RC DRIFT ITALIA http://www.rcdrift.it/public/forum/ |
|
TA-05 GRT By Eagle Racing http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=136&t=37063 |
Pagina 2 di 5 |
Autore: | Alex Drift [ 05 ago 2012, 21:56 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
Autore: | ElBarto [ 06 ago 2012, 15:33 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
image host |
Autore: | LUKE [ 06 ago 2012, 20:30 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
Autore: | ElBarto [ 13 set 2012, 12:48 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
testato il telaio alla pista di calascibetta. mi piace tantissimo vorrei solo chiedere una cosa. ho già le C con caster 10° ma se volessi aumentarlo ancora (per pura cosa estetica quando sono in CS ) gli spessori sugli attacchi anteriori del banchino differenziale, da quanto devo metterli per non esagerare? cosa avete usato in particolare? |
Autore: | ElBarto [ 13 ott 2012, 19:54 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
MST vs Tamiya 1-1 ora anche io ho la convergenza posteriore regolabile. VDF: VACCAGAREEEEE!!!!! online photo sharing |
Autore: | ElBarto [ 13 ott 2012, 19:55 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
modifica effettuata, ovviamente, montando il gruppo sospensioni anteriore anche al posteriore. P.S. il link per la regolazione, medialmente, invece che collegarlo al telaio l'ho collegato sempre sul braccetto sospensione. in questo modo la convergenza non mi varierà in base all'escursione della sospensione. |
Autore: | ElBarto [ 23 ott 2012, 11:06 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
tolto olio dagli ammortizzatori, lasciato solo un minimo a lubrificazione. Bestiale che differenza. noi cmq giriamo su superficie liscissima. |
Autore: | santalfredos [ 23 ott 2012, 20:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
ElBarto ha scritto: tolto olio dagli ammortizzatori, lasciato solo un minimo a lubrificazione. Bestiale che differenza. noi cmq giriamo su superficie liscissima. infatti è utile solo su superficie extraliscia dove hai bisogno del massimo del grip comunque bell'idea! |
Autore: | Er Bestia [ 24 ott 2012, 15:58 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
1- lo uso da mesi ormai e mi ci trovo bene ovunque 2- non aumenta il grip! anzi,lo diminuisce perchè rimbalza di più! 3- serve ad avere una macchina più reattiva ai comandi |
Autore: | santalfredos [ 24 ott 2012, 16:35 ] |
Oggetto del messaggio: | R: Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
Er Bestia ha scritto: 1- lo uso da mesi ormai e mi ci trovo bene ovunque 2- non aumenta il grip! anzi,lo diminuisce perchè rimbalza di più! 3- serve ad avere una macchina più reattiva ai comandi Allora a quel punto bisogna usarw molle più dure. Con le ultrasoft hai che lq ruota si adatta velocissimamente al terreno avendo sempre trazione.. Secondo me sono necessari olio e molle x un comportamento più regolare possibile. Perché i dragster hanno le ruote sgonfie? X avere più trazione Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2 |
Autore: | ElBarto [ 24 ott 2012, 16:48 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
magari aprite un apposito topic per la discussione o ancora meglio proseguite in quelli già esistenti. qui ho solo comunicato che ho adottato questa filosofia. Grazie a tutti. |
Autore: | Er Bestia [ 24 ott 2012, 18:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: R: Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
santalfredos ha scritto: Er Bestia ha scritto: 1- lo uso da mesi ormai e mi ci trovo bene ovunque 2- non aumenta il grip! anzi,lo diminuisce perchè rimbalza di più! 3- serve ad avere una macchina più reattiva ai comandi Allora a quel punto bisogna usarw molle più dure. Con le ultrasoft hai che lq ruota si adatta velocissimamente al terreno avendo sempre trazione.. Secondo me sono necessari olio e molle x un comportamento più regolare possibile. Perché i dragster hanno le ruote sgonfie? X avere più trazione Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2 più trazione cel'hai nel momento in cui dopo l'affondamento la macchina rimane giù dal momento che senza olio la macchina torna subito su hai MENO trazione in più,l'assenza di olio che fa da resistenza ti permette di usare molle più morbide senza rischiare che non riescano a far tornare su la macchina dopo l'affondamento (cosa che spesso accade e bisogna precaricare) |
Autore: | ElBarto [ 15 nov 2012, 22:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
sostituito l'ezrun 9t con robitronic 8.5 platinum voglio prima testarlo sensorless picture hosting ma poi monterò lui, per usarlo in sensorless, (anche se sono convinto che in drift non cambia una sega): upload pics |
Autore: | ElBarto [ 15 nov 2012, 22:24 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
e per non sbagliare ho montato loro photo sharing sites i fluorine coated |
Autore: | Er Bestia [ 16 nov 2012, 16:00 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
Cambia cambia! Sensored hai un'erogaxione molto più lineare ai bassi,sensorless è più brusco! Te lo dico perchè prima anhe io la pensavo come te ma poi mi sono ricreduto |
Autore: | ElBarto [ 16 nov 2012, 16:58 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
Avró modo di testare per bene perche utilizzeró lo stesso motore prima senza e poi coi sensori. |
Autore: | ElBarto [ 19 nov 2012, 22:55 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
new springs! image ru image sharing |
Autore: | Er Bestia [ 20 nov 2012, 17:35 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
perchè più dura davanti? |
Autore: | santalfredos [ 20 nov 2012, 17:56 ] |
Oggetto del messaggio: | R: TA-05 GRT By Eagle Racing |
Per accentuare il rollio.. Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2 |
Autore: | Er Bestia [ 20 nov 2012, 18:24 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: TA-05 GRT By Eagle Racing |
ma non sarà il contrario? |
Pagina 2 di 5 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |