Panetta TEH-R3-RWD - ZingoCrew Garage Spec
Ciao a tutti !
Dopo svariate ore di dremmel vi presento la mia OTA replica R2 RWD style.
Il tutto è stato creato da in collaborazione con lo ZINGOCREW Garage,
A breve sarà presente anche il modello del Team Leader Andrew in versione molto più Zingo !
Elettronica :- Esc: Reventon R
- Motore: Speed Passion 6.5 V3 Competition
- Servo: Sanwa molto lento ( 0.13 )
- Batterie: Brainergy Lipo 5200
Assetto:Ammortizzatori ANT: Molle Km durezza media ; Olio 200 - 3 fori
Ammortizzatori POST: Tamiya Red morbide, Olio 200 - 3 fori
Altezza ANT: 5 mm
Altezza POST: 8 mm
Gomme ANT: HeiKO Constant Grip
Gomme POST: Repliche Hpi T-Drift
Camber ANT: il giusto
Camber POST: peretto
Differenziale POST: A satelliti - libero
Il servocomando dello sterzo è stato messo sdraiato e per l'aggancio del link di sterzo sul braccio sterzo ho utilizzato la modifica di fastback. il telaio è stato limato per aumentare la sterzata.
Ecco a voi qualche foto che mostra il lavoro fatto :
Uso della cassa differenziale X2( nella parte anteriore dove si avvita il supporto degli ammortizzatori ) in poche parole ho preso un'altra cassa del differenziale usando solo la parte anteriore in modo da avere un fissaggio per il supporto perni bracci superiori, il supporto perni bracci è un supporto ammortizzatori tagliato. Usando la parte della cassa del differenziale sono riuscito a mantenere la robustezza del telaio, il supporto puleggia/corona principale ha due pin che si incastrano nella sede della barra stabilizzatrice.
Monto un tirante per evitare qualsiasi movimento dei perni bracci superiori, un tirante per allargare il sistema di sterzo, e come prolunga ho utilizzato dei semplici pezzi in plastica che servono a fissare i servi.
La convergenza anteriore
Monto dei fine corsa su i barilotti per evitare qualsiasi gioco
Sterzata finale
Lavoro finito per il momento a breve cambiero la posizione del gyro e montero una nuova motorizzazione...stay tuned !