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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
grande luca allora zitto zitto quatto quatto ti 6 messo a lavoro! Bene dai martedì testiamo sti modelli...te hai omocineti roba per provare a far super angoli di sterzo? Logicamente a banco in modo da non rompere o rovinare niente
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09 gen 2011, 00:52 |
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Carna
Drifter Rookie
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:35 Messaggi: 473 Località: Strà
Modello: TT 01 D (stage 2) lancer evo x, Axio GT Street jam OTA supra GT-R
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
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Non pensare di esserlo: convinciti di esserlo.
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13 gen 2011, 15:00 |
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andrea5red
Moderatore di area
Iscritto il: 07 lug 2009, 14:03 Messaggi: 4598 Località: saronno (VA)
Modello: Sakura D3 CS 2,14 124 ABARTH AXIAL SCX TT01E stock LRP S10
CARROZZE:
FERRARI FXX PORSCHE 997 POLIZEI 997 KDT NISSAN 350Z K&N 350Z KDT
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
...dopo tutto 'sto lavoro, già i complimenti appagano!!! bravi buon lavoro
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mercatino: 5red market
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13 gen 2011, 15:10 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
ganrju posta please una foto delle ruote anteriori sterza insieme
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13 gen 2011, 18:22 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
ho deciso prendo i semiassi del TL01....ho visto la cyclone di pimpi ed è davvero un buon risultato!! sterza come i tuoi luca ma ha detto che non aveva lo sterzo al massimo a causa del telaio....io me la rischio....e teoricamente non devo cambiare nulla del tt01 forse neanche i bicchierini grossi che stanno sul differenziale e neanche i barilotti gpm...l'unica cosa sono 1mm più corti rispetto a quelli del tt01....meglio così con il counter gli do ancora più di campanatura...!!! speremo ben et voilà... http://www.rcmart.com/catalog/rc-ta04-t ... -9827.html
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13 gen 2011, 20:51 |
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giamundo
Drift King
Iscritto il: 24 lug 2010, 18:26 Messaggi: 3107 Località: Terzigno (NA)
Modello: Tamiya TA05 VDF gold! Pota Elle-Tlentuno
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
ti conviene prenderli da modellbau seidel!
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13 gen 2011, 21:07 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
giamundo ha scritto: ti conviene prenderli da modellbau seidel! mi costano più di 30 euro con le spese da li costano 18 euro spediti...potrei prenderne 2 e non ho fretta... ma adesso sento game mania se me li procura quelli del tl01 a buon prezzo!! voglio anche ringraziare pimpi per le foto e la pazienza...
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13 gen 2011, 21:18 |
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Carna
Drifter Rookie
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:35 Messaggi: 473 Località: Strà
Modello: TT 01 D (stage 2) lancer evo x, Axio GT Street jam OTA supra GT-R
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
Vi posto le foto della sterzata di entrambe le ruote Ma speriamo bene
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13 gen 2011, 21:40 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
i miei complimenti uomo la tua sterza di più della mia!! adesso vediamo dove cadrà la mia scelta......
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13 gen 2011, 22:12 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
Non posso che farvi i complimenti ragazzi!
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14 gen 2011, 03:45 |
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Carna
Drifter Rookie
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:35 Messaggi: 473 Località: Strà
Modello: TT 01 D (stage 2) lancer evo x, Axio GT Street jam OTA supra GT-R
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
Grazie pimpi
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14 gen 2011, 12:52 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
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29 gen 2011, 14:40 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
ultime modifiche allo sterzo dopo di che si passa alla costruzione del kit countersteer ho usato su consiglio di pimpi il semiassi gpm della tamiya TL01 e devo dire che non saltellano e hanno davvero molto sterzo come vedete in foto...non ho dovuto allungarli o accorciali sonon perfetti e richiedono i bicchierini piccoli quindi ho usato un differenziale a sfere della 3racing ma volendo vendono i bicchierini piccoli da mettere sul differenziale originale... ecco il risultato...
