Autore |
Messaggio |
Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
Modello: ..... # MST FXX-D S ★ Zngo-Spec ★
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
Nel secondo video giri le ruote dalla parte della curva più volte di un 4x4, di certo siamo ben lontanti dal full cs
_________________ Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
|
28 nov 2012, 12:28 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
Aaaaaaaaaah vabè parlavi dei tornanti...... Ok li si hai ragione, ma vedi sono tornanti in discesa e con superficie in pendenza anche trasversale e praticamente a specchio. Pensavo ti riferissi al primo video. Ad ogni modo quelli che vedi nel video non sono nemmeno i migliori passaggi fatti.
Comunque sia la prossima volta inverto gli ammo in modo da avere ancora piu sovrasterzo e cercare di gestire ancor piu di gas la curva, in particolare il curvone.
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
28 nov 2012, 14:39 |
|
|
Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
il sottosterzo non è solo l'estremo del termine,ossia tirare dritto macchina sottosterzante=macchina che tende ad addrizzare.. e in tutti e due i video vedo questa tendenza,nonchè una progressività praticamente nulla e possibilità di cambiare traiettoria pari a 0; dai che ci puoi lavorare tanto!!!
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
|
28 nov 2012, 21:24 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
Er Bestia ha scritto: il sottosterzo non è solo l'estremo del termine,ossia tirare dritto macchina sottosterzante=macchina che tende ad addrizzare.. e in tutti e due i video vedo questa tendenza,nonchè una progressività praticamente nulla e possibilità di cambiare traiettoria pari a 0; dai che ci puoi lavorare tanto!!! ma se quella pista è un cambio di direzione continuo....
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
28 nov 2012, 22:03 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
ho appena riguardato il primo video. mi dici dove vedi la tendenza a raddrizzare?
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
28 nov 2012, 22:04 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
allora..... ho visto questo video: viewtopic.php?f=25&t=31300e ho capito cosa vuoi dire. ci lavoro un pò su
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
28 nov 2012, 22:12 |
|
|
Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
ElBarto ha scritto: Er Bestia ha scritto: il sottosterzo non è solo l'estremo del termine,ossia tirare dritto macchina sottosterzante=macchina che tende ad addrizzare.. e in tutti e due i video vedo questa tendenza,nonchè una progressività praticamente nulla e possibilità di cambiare traiettoria pari a 0; dai che ci puoi lavorare tanto!!! ma se quella pista è un cambio di direzione continuo.... cambiare traiettoria nel senso di aggiustarla
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
|
28 nov 2012, 22:17 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
montato Hobbywing 120A v2.1 e motore robitronic platinum 8.5 sensored.
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
29 nov 2012, 00:21 |
|
|
Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
Imho è esagerato un 8.5, come mai sta scelta?
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
|
29 nov 2012, 07:50 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
Perchè volevo provare un sensored visto che tutti ne parlano meglio Perchè volevo un 540, e il 9t ezrun non lo è Perchè alcuni di noi lo hanno e consumano meno, sensibilmente Perchè l 'ho preso a poco usato.
Ad ogni modo con l esc digitale v2.1 ho na miliardata di parametri, credo che posso adattarmi, grazie anche all esponenziale della radio. Gia con il 9t non usavo mai tutto il gas se non nei recuperi dell ultimo minuto.
Poi ripeto, è stata una occasione. Se non mi ci trovo lo cambio, ma credo che lo terró. Ha un freno motore shock rispetto al 9t.
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
29 nov 2012, 09:24 |
|
|
Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
Modello: ..... # MST FXX-D S ★ Zngo-Spec ★
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
ottima scelta! l'ezrun 9t lo trovo veramente inadatto per i lunghi rapporti che si tengono con il cs
_________________ Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
|
29 nov 2012, 12:47 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
sui nostri tornanti il freno a mano aiuta non poco
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
29 nov 2012, 14:09 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
vorrei iniziare a modificare l'avantreno del GRT, in primis perchè la ruota interna tende a saltellarmi (anche se nella guida si nota pochissimo) per la posizione del caxxo che arrivano ad assumere i tiranti del leverismo di sterzo, ma soprattutto perchè se metto la sterzata al massimo, sempre causa link, mi rimane bloccato lo sterzo.
e poi perchè vorrei trovarmi col telaio quasi pronto per un eventuale conversione in RWD di questo telaio, ma questo è un endpoint molto secondario, visto che preferirei fare un secondo telaio tutto nuovo.
quando torno a casa vi metto le foto della situazione attuale.
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
16 set 2014, 12:11 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
possibili pezzi da comprare: bracci inferiori http://www.broadtech.hk/eagleshop/shop/ ... -RWDP2-LBL bracci superiori http://www.broadtech.hk/eagleshop/shop/ ... -RWDP3-LBL barilotti: http://www.broadtech.hk/eagleshop/shop/ ... -RWDP1-LBL uniball inferiori: http://www.broadtech.hk/eagleshop/shop/ ... =R31-RWDP8 ma vediamo intanto se riusciamo a sistemare quello che c'è.
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
16 set 2014, 12:15 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
per ora che sono al lavoro ecco un dettaglio statico dei leveraggi attuali:
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
16 set 2014, 12:18 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
cappero... ho trovato anche quelle in sterzata. come loro possono osservare, il link di sterzo della ruota interna, è troppo dritto rispetto al leveraggio, questo fa si che la ruota possa iniziare a spendolare a destra e sinistra. avevo pensato di allungare ed allargare il leveraggio di sterzo con delle prolunghine, ma finisce che mi sbatte sulla cassa differenziale. help! ho la sensazione che dovrei spostare piu verso il centro i due leveraggi centrali dello sterzo, accorciando quindi anche la barra ackermann. mi sembra altrimenti di non avere via d'uscita. sono andato in stallo....
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
16 set 2014, 12:21 |
|
|
sliderspider
Drift King
Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45 Messaggi: 9105 Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ... MST FXXD-S YOKOMO YD2S TopLine
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
DADEKINI it's the way!!!! cerchi offset +12 e distanziale da 1.5mm
_________________
|
16 set 2014, 12:25 |
|
|
ElBarto
Drift King
Iscritto il: 25 mar 2007, 11:25 Messaggi: 7592 Località: CATANIA downstreet
Modello: TA-05carbonGRT CS@2.11 XR120A RT8.5Tsensored AlturnUSA_0.09"
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
mi devo procurare la barra dell'ackermann della vdf quindi, in maniera che gli attacchi per i link rimangano sempre paralleli all'asse longitudinale del telaio...
vediamo che riesco a fare con quello che ho in casa...
_________________ Inventore del BARATTOLO DI SALE si che fa male!!! :.:.:.:Eagle Racing TA05GRT! Signora Uma, intende il VDF...vero? Noo, il GRT!!!cos'altro t'aspettavi??? :.:.:.:
|
16 set 2014, 15:40 |
|
|
sliderspider
Drift King
Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45 Messaggi: 9105 Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ... MST FXXD-S YOKOMO YD2S TopLine
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
_________________
|
16 set 2014, 15:59 |
|
|
sliderspider
Drift King
Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45 Messaggi: 9105 Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ... MST FXXD-S YOKOMO YD2S TopLine
|
Re: TA-05 GRT By Eagle Racing
_________________
|
16 set 2014, 16:03 |
|
|