RC DRIFT ITALIA
http://www.rcdrift.it/public/forum/

Come configurare regolare himoto
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=1&t=49716
Pagina 1 di 1

Autore:  Andrea84 hpi [ 18 dic 2016, 20:20 ]
Oggetto del messaggio:  Come configurare regolare himoto

Ciao a tutti, ho da poco acquistato Combo Rocket motore 540 10.5T 3400KV + regolatore da 120A Turbo sensored brushless diametro albero 3.17mm Modified. Qualcuno di voi lo ha? Ho sto trovando un po di difficoltà nel configurarlo, io vorrei togliere il freno motore e se possibile aumentare l'angolo di sterzata del servo. Io sono anche in possesso della program card lcd configurabile anche da pc, però purtroppo il mio pc non me lo vede come dispositivo e non riesco a trovare un manuale di istruzioni, o meglio trovo solo quello della program card lcd della hobbywing che a vederli sono uguali, però hanno firmware diversi e mi fa paura provare, non vorrei fare danni... Se qualcuno di voi può aiutarmi gliene sarei grato. Grazie mille

Autore:  Andrew [ 19 dic 2016, 16:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Come configurare regolare himoto

hai sbagliato sezione, quella corretta sarebbe stata "elettronica"

in ogni caso, la quantità di sterzata dal servo la regoli dalla radio non dall'esc, e con la program card non dovresti avere problemi a togliere il freno motore. Al 99% lo trovi come drag brake (xx%)

Autore:  Andrea84 hpi [ 19 dic 2016, 16:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Come configurare regolare himoto

Scusatemi... Comunque grazie lo stesso... Io con la radio sono già al 150%, dunque vuol dire che devo obbligatoriamente intervenire sui leveraggi dello sterzo e basta, non ho altre alternative? però mi scoccia perché a mano riesco a farlo arrivare dove voglio, poi accendo la radio e si blocca prima e non riesco a capire perché.
Ultima cosa, si può spostare questo post nella sezione giusta per non fare confusione? Grazie mille ancora

Autore:  crabbit [ 20 dic 2016, 07:50 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Come configurare regolare himoto

Per aumentare la sterzata puoi usare una squadretta più lunga sul servo, o comunque usare il buco più esterno. Così facendo a parità di movimento del servo lo sterzo si muoverà di più.

Autore:  Andrea84 hpi [ 20 dic 2016, 11:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Come configurare regolare himoto

Grazie crabbit, quella soluzione la sapevo è che purtroppo se la adottò finirei per avere dei problemi con gli uniball dello sterzo perché sarebbero troppo inclinati finendo così per farmi alzare la sospensione quando la ruota è tutta sterzata. Mentre invece se il servo ruotasse di solo qualche grado in più non succederebbe ed avrei quasi 90gradi di sterzo

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/