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19 feb 2011, 16:26 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
questa foto invece era il raggio di sterzo massimo con i dogbone originali modificati.... che pacco
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19 feb 2011, 16:31 |
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pedrotommy
Drift King
Iscritto il: 07 ott 2007, 20:44 Messaggi: 4861 Località: dro (TN)
Modello: Tamiya TT-01 MST FFX-S
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
apperò! adesso dovresti lavorare un pò sui fissaggi degli uniball sui fuselli in modo da ridurre l'ackermann...
_________________ KEEP DRIFTING FUN
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19 feb 2011, 16:52 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
pedrotommy ha scritto: apperò! adesso dovresti lavorare un pò sui fissaggi degli uniball sui fuselli in modo da ridurre l'ackermann... Beh k.angolo di ackermann che ci sia è un bene e se devo ridurlo avrei meno sterzo sulla ruota che ha più peso in curva durante il controsterzo...a meno che non spostò gli ammo
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19 feb 2011, 20:28 |
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Pimpi
Moderatore di area
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 20027 Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
ottimo lavoro.. l'ackerman è un bene ridurlo per il cs
_________________ ITB DRIFT COMPANY
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20 feb 2011, 19:29 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
Pimpi ha scritto: ottimo lavoro.. l'ackerman è un bene ridurlo per il cs quello che non capisco è il perchè sia un bene...illuminami...che ho provato a guardare in giro tutti lo fanno ma nessuno lo sa il vantaggio...lo fanno perchè hanno sentito dire che è meglio...ahahahah
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20 feb 2011, 19:49 |
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Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
anto142 ha scritto: Pimpi ha scritto: ottimo lavoro.. l'ackerman è un bene ridurlo per il cs quello che non capisco è il perchè sia un bene...illuminami...che ho provato a guardare in giro tutti lo fanno ma nessuno lo sa il vantaggio...lo fanno perchè hanno sentito dire che è meglio...ahahahah aaallora..in teoria l'ackerman (che poi equivale a variare la convergenza) è fatto per lavorare con le ruote che puntano all'interno della traiettoria; controsterzando lo faresti lavorare al contrario,il che è inutile la cosa più corretta da fare è ridurre a 0 l'ackerman e semmai ce ne fosse il bisogno,intervenire sulla convergenza,così da avere il setup molto più "indipendente"
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
In barba alla torre we trust!!
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20 feb 2011, 20:43 |
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anto142
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 set 2010, 21:06 Messaggi: 460 Località: Piove di Sacco (PD)
Modello: Street jam OTA R31 CS 1.88 Traxxas summit 1/10
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Re: anto142 garage tamiya tt01 (EVO)
Er Bestia ha scritto: anto142 ha scritto: Pimpi ha scritto: ottimo lavoro.. l'ackerman è un bene ridurlo per il cs quello che non capisco è il perchè sia un bene...illuminami...che ho provato a guardare in giro tutti lo fanno ma nessuno lo sa il vantaggio...lo fanno perchè hanno sentito dire che è meglio...ahahahah aaallora..in teoria l'ackerman (che poi equivale a variare la convergenza) è fatto per lavorare con le ruote che puntano all'interno della traiettoria; controsterzando lo faresti lavorare al contrario,il che è inutile la cosa più corretta da fare è ridurre a 0 l'ackerman e semmai ce ne fosse il bisogno,intervenire sulla convergenza,così da avere il setup molto più "indipendente" ottimo ho risolto per l'angolo di ackermann e adesso sto aspettando i semiassi a doppio snodo e differenziale a sfere in modo da aumentare ancora lo sterzo....solo che la vendo e se non riesco a venderla almeno ho una macchina tutta preparata!!! la vendo perchè voglio passare ad un altro progetto...e finchè è tutto nuovo caso mai prendo qualcosina...con motore vorrei arrivare a 280 euro anche se sicuramente mi batteranno sul prezzo mentre senza motore ho pensato di scendere al massimo a 200 tenendo conto che solo semiassi e differenziale ho speso 60 euro senza contare tutti gli altri pezzi ecc ecc che dici?
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28 feb 2011, 14:08 |
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