Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 apr 2024, 07:29




Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO) 
Autore Messaggio
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
chi di noi no ha girato mei parcheggi?tutti credo.
Detto questo appunto non dimentichiamo da dove veniamo e che fino a qualche mese fa un posto così lo vedevamo con il binocolo e il volere del proprietario che ha già espresso in più di un'occasione che vuole la prima pista cioè l'attuale facile e adatta a tutti.
Il disegno è perfetto,come già detto basta qualche piccolo accorgimento che magari con qualche esempio pratico sarà di più immediata compensione.
Per chi poi ha voglia di aumentare il grado di difficoltà c'e a disposizione l'altra area non fissa dove possiamo fare ciò che vogliamo e il titolare è d'accordo.
Abbiamo trovato una persona che ci mette a disposizione a una cifra più che ragionevole un posto perfetto e dobbiamo sfruttarlo al meglio tenendo delle esigenze dei più bravi,dei meno bravi e del proprietario

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 11:10
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
Io cerco di pensare anche quando faremo gli eventi con gente capace di girare... A pista com'e ora sarebbe perfetta... Poi ripeto, secondo me sarebbe meglio creare una pista easy con soli punti di riferimento interni e niente contorni, in modo che ogni curva non sbatti e non ti giri ma cominci a fare delle curve continue nel posto dove allestiremo le piste da gara, in modo che chi e alle prime armi possa girare liberamente, cambiare la pista come vuole ecc ecc... Tanto una volta fatta la gara si leva tutto e rimane uno spazio completamente liscio senza niente.

_________________
Immagine


23 apr 2013, 11:19
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
credo che dalle parole di Natale preferisca avere una pista facile che possa andare bene a tutti 3 giorni a settimana per 4 settimane al mese che non una pista molto tecnica che vada bene forse una volta al mese per quando si faranno gli eventi.evento non significa per forza gara di campionato dove c'e competizione ma anche semplice promozione della disciplina,divertimento e possibilità di accesso per tutti.
Se la pista fosse mia sicuramente privilegerei una pista adatta a tutti,tanto più che avendo a disposizione altro posto,chi vuole girare in un metro di carreggiata si fa la sua bella pista.
possiamo accontentare Natale sull pista facile e poi ci facciamo la nostra bella pista stretta dall'altra parte con isole mobili che potranno essere rimosse o rimodulate gli eventi.

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 11:42
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
AleFuma ha scritto:
credo che dalle parole di Natale preferisca avere una pista facile che possa andare bene a tutti 3 giorni a settimana per 4 settimane al mese che non una pista molto tecnica che vada bene forse una volta al mese per quando si faranno gli eventi.evento non significa per forza gara di campionato dove c'e competizione ma anche semplice promozione della disciplina,divertimento e possibilità di accesso per tutti.
Se la pista fosse mia sicuramente privilegerei una pista adatta a tutti,tanto più che avendo a disposizione altro posto,chi vuole girare in un metro di carreggiata si fa la sua bella pista.
possiamo accontentare Natale sull pista facile e poi ci facciamo la nostra bella pista stretta dall'altra parte con isole mobili che potranno essere rimosse o rimodulate gli eventi.


Ripeto, fate come meglio credete... Per me va bene così com'e la pista, non perchè l'ho fatta io, ma perchè segue dei criteri che secondo me sono giusti... In più tutto il dwt ha sempre girato e imparato in piste anche ben più strette di queste a rozzano, quindi secondo me va benissimo... Conta però che se fai una pista troppo banale e poco divertente per chi e già capace poi la gente comincia a non venire più, e la promozione della disciplina se ne va a farsi benedire... Perchè parliamoci chiaro, chi promuove e chi gira bene e fa i twin dell madonna, non chi si schianta ogni 2x3... Valutate bene cosa fare, io l mia idea l'ho espressa, sentiamo gli altri cosa vogliono fare e decidiamo... :good: :good:

_________________
Immagine


23 apr 2013, 11:49
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
esatto.
Ma non dobbiamo valutare ne io,ne tè ne nessun.altro che va la e Gira ma il proprietario della pista.
Altra cosa,quando ti trovi davanti quello che non è bravo come tè e ti rallenta mentre fai i twin da paura sarebbe bello evitare di tirar madonne come sentito più e più volte ieri sera e non mi riferisco a un caso o a una persona in particolare ,perché se hai una pista bella e una buttata li come dici tu è normale che tutti vorranno giard nella pista bella

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 11:58
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
AleFuma ha scritto:
esatto.
Ma non dobbiamo valutare ne io,ne tè ne nessun.altro che va la e Gira ma il proprietario della pista.
Altra cosa,quando ti trovi davanti quello che non è bravo come tè e ti rallenta mentre fai i twin da paura sarebbe bello evitare di tirar madonne come sentito più e più volte ieri sera e non mi riferisco a un caso o a una persona in particolare ,perché se hai una pista bella e una buttata li come dici tu è normale che tutti vorranno giard nella pista bella


Certo che sarebbe bello evitare di tirare madonne, ed e per questo che fare una pista facile dall'altra parte, per dare modo a noi e a tutti gli altri di girare bene con persone più o meno dello stesso livello...
Sul fatto delle decisioni e ovvio che le prende natale, però considera che lui non ne capisce molto di cosa vuol dire girare e si fida di quello che gli diciamo noi che siamo bravi e abbiamo esperienza, non decide in base a quello che gli dice uno che gira da 1mese.. e ti dicordo che il fondo gripposo perchè e bello gliel'abbiamo fatto mettere noi... Se volevi qualcosa di semplice per far imparare la gente e fare il buon samaritano facevi mettere le insert sul fondo di prima e giravamo tutti a 2 allora, senza sbattere e senza niente... Però ti dico una cosa molto sinceramente, se si farà una pista troppo semplice e un'altra pista difficile ma che tutte le volte da costruire, a sto punto faccio 1/4 della strada, consumo 1/4 della benzina e del tempo, risparmio 5€ e torno a farmi le piste sotto al fiordaliso... Io vengo a cabiate soprattutto per le bella compagnia e per non girare sempre tra di noi, ma anche perchè arrivo e metto giù la macchinina e giro... Se devo ricominciare tutte le volte a farmi la pista appena arrivo, e non verrà mai una bella pista perchè fatta con pezzi a caso e provvisori, personalmente non vengo più... Poi valutate voi...

_________________
Immagine


23 apr 2013, 12:24
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
anche io se devo venire a cabiate e mettermi a fare la seconda pista perché nella prima ci sono i fenomeni me ne sto a casa mia non credi?

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 12:35
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
comunque giovedì mentre stendiamo la moquette avremo tutto il tempo per trovare la soluzione migliore con Natale

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 12:45
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
AleFuma ha scritto:
anche io se devo venire a cabiate e mettermi a fare la seconda pista perché nella prima ci sono i fenomeni me ne sto a casa mia non credi?


Ricordati che siete voi che vi lamentate di chi e meno bravo, io non ho mai detto niente... Per me possiamo girare tutti assieme come abbiamo sempre fatto, se mi trovo uno che si gira in una curva non mi faccio problemo, ci siamo passati tutti da li, sta imatando ed e anche giusto che sbagli... Il fatto e che chi è gia abbastanza bravo o uno che vuole migliorare e giusto che giri in piste un po' piu difficili, chi e all'inizio puo anche girare intorno a dei conetti come abbiamo fatto tutti alle prime armi per imparare che non gli cambia niente... Ti inventi 4 curve e via, mentre io sinceramente cerco delle belle piste, non 4 curve a razzo, perchè le 4 curve a razzo le faccio sotto casa mia ed e la stessa cosa...

_________________
Immagine


23 apr 2013, 12:48
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
AleFuma ha scritto:
comunque giovedì mentre stendiamo la moquette avremo tutto il tempo per trovare la soluzione migliore con Natale


Certamente!!! :good: :good: :good:
Almeno ci confrontiamo direttamente e magari anche in più persone...

