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PROBLEMA AL MOZZO http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=10&t=49821 |
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Autore: | FedeM9 [ 13 set 2017, 18:55 ] |
Oggetto del messaggio: | PROBLEMA AL MOZZO |
Salve a tutti ragazzi , ho un problema con il mozzo della mia rc yokomo drift package,ho notato mentre facevo qualche sessione nei garage, che spesso in fase di accellerazione l'asse posteriore parte da un lato . Oggi dopo aver smontato alcuni pezzi mi sono accorto che la parte filettata era un pò storta e le boccole interne del mozzo un pò rovinate. Riuscite a darmi una mano? Codici dei pezzi di ricambio? Nomi? Consigli? Qui sotto le foto dei pezzi interessati grazie mille a tutti!! |
Autore: | sliderspider [ 14 set 2017, 08:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PROBLEMA AL MOZZO |
hai preso una botta sul posteriore!devi sostituire le boccole con i cuscinetti e il bicchierino posteriore lo trovi magari omocinetico ( cioè completo anche del semiasse!!!) |
Autore: | sliderspider [ 14 set 2017, 08:41 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PROBLEMA AL MOZZO |
ora che ci penso se vuoi io ho tutto un kit posteriore completo in alluminio con particolare sistema di ammortizzazione che vendo!!!dagli un occhiata!!! è proprio per la doripake!!! |
Autore: | FedeM9 [ 14 set 2017, 11:16 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PROBLEMA AL MOZZO |
Mi sembra un po' diverso la parte verso il telaio cmq se mi dici che ci vanno valuto la spesa compreso di ammo.. |
Autore: | sliderspider [ 14 set 2017, 15:43 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PROBLEMA AL MOZZO |
si attaccano in quelle elle gli ammortizzatori (sono smontabili) invece che sui quadrilateri ( rinforzati in carbonio) proprio per far si che l'ammortizzatore lavori anche in curva liberamente!! |
Autore: | FedeM9 [ 14 set 2017, 16:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PROBLEMA AL MOZZO |
allora guarda ho fatto qualche foto più in dettaglio riusciamo a metterci d'accordo ? in pvt? |
Autore: | sliderspider [ 15 set 2017, 08:32 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PROBLEMA AL MOZZO |
◆ Re-R / Doripake for! ! ◆ essentials important RWD car specifications is re attraction! ! I can choose the genuine and 1: 1 lever ratio! ◆ Aluminum! ! The UP ♪ to → 10g from genuine 3g Traction up ↑↑↑ increase the unsprung load ◆ aluminized ♪ remains genuine shape Mounting position of the upper arm necessary to Settings! ! In order to be aluminized left set which is obtained in pure. damper can be mounted directly to the knuckle Further. the lever ratio 1: possible setting 1! ! that you can revert to the attachment to the lower arm by removing the damper mounting stay |
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