Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19 apr 2024, 17:41



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Motori in Prato 2012 
Autore Messaggio
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Motori in Prato 2012
Ciao ragazzi il 7 OTTOBRE Avremo uno stand in Prato della Valle nella festa Motori in Prato organizzata da un'associazione ONLUS per beneficenza. Per noi questa è un occasione d'oro perchè questa manifestazione l'anno scorso è stata vesitata da 70.000 PERSONE!!!!!!!!! :OO:
Quest'anno è più grande e ne prevedono di più! Per noi sarà una giornata di rappresentanza e di pubblicità, verrà allestita una pista dove faremo delle esibizione di drift rc, LA COSA IMPORTANTE E' SPIEGARE COS'E' QUESTA DISCIPLINA PER AUMENTARE IL GRUPPO.
Abbiamo un posto da favola perchè il nostro stand sarà vicino a quello gastronomico, quindi molte molte molte persone di passaggio, oltretutto siamo poco dopo l'entrata.
Verranno pubblicati 20.000 volantini con la pubblicità dell'evento più i loghi di ogni gruppo che partecipa! :punk:
Sicuramente faremo un'offerta alla SPIRIT IN DANCE ONLUS quindi ci sarà, credo, una piccola quota a pilota. :D Adesso è tutto da organizzare quindi non voglio sbilanciarmi troppo, tutto questo che ho scritto è sicuro! :good:

Siete tutti invitati!!! :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ:

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


04 set 2012, 13:41
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 23 set 2009, 20:40
Messaggi: 1304
Località: Padova
Modello: Troppi.... e di tutto
Messaggio Re: Motori in Prato 2012
:good: :good: :good:

_________________
Immagine


04 set 2012, 15:07
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 23 set 2009, 20:40
Messaggi: 1304
Località: Padova
Modello: Troppi.... e di tutto
Messaggio Re: Motori in Prato 2012
Come dici te e' presto, ma nel caso fosse possibile sarebbe carino riservare qualche metro di spazio tipo stand traxxas.

Ovvero due o tre rampe e fare evoluzioni con revini, slash, e quant' altro.

Ovviamente senza rubare visibilita' al drift, ma che so intervallare le cose.

Sarebbe simpatico sia per chi guida sia per il pubblico :wink:

_________________
Immagine


04 set 2012, 15:16
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 02 giu 2010, 17:05
Messaggi: 203
Località: Monselice (Padova)
Modello: Tamiya TT01D type E
Tamiya TA05 VDF
Messaggio Re: Motori in Prato 2012
Io credo che la cosa veramente importante sia quella di farci conoscere con quella che è la nostra disciplina portante e sulla quale stiamo puntanto tutto per i vari progetti di cui abbiamo parlato varie volte...
Certo, sarebbe bella una pistina traxxas, anche perchè posto ce n'è in abbondanza, sarebbe carino anche uno spazio scalers se è per quello, ma siamo stati invitati perchè siamo stati visti fare drift ed è piaciuto, quindi io dico, facciamolo ancora meglio e lasciamoli a bocca aperta....
Per il resto, io ci sono, organizzazione, montaggio, qualsiasi cosa (no prestazioni sessuali a meno che domani mattina non ti svegli donna), chiedi e io ci sono...

Per il discorso pista di prova, (si diceva di fare un secondo circuito minore dove mettere a disposizione dei modelli e delle persone, per far provare il drift al pubblico, così da rendersi conto di cosa si tratta), io ci metto un tt01 funzionante, chi altri ha possibilità di mettere un modello lo scriva liberamente....

Grazie!

_________________
Immagine


06 set 2012, 23:27
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 23 set 2009, 20:40
Messaggi: 1304
Località: Padova
Modello: Troppi.... e di tutto
Messaggio Re: Motori in Prato 2012
Hai perfettamente ragione infatti suggerivo un pistino stile traxxas proprio per fare da contorno al drift che e' la punta di diamante del Crazy drift. :punk:

Fortunatamente essendoci spazio non era una brutta idea.

Sia in chiave "stacco" ovvero pausa anche perche' come alle fiere capitera' che i piloti si fermino ogni tanto a rilassarsi o a fare un giro e sarebbe un peccato svuotare l' area. In quel caso subentrerebbero i mezzi "acrobatici" tipo revini e slash. :pazzo:

Per il discorso scaler dove creare una pista ad hoc e' molto difficile, in questo caso potremmo fare una sola esposizione statica dei mezzi assieme magari alle rally dove farebbero una porca figura anche da fermi. :sbav:

Non sta a me chiaramente decidere, volevo essere propositivo. :oops:
Poi se si puo' fare ancora meglio. :fischia:

_________________
Immagine


07 set 2012, 00:25
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: Motori in Prato 2012
Eccoci ragazzi, domenica altra giornata importante per il crazy, la ultime info sono queste:
lo stand sarà 30 mq x 30 mq :))
abbiamo 100mq di moquette :OO: :good: :good:
lo stand lo inizieremo sabato sera, delimitazione, posa moquette e circuito, non voglio lasciare niente durante la notte anche se c'è la sorveglianza.
domenica mattina sistemiamo gli addobbi e le finiture alla pista :good:

al più presto gli orari dei ritrovi.

COSA IMPORTANTE, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE CON L'AUTO E SCARICARE, HO RICHIESTO 15 PASS, DALLE 7.30 DI DOMENICA MATTINA SI PUO' ENTRARE PER SCARICARE, POI LE AUTO ANDRANNO PARCHEGGIATE AL EX FORO BOARIO, CON I PASS NON SI PAGA IL PARCHEGGIO. I PASS E I POSTI AUTO NON SONO NOMINALI NE PRENOTABILI QUINDI CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA :good:


ciccio lascia a casa il GTI, troppe auto vicine :!

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


02 ott 2012, 13:30
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 17 giu 2010, 13:59
Messaggi: 659
Località: Padova
Modello: MST FS-01D ARR V3 CS 2:1
YOKOMO DIB CS 2:1
MST FXX RWD
OTA R31 RWD
D-LIKE RE-R RWD
Messaggio Re: Motori in Prato 2012
Tempo di ringraziamenti! GRAZIE INFINITE ALL'ORGANIZZAZIONE DI MOTORI IN PRATO, GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI RAGAZZI CHE MA AVETE AIUTATO A MONTARE DAL SABATO SERA E ALLA DOMENICA E GRAZIE INFINITE A TUTTI I PARTECIPANTI DELLA DOMENICA.
E' STATO UN SUCCESSO, UN AFFLUENZA, CREDO MAGGIORE, DELLE FIERE, LA PISTA NON ERA MAI VUOTA, MOLTI CURIOSI, MOLTE DOMANDE E MOLTA SPETTACOLARITA'. E' STATO TUTTO PERFETTO!
Eì ora di mettere qualche foto..... :))

_________________
Immagine
SCOPRI L'UNIVERSO GUIDANDO DI TRAVERSO!!!
...CHE SCUOLA!


08 ott 2012, 13:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010