Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 16:25



Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Athena Drift !! 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante

Iscritto il: 02 set 2013, 09:10
Messaggi: 14
Località: Padova
Modello: Athena Drift
Kasemoto Gravity
OTA R31
Traxxas Slash 4x4
Tamiya SuperShot4
Messaggio Re: Athena Drift !!
Ne ho comprata una anch'io.
Le mie impressioni per chi pensasse di comprarne una:
- I cerchi di serie sono carini (ABS verniciato metallico argento e rosa) ma non sono precisi (a 138€ forse non si può pretendere di più).
le ruote per colpa dei cerchi giravano oscillando. Cambiando i cerchi con degli altri cerchi economici (10€) il problema si è risolto.
- L'auto è robusta e affidabile ci si può andare sui piazzali senza timore che un sassolino la rovini.
- C'è un adesivo internamente che dice di non usare batterie oltre i 3600 mA/h (quella originale è da 1800) l'elettronica non reggerebbe.
- Il trasmettitore del radiocomando ha già di serie l'uscita per pilotare un adattatore USB (per il simulatore sul PC)
- La trasmissione cardanica è robusta ma non consente ler regolazioni per ottenere il CS (controsterzo), in pratica ci si può divertire a fare qualche bel traverso ma quando desidererete fare delle evoluzioni come i maestri del drifting che si vedono su Youtube con l'auto di traverso e le ruote anteriori tutte sterzate vi servirà un modello con la trazione a cinghia (che però è delicato e se utilizzato sul parcheggio del supermercato rischia di danneggiarsi).
Io ho bloccato il differenziale posteriore aprendolo e infilando un o-ring per bloccare il planetario (lavoretto di un ora), con questa modifica e i cerchi nuovi l'auto è proprio divertente e di soddisfazione.

In sintesi: Ottimo modello per cominciare (robusto), non adatto quando comincerete a driftare come i PRO :-)


16 nov 2013, 00:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010