rigo rosso su la fiancata se l'avesse fatto dall'esterno avrebbe fatto cagare , credimi , la mia non vuole essere una critica sconsiderata , in breve non voglio romperti i maroni , ma solo consigliarti a inboccare una strada giusta logica e concreta , senza rincorrere chissà cosa per poi far pastrocchi a mio avviso inutili . :good:
questo è un appunto pure per Federico :nono: , tutti a dire non solo nel tuo caso bravi bravi , bravi una cippa , se continuiamo a leccarci le chiappe a vicenda è difficile migliorarci e capire dove sbagliamo non vi pare.

:clap:
Full 6 il numero 1!!

_________________
Immagine

Street® Approved.... Immagine


23 ott 2007, 16:42
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 26 mar 2007, 23:36
Messaggi: 932
Località: abito a Carpi (MO)
Modello: Tamiya TT01 assetto drift home made - scocche: Lancer evo V, bmw 320 nurburgring edition, supercar k.i.t.t.
Messaggio Re: knight : mazda rx-8
Hai perfettamente ragione full, terrò bene a mente le righe ke hai scritto :good:
.. scusate ma sono stato impulsivo quando Morgan ha postato che rovino le scocche, non mi era andata giù però so bene che postando le foto devo accettare anche le critiche solo così sono sicuro che non posso fare altro che migliorare... ricomincio da zero :wink:

_________________
Non è la macchina che fa il corridore, ma il corridore che fa la macchina

Immagine


23 ott 2007, 17:14
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 10 lug 2009, 15:03
Messaggi: 8665
Località: Roma
Modello: Tamiya TT-01
Messaggio Re: knight : mazda rx-8
fulltitanium ha scritto:
tutti a dire non solo nel tuo caso bravi bravi , bravi una cippa , se continuiamo a leccarci le chiappe a vicenda è difficile migliorarci e capire dove sbagliamo non vi pare.

QUOTISSIMO :clap: :clap: :clap:

_________________
Immagine


23 ott 2007, 17:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010