Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21 mag 2024, 09:17



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 La macchina non parte! 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante

Iscritto il: 10 ago 2013, 02:36
Messaggi: 3
Messaggio La macchina non parte!
Ciao a tutti, mi é capitato di leggere che non sono il primo ad avere questo problema! Vi spiego, il servo sterzo fa girare le ruote, quindi funziona! Il motore però non fa girare le ruote! Non so proprio cosa possa essere! In altre conversazioni si parla di settaggio dell'esc! Ammetto di essere ancora ignorante in materia! Quindi non so come si fa un possibile setup! Mi vergogno a dire che il modellino che posseggo é un'athena drift! Vi chiedo di non insultarmi, perché quando l'ho comprata non pensavo ci fosse tutto un mondo dietro! Sopratutto era per spendere "poco" se qualcuno sa già di cosa si può trattare mi faccia sapere, magari anche in pM :)! Ps: sarebbe meglio buttarla, ma per favore non ditemelo..hihi! Grazie a tutti in anticipo :good:


24 mar 2014, 02:54
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 22 dic 2013, 13:16
Messaggi: 806
Modello: parecchi, forse troppi, adesso drifto con Devil rwd e MST FS-01D cs
ドリフトの王子
드리프트의 왕자
Messaggio Re: La macchina non parte!
Che ESC e motore monti?
Che radio hai?

_________________
FB viewtopic.php?f=49&t=20170
MERCATINO viewtopic.php?f=4&t=45661

Immagine


27 mar 2014, 22:11
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 10 ago 2013, 02:36
Messaggi: 3
Messaggio Re: La macchina non parte!
Guarda purtroppo non so rispondenti perché non ne capisco nulla! L'esc non so cosa é! Della radio so soltanto che é 2.4ghz :(


28 mar 2014, 03:52
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 15 ago 2013, 18:54
Messaggi: 45
Località: Roma
Modello: !!!!!!the devil!!!!!!
Messaggio 
Il telaio che hai va bene, quando avrai voglia lo cambierai, per ora hai un mondo da imparare, cominciando dal tuo telaio. Per il motore si parla di settaggio dell'esc in quanto devi far riconoscere l'acceleratore della trasmittente all'esc. Per farlo, solitamente, c'è un pulsantino sull'esc, oltre al l'interruttore on-off, che va tenuto premuto prima di accendere appunto quest'ultimo. L'esc emette dei suoni, e tu dovresti darei comandi(max accelerazione, neutro, max retro) schiacciando quel pulsante, prima di ogni input.
Questo (l'ordine dei comandi) cambia a seconda dell'esc, quindi se riesci a trovare delle istruzioni, dovresti trovare qualcosa che ti aiuti, oppure tenta...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

_________________
[img]http://25.media.tumblr.com/52d5b49e2af86adac61d9e85e78cb312/tumblr_ml3fjjHkOB1rwwptso1_500.gif[img]


28 mar 2014, 09:56
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 23 gen 2008, 22:30
Messaggi: 16
Località: Ladispoli (RM)
Modello: Axia SCX10 Honcho, Losi Micro Rock Crawler, Losi Micro Trail Trekker, Tamiya TL-01, Tamiya CC-01, Tamiya TB-02
Messaggio Re: La macchina non parte!
Ma sopratutto dai una letta alla sezione tutorial e faq :wink:


29 mar 2014, 18:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010