Autore |
Messaggio |
Emi
Moderatore di area
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
|
 FEEDBACK - Il Vostro parere sui prodotti EMI acquistati
Quì potete lasciare i Vostri commenti sui prodotti Estetic Model Industry che avete acquistato 
_________________ viewtopic.php?f=126&t=32445 NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
|
27 dic 2011, 17:58 |
|
 |
darioso
Drifter Senior
Iscritto il: 03 dic 2010, 22:22 Messaggi: 2027 Località: Fumone (FR)
Modello: TAMIYA TA05 himoto nascada
|
 Re: FEEDBACK - Il Vostro parere sui prodotti EMI acquistati
comprata una vernice tempo fa per l'aerografo ed è meravigliosa complimenti emi

feedback http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=28967
|
06 gen 2012, 14:42 |
|
 |
exstreme
Drifter PRO
Iscritto il: 12 dic 2010, 13:33 Messaggi: 759 Località: Villarbasse (TO)
Modello: TA05 hybrid VDF CS 1.4 HPI proD CS 2.08 Garage S15, Kenmeri e AE86 ONLY
|
Acquistato da Emiliano un fucsia micalizzato semicandy, colore fuori catalogo. Ultra disponibile nella ricerca del colore da me richiesto tramite foto. Dopo 15gg di alchimie varie ha sfornato l'esatta nuance richiesta. La stesa della vernice e l' attecchimento di essa su policarbonato risultano disarmanti  ! A body terminato posterò prontamente foto nella gallery apposita, con considerazione finali. Un ottimo inizio, non c'e che dire!

VENDO microtape 0,5mm per linee fuga MERCATINO DI EXSTREME
|
31 gen 2012, 11:09 |
|
 |
Cesko87
Moderatore di area
Iscritto il: 08 ago 2008, 11:08 Messaggi: 1674 Località: salzano (ve)
Modello: enRoute JXR - evo
|
ho richiesto ad Emi un giallo fuori catalogo, me lo ha preparato in un giorno disponibilissimo e gentilissimo, inoltre il prodotto è formidabile,si stende e copre la superficie benissimo! l'economicità,il formato della bomboletta e la qualità non hanno eguali appena terminerò la scocca posterò nella sezione dedicata, ma già adesso posso dare un voto più che positivo 
_________________ fuck work. LETS RACE!
|
01 feb 2012, 10:13 |
|
 |
phoenix85
Principiante
|
Non ancora usato ma a prima vista un ottimo prodotto, con una bomboletta mi sa che ci si fanno 4 scocche ad un prezzo irrisorio se confrontato con la concorrenza!
|
01 feb 2012, 19:37 |
|
 |
nevuz
Drift King
Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16 Messaggi: 5986 Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
Modello: ............. R31house GRK2 CS R31house GRK RWD
|
arrivati i colori, ho ordinato un viola fuori catalogo e ha esaudito ogni richiesta di un rompiballe come me grande emi!

"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante" keiichi tsuchiya
|
03 feb 2012, 20:39 |
|
 |
civa
Moderatore di area
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:50 Messaggi: 457 Località: Cuvio (VA)
Modello: Top Photon Ex 1/10 con brushed kyosho e spektrum dx3s . Body Tamiya Nissan Skyline R34 Blu & White -- BAMBOO DRIFTEAM--
|
Colori perfetti, tutto ok, verniciatura coprente. Il metallizzato è davvero splendido 
_________________ I miei Feedback !! http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=49&t=35168&p=690418#p690418
|
27 feb 2012, 21:27 |
|
 |
Er Bestia
Drift King
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:56 Messaggi: 15510 Località: SPQR rulez!
Modello: nah, non mi piace la moda!
|
chiesto il colore e in pochi giorni l'ha fatto e mel'ha mandato.. colore bellissimo e anche meglio di quello nella tabella che purtroppo essendo un'immagine non è fedele al 100% ma sono pignolerie posso solo che fare i complimenti a Emi per il colore,la serietà e la rapidità!  PS: un consiglio che do è che essendo un colore chiaro vanno date molte mani e molto distanti nel tempo tra loro perchè il diluente è abbastanza e bisogna aspettare che evapori bene sia per rendersi conto di quanto abbia coperto sia per evitare colature consiglio inoltre un colore coprente dietro 
_________________ ZngoCrew Garage Member - https://www.facebook.com/zngocrew -
 In barba alla torre we trust!!
|
04 mar 2012, 20:19 |
|
 |
rik97
Drift King
Iscritto il: 28 apr 2011, 10:48 Messaggi: 4911 Località: Cisternino (Brindisi)
Modello: ######### Tamiya M04m
|
ordinato da lui un blu scuro metallizzato fuori catalogo....e una bomboletta di bianco....super veloce e gentilissimo.... colore stupendo,ed è anche meglio di quello che mi aspettavo.... 10++++++++++++ 

