Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19 apr 2024, 13:11



Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 La mia GP 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2013, 14:44
Messaggi: 21
Messaggio La mia GP
Ciao ragazzi... dopo la mia presentazione vi presento anche la mia auto... ad occhio non è il vostro genere ma... beh... eccola...

Immagine
Immagine

Via alle offese! AHAHAH


25 ago 2013, 13:01
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 14:16
Messaggi: 5986
Località: Castelnuovo Scrivia(AL)
Modello: .............
R31house GRK2 CS
R31house GRK RWD
Messaggio Re: La mia GP
:disapp :disapp
anche tu però te le cerchi :disapp

_________________
Immagine

"...driftare può non essere il modo più veloce per compiere una curva,ma sicuramente è il più emozionante"

keiichi tsuchiya


25 ago 2013, 21:51
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 13 lug 2012, 23:42
Messaggi: 81
Messaggio Re: La mia GP
camadoi... :bla: :bla:


25 ago 2013, 22:04
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 21 nov 2006, 23:56
Messaggi: 3729
Località: ZENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modello: tlOTA elletlentuno CS 2.23
MST FXX-D S
Messaggio Re: La mia GP
oh è già carnevale? :muuah:

_________________
Immagine
Immagine


25 ago 2013, 22:06
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2010, 20:42
Messaggi: 2258
Modello: ====[Drift]====
Yokomo DIB CS 2.0 - MST MS01D PRO CS 1.86
====[Scaler]====
Axial SCX10 Honcho
====[Short Course]====
Traxxas Slash VXL 2WD
Messaggio Re: La mia GP
Non è che non è il nostro genere è semplicemente una :merd

_________________
Immagine Immagine
Il mio mercatino...


25 ago 2013, 23:35
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2013, 14:44
Messaggi: 21
Messaggio Re: La mia GP
Beh dai, vedo che siete tutti educati qua dentro... e xchè sarebbe una merda? Insegnami oh sommo...
Non è che me le cerco... mi piace il confronto con chi legge il mondo in maniera diversa dalla mia... purtroppo è raro trovare qualcuno abbastanza intelligente che, anziché offendere, si confronta...


26 ago 2013, 18:06
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 02 ott 2012, 17:57
Messaggi: 3
Messaggio Re: La mia GP
io ho visto tamarrate molto peggiori :) non è male anche se io fossi in te metterei dei cerchi più grandi...e senza contorno biancop che mi sa molto da rumeno...per il resto non è male...


27 ago 2013, 23:35
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 05 feb 2007, 23:36
Messaggi: 1471
Località: Genova
Modello: Street jam OTA r31 + eagle racing front conversion
Messaggio Re: La mia GP
bho sarà che a me i kit estetici piacciono, questa non mi sembra esagerata in senso negativo, giusto forse il cerchi con gomma a spalla alta rende poco giustizia alla vettura, poi il faro anteriore mi ricorda un botto quello della scirocco come mai ?

_________________
Immagine


27 ago 2013, 23:46
Profilo
Ammonito
Ammonito

Iscritto il: 10 apr 2013, 21:20
Messaggi: 1710
Località: Roma
Modello: fxx
Messaggio La mia GP
A me invece piace! Certo, i cerchi spalla alta e il paraurti secondo me sono da cambiare, però è carina


28 ago 2013, 01:43
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2013, 14:44
Messaggi: 21
Messaggio Re: La mia GP
Grazie ragazzi... :))

Marga ha scritto:
A me invece piace! Certo, i cerchi spalla alta e il paraurti secondo me sono da cambiare, però è carina


Avete ragione... i cerchi son piccoli... purtroppo sono i più grossi che ho a libretto... ed usandola tutti i giorni non mi pare il caso di mettere cerchi fuori omologa...
Ho richiesto il libretto nuovo, che dovrebbe arrivarmi con i 16"... questi son 15...
So che non è cmq una gran misura... ma fatto questo... aspetto il 2014 sperando che si decidano a normalizzare la nuova legge così posso passare ai 17... x adesso restano questi... non posso cambiare cerchi 3 volte in 3 anni :nono: :nono:

ale46 ha scritto:
io ho visto tamarrate molto peggiori :) non è male anche se io fossi in te metterei dei cerchi più grandi...e senza contorno biancop che mi sa molto da rumeno...per il resto non è male...


Per il rigo bianco... beh son gusti giustamente... a me piaceva l'idea di spezzare un pò da tutto quel nero e li ho fatti verniciare così... purtroppo non ha avuto l'effetto che speravo proprio xchè son da 15... ma tutto sommato non mi dispiace... poi se guardate bene la prima foto (anche se si vede male) non hanno più tutto il canale esterno bianco... li ho wrappati in StickerBomb monocromatico... forse ad ale46 saprà ancora più di rumeno... ahahah

juppix ha scritto:
...il faro anteriore mi ricorda un botto quello della scirocco come mai ?


Forse è dato dall'allungamento del cofano sui fari... effettivamente hanno qualche somiglianza da questa angolazione... non ci avevo mai fatto caso... :clap:


28 ago 2013, 17:37
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 26 dic 2011, 20:21
Messaggi: 882
Località: Lesignano Bagni (Parma)
Modello: yokomo mr4-tc ssg special
with levin ae86 simil ratrust
Messaggio Re: La mia GP
A me non dispiace sinceramente, non è esagerata e (come detto) i cerchi "piccoli con quella linea bianca non rendono giustizia...

