Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19 apr 2024, 21:16



Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 HPI E10: Marcusfofo Drift Project 
Autore Messaggio
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
oh mamma...scusami ma accedo pocissimo al forum causa ipegni e orari di lavoro improponibili!!! ora metto la sveglia sul telefono così non mi dimentico!!!

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


09 lug 2014, 12:05
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ecco il tutto... sì lo so, la ruota interna della sterzata sterza il doppio... credo sia colpa della convergenza aperta

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


09 lug 2014, 20:35
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 15 apr 2014, 13:14
Messaggi: 35
Località: Roma Capitale
Modello: Hpi E-10 Hop-Up 4X4
TA05 GRT V3 CS 2.14
Yokomo Yd-2 - RWD
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
son sincero , pensavo meglio......
la mia originale sterza di piu!!!!!

_________________
Immagine
"Eagle Racing Ta05 GRT V3 Ergal - CS 1.9"


10 lug 2014, 10:38
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
ehehehe come fa da originale a sterzare di più di questa modificata? :mrgreen:

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


10 lug 2014, 11:27
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 15 apr 2014, 13:14
Messaggi: 35
Località: Roma Capitale
Modello: Hpi E-10 Hop-Up 4X4
TA05 GRT V3 CS 2.14
Yokomo Yd-2 - RWD
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
ti giuro...... la ruota che a te rimane meno girata arriva quasi a toccare il bumper davanti!!!!!!!!

_________________
Immagine
"Eagle Racing Ta05 GRT V3 Ergal - CS 1.9"


10 lug 2014, 11:39
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
certamente! infatti devi guardare la sterzata dell'altra ruota, quella rimane dritta perchè aprendo la convergenza guadagni nella ruota interna ma perdi nell'altra. è logico se ci pensi.

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


10 lug 2014, 12:18
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 03 gen 2013, 14:49
Messaggi: 640
Località: Cupertino,USA
Modello: MST FXX-d S RWD
Nissan R35 GTR
Radio:Flysky IT-4
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Mah,veramente internamente si puo avere pure 90 gradi,ma se dall'altra ne hai 15 sterzi con sta :!
Modificare lo sterzo serve proprio ad avere le ruote con lo stesso raggio,quindi senza ackerman.

_________________
Le strade del signore sono infinite:Prendine una e V********O


10 lug 2014, 17:34
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
e come fai scusa se hai la convergenza aperta?

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


10 lug 2014, 22:30
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 03 gen 2013, 14:49
Messaggi: 640
Località: Cupertino,USA
Modello: MST FXX-d S RWD
Nissan R35 GTR
Radio:Flysky IT-4
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
marcusfofo ha scritto:
e come fai scusa se hai la convergenza aperta?

E' proprio quello il difficile dell'assetto e del modificare lo sterzo.
In 4X4 e CS 5 gradi di ackerman sono il massimo che puoi avere.

_________________
Le strade del signore sono infinite:Prendine una e V********O


11 lug 2014, 00:26
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36
Messaggi: 11871
Località: Roma
Modello: .....
# MST FXX-D S
★ Zngo-Spec ★
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
dovresti sostituire la barra centrale che unisce i due leverismi con un tirante regolabile leggermente più lungo ;)

_________________
Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
Immagine


11 lug 2014, 01:07
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
aiuto sono ignorante! non capisco..se le ruote partono aperte e quindi con angolazioni diverse, come fanno a finire con la stessa sterzata?

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


11 lug 2014, 11:23
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
nessuno ad erudirmi? :?

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


15 lug 2014, 14:59
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 15 apr 2014, 13:14
Messaggi: 35
Località: Roma Capitale
Modello: Hpi E-10 Hop-Up 4X4
TA05 GRT V3 CS 2.14
Yokomo Yd-2 - RWD
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
sul nostro telaio non si puo' variare l'ackerman!

:mad: :mad: :mad: :mad:

_________________
Immagine
"Eagle Racing Ta05 GRT V3 Ergal - CS 1.9"


15 lug 2014, 15:04
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
ho visto altre rc con lo stesso sterzo ma con la barra più lunga..solo che non capsico, così le gomme diventano asimmetriche... una storta e una dritta

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


15 lug 2014, 15:24
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 19 dic 2010, 21:14
Messaggi: 84
Località: Taranto
Modello: HPI E10 - Nissan Silvia S15
Messaggio HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Io sono riuscito a registrali così vedi se ti può essere di aiuto per capire come fare
Immagine
Immagine



Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

_________________
ImmagineImmagineImmagine


23 lug 2014, 09:38
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
sterzando da quella parte anche io arrivo al limite sfiorando la leva dello sterzo, però l'hackerman mi frega... ma quindi hai risolto solo con la barra regolabile?

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


23 lug 2014, 12:30
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 19 dic 2010, 21:14
Messaggi: 84
Località: Taranto
Modello: HPI E10 - Nissan Silvia S15
Messaggio HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Credo di si, io l ho già comprata con tutti gli accessori, di mio ho solo registrato secondo le mie esigenze :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
ImmagineImmagineImmagine


23 lug 2014, 13:51
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
mmm mi sà che devo prendermi la barra allora...
grazie!

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


23 lug 2014, 14:14
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 19 dic 2010, 21:14
Messaggi: 84
Località: Taranto
Modello: HPI E10 - Nissan Silvia S15
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Figurati, aiuto volentieri un compagno E10 :D ho anche distanziato le ruote posteriori e messo dei mozzi con un inclinazione di 3 gradi verso l'interno, risultati ottimi, maggiore controllo nella sbandata :good:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


23 lug 2014, 17:53
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53
Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10
SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
Messaggio Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
io credo che non mi accorgerei neanche di miglioramenti così tecnici :lol:

_________________
E10 by HPI Racing
Immagine


24 lug 2014, 09:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010