|
09 mar 2012, 00:25 |
|
 |
federik86
Principiante
Modello: Tamiya tt-01E Scocca Lancer Evo X
|
Ho comprato da lui le vernici tutto perfetto. volevo anche farti gli auguri di pronta guarigione!!!
Ciao alla prossima
_________________ Nessuno nasce imparato. Io si...
Cit. Federico Imparato
|
10 apr 2012, 10:44 |
|
 |
Gio95
Drift King
Modello: Tamiya TA05 Tamiya TT01E 1.5x Corally RDX TEH-R31 3Racing TT01Mini
|
Ripasso dopo tantissimissimo tempo che non venivo su RCDrift e non posso non lasciare il mio feedback, parliamo di novegro 2011, anzi, prima dato che per allora avevo già finito. Volevo replicare una livrea team falken e mi feci fare dal buon Emi i colori necessari...Beh la scocca non l'ho mai finita per motivi vari, ma nonostante fossero ancora i prototipi (se non sbaglio) le vernici erano ottime e le tonalità praticamente identiche Bene così Se ritorno a fare modellismo la prima scocca la faccio sicuramente coi tuoi colori 
19 apr 2012, 17:00 |
|
 |
YaKuZa
Principiante
Modello: Tamiya TT01D type E
|
Ho comprato 3 colori spray e li ho dati tutti dall'interno della scocca e posso dire che sono veramente validi. L'effetto del metallizzato (RCM) è semplicemente perfetto Un prodotto eccezionale è senza dubbio il nero "fumè" (RCC170 fuori catalogo) che ho scelto per oscurare i vetri: Risultato impeccabile, molto meglio delle classiche pellicole oscuranti che lasciano sempre qualche imperfezione.. Lo consiglio a chi, come me, ha un pessimo rapporto con le suddette pellicole 
|
08 mag 2012, 20:28 |
|
 |
rik97
Drift King
Iscritto il: 28 apr 2011, 10:48 Messaggi: 4911 Località: Cisternino (Brindisi)
Modello: ######### Tamiya M04m
|
merce arrivata con successo con un po di ritardo appena vernicio metto un po di fotine nella gallery..

|
05 lug 2012, 22:37 |
|
 |
NitroHF
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 feb 2012, 15:51 Messaggi: 538 Località: Provaglio d'Iseo
Modello: MP01D-CS-1,94 (...un mio progetto...) Carrozzerie: Nissan Silvia S15 Wide Body - Lancia Delta EvoDrift
|
Arrivati anche i miei colori.. un po' di tempo di attesa ma tutto perfetto (...forse non sarebbe male avere un po' più di comunicazioni  )... appena trovo il tempo per preparare la mia sospirata carrozzeria Silvia S15 posterò le foto. 
30 lug 2012, 15:24 |
|
 |
Emi
Moderatore di area
Modello: 42 modelli, per correre in ogni categoria o scala, sia Eletric Power che Gas Power
|
ringrazio per le bellissime parole e chiedo scusa per la scarsa comunicazione dell'ultimo periodo, ma sto attraversando un periodo non facile a livello personale, presto tornerò giornalmente sul forum, comunque vi leggo anche se in ritardo 
_________________ viewtopic.php?f=126&t=32445 NELL'AREA SPONSOR:VERNICI PER LEXAN:RC BODY COLOR spray 400ml e per aerografo 100ml
|
31 lug 2012, 10:33 |
|
 |
Ciccio
Moderatore di area
Iscritto il: 19 dic 2011, 11:44 Messaggi: 3573 Località: Gerenzano (va)
Modello: Yokomo YD-2SX Elettronica Acuvance/Sanwa/MST + M12S Piano Black Carrozze: -MarkII ANONYMOUS
|
Acquistate vernici da Emi e devo dire che sono ottime... buona copertura e buona tenuta!!! Grazie e alla prossima!!! 

Il Mercatino di Ciccio DriftPark
|
31 ott 2012, 23:32 |
|
|