_________________
Immagine <-- VIENI A TROVARCI!
ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE OVEST :)) :))


28 ago 2013, 18:08
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2013, 14:44
Messaggi: 21
Messaggio Re: La mia GP
perrots97 ha scritto:
A me non dispiace sinceramente, non è esagerata e (come detto) i cerchi "piccoli con quella linea bianca non rendono giustizia...

Grazie... :))


28 ago 2013, 20:29
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 mar 2008, 18:53
Messaggi: 258
Località: Catania
Modello: tamiya tt01
hpi savage x ss 4.6 superuppato
hpi hellfire
traxxas rustler vxl
himoto eldorada
rock crawler autocostruito
Messaggio Re: La mia GP
bella, io oltre ai cerchi più grandi (almeno 17") metterei i fanali posteriori originali della punto evo che mi piacciono molto e toglierei l'adesivo dal bocchettone del rifornimento :ciao:

_________________
Immagine


28 ago 2013, 23:18
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2013, 14:44
Messaggi: 21
Messaggio Re: La mia GP
jhonnyfazer ha scritto:
bella, io oltre ai cerchi più grandi (almeno 17") metterei i fanali posteriori originali della punto evo che mi piacciono molto e toglierei l'adesivo dal bocchettone del rifornimento :ciao:

Grazie... :))
Per i cerchi purtoppo ho risposto... I fari no dai... Hanno tutti quelli della evo... E poi questi sono un regalo della mia ragazza... :muuah: :ciao:


29 ago 2013, 13:51
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 16 mar 2013, 13:49
Messaggi: 20
Messaggio Re: La mia GP
A me piace...lo spoiler lo farei nero cmq...per i cerchi...opterei per il tuttonero...da lontano nn amplificano la misura e si mimetizzano con la gomma... :punk: ...
Non avevo notato anche il tetto...solo che cosi sembra molto una ds3...poi magari é la fot che la fa sembrare...


30 ago 2013, 17:35
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 15 lug 2013, 23:50
Messaggi: 15
Località: Diamante (CS)
Modello: Tamiya TL - TT01e - TT02
Messaggio La mia GP
Cerchi da 15" con Canalino rovesciato li fa sembrare da 14"...
Perciò per i 16" non optare per un Canalino rovesciato...Ma con le razze fino al bordo,e non multirazze,oppure un canale rovesciato grande

;) ;)

Per il resto...Bella e mantenuta bene ;)


"Inviato tramite Tapatalk"

_________________
Immagine Immagine Immagine


30 ago 2013, 17:44
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2013, 14:44
Messaggi: 21
Messaggio Re: La mia GP
Grazie ragazzi... Lo so il problema grosso sono i cerchi... Se metterò i 16 opterò per un 8j et 35... Magari un bel bbs rs... Almeno stiro la spalla... Mi piace troppo il canale rovesciato...
Ps. Anche io credevo che il cerchio full Black si mimetizzasse con la gomma... Infatti in origine erano neri... Nella realtà sembravano più piccoli di adesso...




Pps. La DS3 nooooooooooooooooooooooo! :azz: :azz: :azz: :muuah: :muuah:


31 ago 2013, 00:52
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 03 set 2013, 00:35
Messaggi: 16
Messaggio La mia GP
Secondo me non sono i cerchi o il colore di questi il problema, e' l'accoppiamento che ne hai fatto tra cerchi e kit estetico. Il kit estetico che hai montato ( che viene definito soft tuning) ma che secondo me rientra gia' nell' "esagerato" su una macchina ( senza offesa eh ) necessita di cerchi grandi, e con un disegno largo.. Secondo me dovresti montare minimo dei 17 perche' stiano bene nella macchina, e come disegno ci servirebbe un 5/6 razze, ed esclusivamente non a canale rovesciato, perche' gia' in se' il canale inganna, li fa' sembrare piu piccoli, in piu' se ingrandisci il resto, il risultato e' questo
Se tu ne avessi la possibilita, dovresti provare i cerchi su un'altra punto con estetica originale, e vedrai che sarebbe gia' tutta un'altra cosa.
Anche un mio amico aveva lo stesso problema su una golf 4 con kit estetico simile al tuo. Venduto il kit ai e' accorto che i cerchi con una linea dell'auto originale stavano benissimo :)
Quindi devi vedere un po' che linea vuoi tenere.. Se andare un po' piu sul clean, o se rimanere sul soft ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


05 set 2013, 19:49
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: La mia GP
Lodevole l Amore per l'auto, ma io vivo per il Jdm... Appendici aerodinamiche e tutto quello che non é utile per me si dovrebbe evitare.. :beer:

_________________
ITB DRIFT COMPANY


09 set 2013, 20:47
Profilo WWW
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 ago 2013, 14:44
Messaggi: 21
Messaggio Re: La mia GP
Pimpi ha scritto:
Lodevole l Amore per l'auto, ma io vivo per il Jdm... Appendici aerodinamiche e tutto quello che non é utile per me si dovrebbe evitare.. :beer:


Beh, il mondo è bello xchè è vario... personalmente mi piace quasi tutto ciò che riguarda l'elaborazione... anche se x molti quello che ho fatto io è tutto fuorché elaborazione...
Rispetto ed amo tutti i generi di tuning... purché fatti con cognizione...


11 set 2013, 17:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010