Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 17:35



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Himoto Nascada Rally 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 17 set 2014, 20:00
Messaggi: 2727
Modello: Himoto Nascada RWD WIP

BYCMO deAgostini RWD WIP
Messaggio Himoto Nascada Rally
Avrei dovuto presentarvela un pò di tempo fa , comunque meglio tardi che mai:

Immagine

Immagine

Di recente mi sono re-appassionato a questa disciplina, principalmente perché l'inverno senza moto e riuscendo difficilmente a driftare preferisco provare un pò di rally. L'ho comprata usata oltre un mese fa , completa di tutto , con una combo brushless 3000kv 60a sensorless. Per ora è ancora stock , ma ordinai anche omocinetici , ammo in ergal, esagonali in alu, cerchi e gomme rally e corona 64t, ancora devono arrivare uff :mad:

Il motore è abbastanza potente, anzi fin troppo, in accelerazione schizza come un vtec :muuah: Solo che non riesce ad andare dritta, forse è l'assetto, quando do tutto gas in rettilineo si "piega" su un lato e comincia a sbandare. Comunque è di potenza ne ho abbastanza, l'unica cosa è che non ho la scheda di programmazione per l'esc. Inoltre ho notato oltre all'erogazione brusca in basso (grazie al C è sensorless :fuck: ) che a volta "lagga" troppo o non risponde alla retro. Mi spiego meglio, il più delle volte premo e ripremo ma in retro non mi va. Se giro le ruote e metto in retro però ci va. Poi vabbé ho giocato con i comandi del volantino , ma non riesco a trovare un punto "Neutro", nel senso che se do un colpo di retromarcia, la macchina mi parte e non si ferma finché non freno, mentre invece a marcia avanti si comporta normalmente. Il motore credo sia anticpato perché in avanti fa più giri che in retro e riscalda abbastanza. La ventola dell'esc gira un pò piano per i miei gusti.

Per ora le uniche cose che ho fatto sono alzarla da terra il più possibile (sono a 15mm) e farci una protezione telaio col wrapping. Next homemade mods saranno barra sterzo per aumentare la sterzata , protezione telaio in lexan e basta. Non voglio tagliare le "alette" per regolare il drop/finecorsa, anche se so che guadagnerei millimetri in altezza.

_________________
Immagine
가격 골드


18 ago 2015, 19:53
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2014, 21:23
Messaggi: 112
Località: Velletri (RM)
Modello: Team academy STR-4
The devil
Messaggio Re: Himoto Nascada Rally
Ciao, ho il tuo stesso problema di trovare il punto neutro con un monster truck 1/8 (hsp nokier), quindi mi chedo... Che esc (o combo) e telecomando hai? io ho un'esc novateck (che ha la stessa accelerazione brusca che dici te, anche se credo sia dovuta al motore che generalmente sono tutti feigaio, quindi con rotore interno 540 effettivo e quindi più coppia) con un telecomando flysky gt2-b; se abbiamo qualcosa in comune probabilmente è quello il problema; per il rally ti consiglio di prendere anche il telaio in alluminio (magari su ebay, spedito dalla cina che costa relativamente poco [HSP 03001])


18 ago 2015, 20:58
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 17 set 2014, 20:00
Messaggi: 2727
Modello: Himoto Nascada RWD WIP

BYCMO deAgostini RWD WIP
Messaggio Re: Himoto Nascada Rally
Ciao MK. Ho un motore Turnigy Trackstar 3000KV e un ESC 60A ZTWOEM. Si esatto è un 540 effettivo. Radio Himoto 2.4Ghz. Neanche io sono in grado di trovare il punto morto. Al telaio in alluminio ci avevo pensato da hobbyacc (eBay) non costa neanche molto...

_________________
Immagine
가격 골드


19 ago 2015, 00:51
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2014, 21:23
Messaggi: 112
Località: Velletri (RM)
Modello: Team academy STR-4
The devil
Messaggio Re: Himoto Nascada Rally
Ciao! intendevo proprio quello di hobbyacc! anche se hai scritto che non vuoi tagliare le alette del finecorsa, io ti consiglio di farlo!


19 ago 2015, 11:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010