_________________
Immagine


23 apr 2013, 12:49
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
l'importante è non lavorare per niente...poi tutto sommato fare la pista facile da una parte o dall'altra non ci cambia niente

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 12:52
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
AleFuma ha scritto:
l'importante è non lavorare per niente...poi tutto sommato fare la pista facile da una parte o dall'altra non ci cambia niente


Su questo sono pienamente d'accoro, anche perchè ci stiamo sbattendo mica male per un posto neanche nostro, spendendo soldi e tempo... Sarebbe anche giusto che natale ci ascolti un po' visto quello che stiamo facendo...

_________________
Immagine


23 apr 2013, 13:01
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
è proprio questo il succo del discorso.prima deve essere sicuro lui al 100% di ciò che vuole fare...poi si possono fare tutti i ragionamenti del caso...ma finché lo sento dire:ci vorrebbe più larga più stretta più lunga più corta e via dicendo sono un po perplesso...giovedì prima di cominciare ci si siede a tavolino,si discute,si pianifica e poi fino a che la struttura non è pronta non si gira...anche perché così non può essere lasciata

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 13:26
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2012, 18:06
Messaggi: 2316
Località: Sao Joao
Modello: Chassis:
Yokomo SD (DPR)
Yokomo BD (DIB)
Esc:Yokomo X Series
Motor:Yokomo M & M2 Series
Battery: Yokomo Racing Performer
Radio:Sanwa MT4S
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
E soprattuto si trova un punto d'incontro per il rientro dei soldi e del tempo che stiamo invertendo

_________________
https://www.facebook.com/TeamYokomoItaly/
i miei feedback
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=39462


23 apr 2013, 13:29
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
AleFuma ha scritto:
è proprio questo il succo del discorso.prima deve essere sicuro lui al 100% di ciò che vuole fare...poi si possono fare tutti i ragionamenti del caso...ma finché lo sento dire:ci vorrebbe più larga più stretta più lunga più corta e via dicendo sono un po perplesso...giovedì prima di cominciare ci si siede a tavolino,si discute,si pianifica e poi fino a che la struttura non è pronta non si gira...anche perché così non può essere lasciata


AleFuma ha scritto:
E soprattuto si trova un punto d'incontro per il rientro dei soldi e del tempo che stiamo invertendo


:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Io direi che un bell'abbonamento annuale scontato ci vorrebbe!!!!
Poi sinceramente a me quello che dice lui sul fatto dello stretto, lungo, largo ecc non mi tocca, perchè non sa cosa vuol dire...

_________________
Immagine


23 apr 2013, 13:47
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 16 ott 2011, 01:11
Messaggi: 1446
Località: Milano
Modello: DIB GunMetal
CS Mode
Fr-D v1.1
Rwd Mode
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
Si anche io la penso come voi :fischia:

_________________
Immagine


23 apr 2013, 19:41
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2011, 20:15
Messaggi: 710
Località: Limido Comasco (CO)
Modello: YOKOMO DIB CS 1,8

NOVAK BALLISTIC 10,5T
SAVOX 1257
SPEKTRUM DX3C

BODY SET: AE86 LEVIN
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
Allora
E difficile definire i propri pensieri correttamente.
Secondo me la pista merita davvero, ma bisogna tenere conto di piu di un fattore!
Ora il lunedi non siamo piu in poche persone! Se anche ci son 15 persone diventa difficile twinnare decentemente!
Vero che alcuni vanno meglio e altri peggio, ma anche i migliori sbagliano ci mancherebbe!
Il mio consiglio e di cercare di rendere la pista leggermente piu facile!
Questo nn vuol dire rivoluzionarla o che, ma un paio di accorgimenti nei punti giusti cosi da semplificarla.
Perche?
Perche anche in un evento, lasciando quella pista come pista libera, ci saranno ALMENO 15 persone che ci girano! E vero che molti girano come dei cecchini! E anche vero che la pista non persona, nel senso che se sbagli nel cambio di direzione e ti fermi in mezzo le 6 persone che ci sono dietro ti vengono addosso! E se questa cosa si ripete ogni due giri la gente si stanca.

