Panetta TEH-R31- ZingoCrew Garage Spec - Stage 2
Dopo le svariate prove...capisco che l'unica configurazione che può funzionare è quella dello ZingoCrew Garage......vi elenco le modifiche effettuate :
Differenziale posteriore:-Differenziale a satelliti Tamiya Ta-05 ver2 (54312)
Differenziale anteriore:-Differenziale a satelliti Tamiya Ta-05 ver2 (54312)
-Cinghia Tamiya TRF416 58t (54144)
Trasmissione, varie ed eventuali :-Alberini pulegge Eagle Racing
-Puleggia Tamiya Ta-05 Scatto libero 16t centrale (53841)
-Supporto corona plug and play Panetta Version
Altre caratteristiche:-Ammortizzatori Tamiya TRF ? o Replica ?
-Sterzata stock
-CDP ( completamete di Plastica )
Elettronica:-Esc: 40A Ace RC
-Motore: 3900 KV Ace RC
-Servo: Sanwa 94842
-Batterie: Orion / Nvison
Assetto:-Ammortizzatori ANT: Molle Tamiya ? Gialle (Medie); Olio 200 - 3 fori
-Ammortizzatori POST: Molle Tamiya ? Rosse (Morbide), Olio 200 - 3 fori
-Altezza ANT: 2/3 mm
-Altezza POST: 4/5 mm
-Gomme: Repliche Hpi T-Drift
-Camber ANT: 8/9° asimmetrico
-Camber POST: 8/9° asimmetrico
-Caster: C da 7°
-Convergenza POST: negativa
-Convergenza ANT: positiva
-Differenziale ANT: lubrificato e basta
-Differenziale POST: lubrificato e basta
Calcolo del CS :
Appena ritirato il materiale necessario :
Particolare Differenziale Anteriore :
Differenziale Assemblato Ant/Post :
Cinghia Tamiya Trf :
Scatto Libero Anteriore :
Alberini Eagle Powa :
Dremmello Il telaio sia all'ant che al post per far scorrere bene il differenziale :
Anteriore montato con centraggio scatto libero con spessori Vari :
Particolare dello scatto libero anteriore :
Particolare del Supporto corona plug and play Panetta Version.. fatto con la puleggia originale e una supporto corona thunder tiger forato... il pin è una punta da trapano spezzata la punto giusto.... basta togliere la punta e si toglie la corona...Better Of Tamiya
Differenziale posteriore montato, grazie agli alberini della Eagle la cinghia è centrata :
Sterzata Stock con omocinesi originali :
Tocco Finale :