Autore |
Messaggio |
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
oh mamma...scusami ma accedo pocissimo al forum causa ipegni e orari di lavoro improponibili!!! ora metto la sveglia sul telefono così non mi dimentico!!!
_________________ E10 by HPI Racing
|
09 lug 2014, 12:05 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
_________________ E10 by HPI Racing
|
09 lug 2014, 20:35 |
|
|
TonyMax84
Principiante
Iscritto il: 15 apr 2014, 13:14 Messaggi: 35 Località: Roma Capitale
Modello: Hpi E-10 Hop-Up 4X4 TA05 GRT V3 CS 2.14 Yokomo Yd-2 - RWD
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
son sincero , pensavo meglio...... la mia originale sterza di piu!!!!!
_________________
"Eagle Racing Ta05 GRT V3 Ergal - CS 1.9"
|
10 lug 2014, 10:38 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
ehehehe come fa da originale a sterzare di più di questa modificata?
_________________ E10 by HPI Racing
|
10 lug 2014, 11:27 |
|
|
TonyMax84
Principiante
Iscritto il: 15 apr 2014, 13:14 Messaggi: 35 Località: Roma Capitale
Modello: Hpi E-10 Hop-Up 4X4 TA05 GRT V3 CS 2.14 Yokomo Yd-2 - RWD
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
ti giuro...... la ruota che a te rimane meno girata arriva quasi a toccare il bumper davanti!!!!!!!!
_________________
"Eagle Racing Ta05 GRT V3 Ergal - CS 1.9"
|
10 lug 2014, 11:39 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
certamente! infatti devi guardare la sterzata dell'altra ruota, quella rimane dritta perchè aprendo la convergenza guadagni nella ruota interna ma perdi nell'altra. è logico se ci pensi.
_________________ E10 by HPI Racing
|
10 lug 2014, 12:18 |
|
|
skizzo9
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 gen 2013, 14:49 Messaggi: 640 Località: Cupertino,USA
Modello: MST FXX-d S RWD Nissan R35 GTR Radio:Flysky IT-4
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Mah,veramente internamente si puo avere pure 90 gradi,ma se dall'altra ne hai 15 sterzi con sta Modificare lo sterzo serve proprio ad avere le ruote con lo stesso raggio,quindi senza ackerman.
_________________ Le strade del signore sono infinite:Prendine una e V********O
|
10 lug 2014, 17:34 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
e come fai scusa se hai la convergenza aperta?
_________________ E10 by HPI Racing
|
10 lug 2014, 22:30 |
|
|
skizzo9
Drifter Rookie
Iscritto il: 03 gen 2013, 14:49 Messaggi: 640 Località: Cupertino,USA
Modello: MST FXX-d S RWD Nissan R35 GTR Radio:Flysky IT-4
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
marcusfofo ha scritto: e come fai scusa se hai la convergenza aperta? E' proprio quello il difficile dell'assetto e del modificare lo sterzo. In 4X4 e CS 5 gradi di ackerman sono il massimo che puoi avere.
_________________ Le strade del signore sono infinite:Prendine una e V********O
|
11 lug 2014, 00:26 |
|
|
Andrew
Drift King
Iscritto il: 27 gen 2007, 20:36 Messaggi: 11871 Località: Roma
Modello: ..... # MST FXX-D S ★ Zngo-Spec ★
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
dovresti sostituire la barra centrale che unisce i due leverismi con un tirante regolabile leggermente più lungo
_________________ Project Z - https://www.facebook.com/zngocrew
|
11 lug 2014, 01:07 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
aiuto sono ignorante! non capisco..se le ruote partono aperte e quindi con angolazioni diverse, come fanno a finire con la stessa sterzata?
_________________ E10 by HPI Racing
|
11 lug 2014, 11:23 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
nessuno ad erudirmi?
_________________ E10 by HPI Racing
|
15 lug 2014, 14:59 |
|
|
TonyMax84
Principiante
Iscritto il: 15 apr 2014, 13:14 Messaggi: 35 Località: Roma Capitale
Modello: Hpi E-10 Hop-Up 4X4 TA05 GRT V3 CS 2.14 Yokomo Yd-2 - RWD
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
_________________
"Eagle Racing Ta05 GRT V3 Ergal - CS 1.9"
|
15 lug 2014, 15:04 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
ho visto altre rc con lo stesso sterzo ma con la barra più lunga..solo che non capsico, così le gomme diventano asimmetriche... una storta e una dritta
_________________ E10 by HPI Racing
|
15 lug 2014, 15:24 |
|
|
--Miki--
Principiante
Iscritto il: 19 dic 2010, 21:14 Messaggi: 84 Località: Taranto
Modello: HPI E10 - Nissan Silvia S15
|
HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Io sono riuscito a registrali così vedi se ti può essere di aiuto per capire come fare Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk
_________________
|
23 lug 2014, 09:38 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
sterzando da quella parte anche io arrivo al limite sfiorando la leva dello sterzo, però l'hackerman mi frega... ma quindi hai risolto solo con la barra regolabile?
_________________ E10 by HPI Racing
|
23 lug 2014, 12:30 |
|
|
--Miki--
Principiante
Iscritto il: 19 dic 2010, 21:14 Messaggi: 84 Località: Taranto
Modello: HPI E10 - Nissan Silvia S15
|
HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Credo di si, io l ho già comprata con tutti gli accessori, di mio ho solo registrato secondo le mie esigenze Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________
|
23 lug 2014, 13:51 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
mmm mi sà che devo prendermi la barra allora... grazie!
_________________ E10 by HPI Racing
|
23 lug 2014, 14:14 |
|
|
--Miki--
Principiante
Iscritto il: 19 dic 2010, 21:14 Messaggi: 84 Località: Taranto
Modello: HPI E10 - Nissan Silvia S15
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
Figurati, aiuto volentieri un compagno E10 ho anche distanziato le ruote posteriori e messo dei mozzi con un inclinazione di 3 gradi verso l'interno, risultati ottimi, maggiore controllo nella sbandata
_________________
|
23 lug 2014, 17:53 |
|
|
marcusfofo
Drifter Rookie
Iscritto il: 16 gen 2010, 12:53 Messaggi: 460
Modello: TELAIO: hpi e10 SCOCCHE: ford gt + camaro 1968
|
Re: HPI E10: Marcusfofo Drift Project
io credo che non mi accorgerei neanche di miglioramenti così tecnici
_________________ E10 by HPI Racing
|
24 lug 2014, 09:55 |
|
|