Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 00:44



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
 La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie) 
Autore Messaggio
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2011, 14:22
Messaggi: 766
Località: Lecco
Modello: yokomo imadoki alpha
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
char che razzo per favore non incominciare anche te a fare la vittima, il messaggio era rivolto a delle persone, persone che hanno capito che quel messaggio era rivolto a loro.
se tu sei a posto con la tua coscienza non hai motivo di lasciare e te lo ridico non incominciare a fare la vittima che tanto non ottieni nulla :good: :good:

_________________
---il mio mercatino---i miei feedback---
Immagine


10 giu 2012, 12:48
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 09 ott 2010, 16:39
Messaggi: 1127
Località: Carmagnola(TO)
Modello: Meccanica: mst ms-01D rear motor rwd
motore speed pasion rev.pro mmm10,5
radio sanwa MT4
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
andre ha scritto:
char che razzo per favore non incominciare anche te a fare la vittima, il messaggio era rivolto a delle persone, persone che hanno capito che quel messaggio era rivolto a loro.
se tu sei a posto con la tua coscienza non hai motivo di lasciare e te lo ridico non incominciare a fare la vittima che tanto non ottieni nulla :good: :good:


Ciao Andre, non mi sembra che si stia facendo vittimismo, ma penso che Char intendesse solo il discorso degli invitati all'evento, visto che io ero presente quando l'oro ci hanno chiesto di poter vedere delle strutture di drift in italia, e non trovo giusto scrivere che alcune persone hanno approfittato di una cosa mentre non è così, anzi hanno operato facendo sì che la loro visita fosse il più piacevole possibile, senza meriti da parte di nessuno.

_________________
Immagine
Immagine


10 giu 2012, 13:33
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2011, 14:22
Messaggi: 766
Località: Lecco
Modello: yokomo imadoki alpha
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
tiger come già scritto a char quel messaggio è rivolto alle persone che non hanno fatto un razzo e si sono presi il merito non a tutti, quelli che si sono sbattuti devono essere tranquilli, il messaggio non è rivolto a chi si è sbattuto, poi boh ognuno può avere la sua interpretazione

_________________
---il mio mercatino---i miei feedback---
Immagine


10 giu 2012, 18:07
Profilo WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 09:50
Messaggi: 1959
Località: Torino
Modello: MST Front Motor - MST xxx
Body:Skyline GTR 34 StickerBomb
Porsche MeiNoMai Gt3
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
char72 ha scritto:
(vi ricordo che sono venuti in Italia perché l’EDT li ha invitati; tutti gli altri hanno sfruttato la situazione che si era creata grazie e noi).


EDT e Tutti gli altri...

Non mi sembra proprio di aver capito male...

_________________
Immagine
il Mio Shop Online :
Immagine


10 giu 2012, 20:03
Profilo WWW
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 28 nov 2009, 13:54
Messaggi: 2377
Località: Cinisello B.mo (Mi)
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
ragazzi, aprire una nuova piazzetta che siete oltre le 20 pagine e discutere sul resto nella vostra area privata? (semplice suggerimento da esterno :wink: )

:ciao:


10 giu 2012, 20:14
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 28 apr 2009, 16:25
Messaggi: 478
Località: Lecco
Modello: Team Losi TLR 22
SCT Robitronic Smasher Mod
Tamiya Durga DB-01 Mod
Kawada Sigma SV-10 Drift Mod
Spektrum DX3C
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
char72 ha scritto:
Scusate ma , sento la necessita di darvi una risposta ..

Pur non condividendo tante altre cose che avete scritto , mi sento in dovere di rispondere su ciò' che mi riguarda personalmente , e , cioè' a quello che avete scritto riguardo agli ospiti .
Premetto che come potete vedere qui : viewtopic.php?f=18&t=33227&start=60
Alcuni Giapponesi , nell'ambito della manifestazione in olanda ( era il 09 marzo 2012 ) avevano espresso la richiesta di vagliare proposte per visitare Piste e Negozi , in Europa , e già' qui , noi che saremmo poi andati in olanda ,ne discutevamo.. Voi , li avevate già' invitati ?

In più' ,
Mi SCUSO , se ci siamo permessi di chiedere a questi ospiti se volevano visitare determinate piste in italia , ma , e' una richiesta che avevano espresso loro , come ho riportato sopra..
Mi SCUSO , se mi sono permesso di dare la mia disponibilità' ad ospitarli a casa mia per due giorni..
Mi SCUSO , se io e Seven ci siamo presi la briga di girare per tre giorni mezzo Nord italia per portarli alla pista di Genova ( ah , ne io ne seven siamo dello ZRD ..) al Vostro evento a Barzio , e al Driftanza ( ah, ne io ne Seven siamo del Driftanza ..) e abbiamo dormito per tre giorni 3 ore a notte..
A questo punto mi chiedo , quale sia la situazione che abbiamo sfruttato , e a che Pro ? E , Voi , cosa avevate organizzato per Gli Ospiti ? Pensavate di portarli al Vostro Evento , e poi , lasciarli tre giorni in albergo a girarsi i pollici ?

