Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 15:21



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Gigeew - YKM Type C (Clone Yokomo Drift Package Type-C) 
Autore Messaggio
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 12 ago 2007, 11:38
Messaggi: 947
Località: Vighizzolo d'Este
Modello: YKM Type C
Messaggio Gigeew - YKM Type C (Clone Yokomo Drift Package Type-C)
Ciao a tutti!!
Dopo un periodo di assenza nel mondo del drift RC ho deciso che era il caso di tornare in pista e sono ripartito un po' alle origini diciamo.. Ero un felice possessore di un Yokomo Type-B in carbonio SSG e qualche optional che poi è stato accantonato per fare spazio alla OTA clone di R2hobbies, in seguito ho avuto l'infelice idea di cedere il mitico Type-B e.. Poco dopo devo dire che mi sono accorto dell'enorme errore commesso :mad:

Per recuperare dai miei errori eccovi le foto dell'ultimo arrivato fresco fresco dai magazzini R2 :mrgreen:

Immagine

Immagine

Perdonate la qualità delle foto, sono state fatte col cellulare..
Il telaio è arrivato già montato, l'ho aspettato tanto e il primo disponibile all'acquisto era appunto la versione premontata.. Anche se non si capisce bene dalle foto è quella rossa!
Nei prossimi giorni effettuerò un "tagliando" preciso, sicuramente i vari tiranti sono regolati a caso, negli ammortizzatori non si sa che ci sia, monterò lo scatto libero anteriore (sempre da R2hobbies) e altre piccole cose.. :wink:
Gli optionals in programma sono l'adattatore per montare corone diverse, le coppie coniche per il cs da 1.8 o 2.0 e forse un paio di omocinetici :good:

Per ora è tutto, ai prossimi aggiornamenti! :ciao:

_________________
Immagine
-Sh∆ft Drive Honor-


12 nov 2013, 22:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010