Concludo: la pista e bella tecnica. Un paio di piccoli accorgimento per renderla semplicemente piu gestibile anche da chi e meno adatto! La base ce, senza alcun dubbio. Cmq ne parleremo tutti insieme giovedi, la modificheremo se necessario, e la proveremo tutti x venirsi incontro:)

_________________
Immagine


23 apr 2013, 19:48
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 09:50
Messaggi: 1959
Località: Torino
Modello: MST Front Motor - MST xxx
Body:Skyline GTR 34 StickerBomb
Porsche MeiNoMai Gt3
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
Ciaoooo .. Io ci sono stato solo una volta in occasione della garetta ellecidrift :)) ..
Quindi sono felice per voi , ma anche un pò invidioso , per questa bella struttura che avete a due passi .. :sbav: :furious:

Se posso dire la mia , lo spazio dove c'era la pista touring , da che mi ricordo mi sembrava bello ampio.. se fosse possibile , potreste anche pensare di allargare un pochino la prima pista sulla destra , appunto verso quello spazio per renderla più larga e un pò più semplice , oppure addirittura pensare di farne tre di piste.. lasciando la prima un pò più semplice , una in mezzo piccola , più stretta e complessa , con un bello scambio , e l'ultima parte a destra libera per una terza pista da approntare per gli eventi ..

Questo è un pensiero , dai ricordi che ho del posto.. naturalmente dovete valutarne Voi che frequentate , la fattibilità..

:good: :ciao: :ciucco:

_________________
Immagine
il Mio Shop Online :
Immagine


23 apr 2013, 20:29
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29 feb 2012, 15:34
Messaggi: 637
Località: Bucciansco (MI)
Modello: Yokomo DIB - CS 1.8
Novak 10.5
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
char72 ha scritto:
Ciaoooo .. Io ci sono stato solo una volta in occasione della garetta ellecidrift :)) ..
Quindi sono felice per voi , ma anche un pò invidioso , per questa bella struttura che avete a due passi .. :sbav: :furious:

Se posso dire la mia , lo spazio dove c'era la pista touring , da che mi ricordo mi sembrava bello ampio.. se fosse possibile , potreste anche pensare di allargare un pochino la prima pista sulla destra , appunto verso quello spazio per renderla più larga e un pò più semplice , oppure addirittura pensare di farne tre di piste.. lasciando la prima un pò più semplice , una in mezzo piccola , più stretta e complessa , con un bello scambio , e l'ultima parte a destra libera per una terza pista da approntare per gli eventi ..

Questo è un pensiero , dai ricordi che ho del posto.. naturalmente dovete valutarne Voi che frequentate , la fattibilità..

:good: :ciao: :ciucco:


Sarebbe bello fare così, purtroppo il proprietario non vuole fare così, perchè giustamente vuole mettere altri tavoli tra le due poste per noi e fare un piccolo spazio dedicato agli scaler... Fosse stato mio quel posto avrei moquettato ovunque... Si riusciranno a fare solo due piste, di cui una così un po' campata per aria... Quello che volevo fare io era una bella pista di media difficoltà fissa e in base alle esigenze fare una pista da gara o una pista per le new entry dall'altra parte... Vedremo cosa si deciderà giovedì sera...

:good: :good: :good:

_________________
Immagine


23 apr 2013, 20:55
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 11 mag 2009, 07:02
Messaggi: 6930
Località: Trapani
Modello: Yokomo YD-2S

Radio Sanwa MT4
Messaggio Re: Pista Drift pubblica in Milano NordEst Cabiate (CO)
scusate ragazzi, vi chiedo appena possibile di passarmi il disegno della pista che intenderete fare per la tappa di campionato (via mail o via mp), ho già avvisato Fux della cosa, aspetto news sui lavori e per il disegno se riuscite a mandarmelo prima possibile visto che la gara è fra una settimana circa :good:

_________________
Immagine
[url=https://www.facebook.com/soldierdrift]SOLDIER DRIFT - FAN PAGE


25 apr 2013, 11:14
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010