Detto questo , spero di essermi scusato abbastanza , e spero che questi ospiti non leggano o non capiscano mai cosa avete scritto , perché' non sarebbe una bella figura per Voi e per Tutto l'rc drift italiano in generale..


Caro Char,
sono spiacente di aver urtato la tua suscettibilità; per quanto mi riguarda puoi tranquillamente evitare di "scusarti" così sarcasticamente.
Ti prego, non raccontare questa storia ad Atsushi e Mitto, non vorrei che rimanessero delusi di questa grande istituzione che è il drift italiano!
(Questo è sarcasmo vero!).

Di fatto ho iniziato ad accordarmi per pianificare la visita di Mizunaga a cominciare dal 28 aprile. Non sapevo che già ne parlavate... perdonami!
In base alle e-mail di Ando (non so se lo conosci, ma è la persona che ha fatto da ponte con il Giappone per Mizunaga), Mizunaga ha deciso di visitare l'Italia grazie alle informazioni che gli ho mandato; anzi per ironia della sorte sono stato ancora io a fare i vostri nomi in anticipo dicendo che vi avrebbe incontrato in Olanda e si sarebbe potuto mettere d'accordo per evntuali altre iniziative.
Per il resto non ho alcun problema a confermarti che sono stato molto felice del fatto che li abbiate supportati logisticamente; è stata una bella dimostrazione di ospitalità e mi sento di ringraziare il vostro supporto personalmente, oltre che a nome dell'EDT.
In ogni caso, per rispondere alle tue parole, devo dire che proprio nessuno ha chiesto a te o a chicchessia di aiutare Mizunaga nell'organizzazione logistica del suo viaggio.
Di certo non l'avete fatto per aiutare l'EDT, ma evidentemente perché interessava anche a voi.
Ti posso garantire che non avrebbero passato 3 giorni in albergo a girarsi i pollici, anche se comunque sei ovviamente libero di pensare e di credere quello che vuoi. Se non altro, avrebbero potuto fare i turisti...

Detto ciò, concludo dicendoti che quello che ho scritto era rivolto ai membri dell'EDT. Su questo sito compariva in area privata; infatti capisco che tu abbia chiesto "casualmente" di iscriverti al gruppo su Facebook proprio ieri sera, forse per avere una "parvenza" di diritto di rispondere.
Pertanto, ripeto, essendo il messaggio diretto a i membri EDT, che tu condivida o meno ciò che abbiamo scritto, come hai tenuto a precisare, a noi non interessa.
Un saluto.

_________________
Immagine


10 giu 2012, 21:37
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 28 apr 2009, 16:25
Messaggi: 478
Località: Lecco
Modello: Team Losi TLR 22
SCT Robitronic Smasher Mod
Tamiya Durga DB-01 Mod
Kawada Sigma SV-10 Drift Mod
Spektrum DX3C
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
Cari amici, mi permetto di esprimere un altro piccolo sfogo.
Ho purtroppo, e mio malgrado, dovuto alzare un pò i toni, cosa che non fa parte di me. Tuttavia sono anche stufo di buonismo, di dover far fatica a mettere tutti daccordo e altro che ora non ho voglia di citare.
Soprattutto sono stufo però di polemiche e di gente che ha sempre qualcosa da recriminare.

Non possiamo semplicemente driftare con le nostre macchinine e finirla di romperci i cogl..ni a vicenda?

Non ho più voglia né di scrivere né di rispondere (anche ad eventuali insulti o provocazioni o assurde considerazioni); per cui penso che non lo farò.

_________________
Immagine


10 giu 2012, 21:54
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 09:50
Messaggi: 1959
Località: Torino
Modello: MST Front Motor - MST xxx
Body:Skyline GTR 34 StickerBomb
Porsche MeiNoMai Gt3
Messaggio Re: La Piazza dell'Elleci II (discussioni varie)
Confa.. Mi ripeto , per quanto la tua frase potesse essere rivolta solo all'edt , se scrivi come hai scritto :
"""
(vi ricordo che sono venuti in Italia perché l’EDT li ha invitati; tutti gli altri hanno sfruttato la situazione che si era creata grazie e noi).
""""""
Se l'italiano é sempre italiano , tutti gli altri , non sono l'edt , quindi , visto che faccio parte di tutti gli altri , penso di avere il diritto di rispondere..

_________________
Immagine
il Mio Shop Online :
Immagine


10 giu 2012, 22:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010