RC DRIFT ITALIA
http://www.rcdrift.it/public/forum/

Acquisto nuovo servo
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=11&t=49311
Pagina 1 di 1

Autore:  Delo [ 14 feb 2016, 14:29 ]
Oggetto del messaggio:  Acquisto nuovo servo

Salve regazzi,
oggi vi tormento con un nuovo problema che mi si è presentato. Nei giorni passati ho deciso di rigenerare completamente il mio E-revo pulendolo, ingrassandolo tutto e sostituendo i pezzi danneggiati e usurati. Fatto tutto vado per sistemare i vari tiranti dello sterzo e delle sospensioni e mi accorgo che uno dei 2 servi ha iniziato a far rumore (usato fino a 2 giorni prima e mai stato rumoroso). Lo apro completamente, lo pulisco a fondo, controllo tutti gli ingranaggi e lubrifico tutto, ma non c'è nessun componente che da problemi, denti saltati (di plastica) o altro. Per funzionare funziona, ma fa un rumore abbastanza sgradevole.

Vado per cercare su internet e vedo moltissimi post di gente che ha eliminato definitivamente il doppio servo ed è passata a servi metallici. Il problema è questo: siccome in commercio esistono centinaia di servi e ogniuno dice la sua su quello che prova, vorrei un consiglio da voi su quale montare e marca consigliata. Non faccio gare e non ho bisogno di un prodotto da 100€, ma mi serve qualcosa di buono da montarci su.

Ultima cosa: a breve farò un ordine su asiatees, modelsport uk e hobbyking, quindi basta citarne qualcuno e nel primo negozio che lo trovo lo aggiungo all'ordine

Autore:  DjRudy [ 15 feb 2016, 10:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Acquisto nuovo servo

Turnigy TG 1250 con 30 € hai un ottimo servo.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/