Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 mar 2024, 14:40



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio? 
Autore Messaggio
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 14 apr 2007, 19:00
Messaggi: 3718
Località: Monza
Modello: Tamiya TA05
Tamiya TT01E
1.5x Corally RDX
TEH-R31
3Racing TT01Mini
Messaggio Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?
Ciao ragazzi, fra le novità che ho trovato quando sono tornato c'era questa separazione fra le gallery, sinceramente non riesco proprio a capirne il motivo, per ora ho riscontrato queste cose:

- Topic quasi tutti simili nelle sezioni, specialmente USA ed EURO, dove le scocche sono praticamente sempre le stesse. Boom di argomenti sulla E92 quando è uscita, idem per la camaro, e via dicendo. Che noia.

- Numero di visite delle sezioni non-japan minore rispetto alla japan, probabilmente potendo scegliere la maggior parte degli utenti apre per prima la gallery giapponese, poi, per disinteresse o pigrizia, non guarda anche le altre. E' un peccato perchè molte belle realizzazioni, secondo me, passano in secondo piano.

- Le gallery non-japan restano vecchie: essendoci in generale meno utenti che realizzano queste scocche, aprendo le gallery ci sono 3-4 topic recenti e poi tutta roba vecchia. Non invoglia a tornare a visitarla.

Con questo, è evidente che in linea puramente teorica da domani la cosa potrebbe invertirsi e tutti guardare solo, che so, la euro, dato che nessuna è pubblicizzata più delle altre ma l'utente è libero di scegliere.
E' però un dato di fatto che poi le scelte siano quasi sempre le stesse, con la conseguenza, al di là di una ridotta partecipazione ai propri topic da parte degli altri membri, di mettere un po' i paraocchi agli utenti.
Parlo per me, spesso quando decido di prendere una nuova scocca è perchè ne ho vista una uguale fatta da qualcun altro e mi è piaciuta particolarmente. Certo che se alcune scocche vengono "emarginate", allora la mia scelta non sarà più libera da condizionamenti come prima. E poi ci si può perdere l'occasione di imparare qualcosa in più, di vedere un lavoro in più, magari semplicemente per la pigrizia di schiacciare tre volte la rotellina del mouse anzichè 1 sola.

E' solo il mio parere, poi ripeto, arrivo già a giochi fatti perciò non so i motivi che hanno spinto gli admin al cambiamento, magari anche solo per uniformarsi allo stile degli altri forum, però secondo la mia modesta opinione, è controproducente.

_________________
Emi ha scritto:
...ma perchè tu guidi come un assassino...

Emi più avanti ha scritto:
...ma tu pensi anche come un assassino...

IL MIO MERCATINO, VENDO DI TUTTO


16 nov 2013, 00:26
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 30 mag 2011, 23:29
Messaggi: 878
Modello: -d-like re-r2 Hybrid
-wrap up next Frd V2
Messaggio Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?
bhe gio per mio parere è molto piu' ordinato cosi' la sezione gallery..
per la questione numero visite e post vecchi in euro è tutta una questione che a tanti come me piacciono le macchine japan.ok che magari qualche realizzazione euro è ben fatta ma ormai tutto gira intorno alle japan.anche per cultura nel drifting :good: :good:


17 nov 2013, 15:33
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13 lug 2013, 19:39
Messaggi: 313
Località: carate brianza
Modello: _ whitewolf purple RWD W.I.P
scocche:
_silvia all-orange s15
_silvia s15 cosiness(replicone r2h)
_gt r r35 super gt
Messaggio Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?
si potrebbe invogliare la gente a fare scocche euro e usa. non so magari l'organizzazioni di concorsi una tantum(tipo botm) ma specifici per continente.mi permetto di proporre cio' anche se sono con voi da poco, magari è gia stato proposto.

_________________
Immagine

...imagine all the people, driving life in drift...


04 gen 2014, 19:33
Profilo
Principiante
Principiante

Iscritto il: 19 nov 2013, 17:16
Messaggi: 52
Messaggio Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?
In effetti è ordinato...ma non ricordo com'era prima, però (memoria di ....)!!!


15 dic 2016, 12:14
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 16 giu 2010, 04:45
Messaggi: 9105
Località: ROMA EAST SIDE
Modello: ...
MST FXXD-S
YOKOMO YD2S TopLine
Messaggio Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?
...forse perchè "prima" non c'eri!? :disapp
forse è meglio non spammare su topica di 4 anni fa.... :stop:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


05 gen 2017, 10:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010