Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 mar 2024, 16:12



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Proposta aggiornamento sezione "Recensione" 
Autore Messaggio
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 01 mar 2011, 15:25
Messaggi: 2009
Località: Cernusco S/N (MI)
Modello: - Sakura D4 Rwd
- RWD Custom Project :D
- Axial SCX-10 (Project Patrol)
- HPI Micro RS4
Messaggio Proposta aggiornamento sezione "Recensione"
Ultimamente sto notando, in seguito alle innumerevoli richieste di persone su facebook non hanno la minima voglia di aprire il forum, che la sezione "Recensione" è leggermente scarna...
Se guardate non vi sono molte recensioni, la maggior parte riguardano telai abbastanza vecchi o addirittura in "disuso".... ma molti dei telai al momento maggiormente usati, non ci sono.
So benissimo che ci sono comunque le varie "Discussioni" nella sezione CS dei telai dove comunque se ne parla, ma a mio parere qui ci vorrebbe un bel aggiornamento, anche perché teoricamente, un nuovo iscritto va a leggersi la recensione di un telaio, non direttamente la discussione riguardante il CS, magari vuole tenersi il telaio in 4x4 o provare direttamente l'RWD. Ha bisogno di vedere com'è il telaio, i pregi e i difetti, le cose eventuali da sistemare/cambiare/migliore per l'affidabilità e l'uso di quel telaio.

Questo è un po' un appello a tutti gli utenti, provvisti di telai che non compaiono nelle sezione (praticamente tutti), ad aiutare la community e i nuovi arrivati pubblicando una recensione sul loro telaio, così da far trovare un sezione piuttosto "corposa".
Io al momento, dei telai più diffusi in questo periodo, trovo solo la recensione di:
Tiger per la MST XXX D
Luther per la Devil
Nevermind per la Sakura D3

Tutte le altre sono piuttosto "vecchie", eppure ormai in parecchi girano con le varie MST (Ms 01, Fs 01), Yokomo (Dib, Drb, Type C), Tamiya (VDF, VDF II), SJ (R31, R31FM), i vari cloni etc etc etc
Eppure sono telai triti e ritriti che in molti hanno o hanno avuto....



P.s.: Richiesta allo staff
Creare dei subforum per le recensioni "Telai" e "Elettronica" è fattibile? Così da non avere tutto mischiato...

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Feedback


27 gen 2014, 03:59
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 12 dic 2012, 16:57
Messaggi: 68
Messaggio Re: Proposta aggiornamento sezione "Recensione"
In effetti lo avevo notato anche io questo fatto.
Le recensione dei telaio, in questo forum, non si fanno nella sezione "recensione" ma nella sezione "counter street". Questo mi sembra un controsenso.
Nella sezione "Recensione" andrebbero raccolti tutti i pareri ed eventualmente le build dei vari telaio con considerazioni personali e anche qualche confronto con modelli, magari, simili.

Su questo, il forum di Scaler and Crawler e' fatto molto bene. Le suddivisioni spingono gli utenti a postare nei luoghi corretti.

Sinceramente sono ancora un pochino inesperto per dare un mio contributo significativo.
Quello che posso dire, a mio avviso, e' che andrebbero ristudiate le varie categorie.

_________________
Chassis: Devil Drift
Carrozza: Nissan S13 -Darth Vader- edition


27 gen 2014, 10:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010