RC DRIFT ITALIA
http://www.rcdrift.it/public/forum/

Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?
http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=1&t=44945
Pagina 1 di 1

Autore:  Gio95 [ 16 nov 2013, 00:26 ]
Oggetto del messaggio:  Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?

Ciao ragazzi, fra le novità che ho trovato quando sono tornato c'era questa separazione fra le gallery, sinceramente non riesco proprio a capirne il motivo, per ora ho riscontrato queste cose:

- Topic quasi tutti simili nelle sezioni, specialmente USA ed EURO, dove le scocche sono praticamente sempre le stesse. Boom di argomenti sulla E92 quando è uscita, idem per la camaro, e via dicendo. Che noia.

- Numero di visite delle sezioni non-japan minore rispetto alla japan, probabilmente potendo scegliere la maggior parte degli utenti apre per prima la gallery giapponese, poi, per disinteresse o pigrizia, non guarda anche le altre. E' un peccato perchè molte belle realizzazioni, secondo me, passano in secondo piano.

- Le gallery non-japan restano vecchie: essendoci in generale meno utenti che realizzano queste scocche, aprendo le gallery ci sono 3-4 topic recenti e poi tutta roba vecchia. Non invoglia a tornare a visitarla.

Con questo, è evidente che in linea puramente teorica da domani la cosa potrebbe invertirsi e tutti guardare solo, che so, la euro, dato che nessuna è pubblicizzata più delle altre ma l'utente è libero di scegliere.
E' però un dato di fatto che poi le scelte siano quasi sempre le stesse, con la conseguenza, al di là di una ridotta partecipazione ai propri topic da parte degli altri membri, di mettere un po' i paraocchi agli utenti.
Parlo per me, spesso quando decido di prendere una nuova scocca è perchè ne ho vista una uguale fatta da qualcun altro e mi è piaciuta particolarmente. Certo che se alcune scocche vengono "emarginate", allora la mia scelta non sarà più libera da condizionamenti come prima. E poi ci si può perdere l'occasione di imparare qualcosa in più, di vedere un lavoro in più, magari semplicemente per la pigrizia di schiacciare tre volte la rotellina del mouse anzichè 1 sola.

E' solo il mio parere, poi ripeto, arrivo già a giochi fatti perciò non so i motivi che hanno spinto gli admin al cambiamento, magari anche solo per uniformarsi allo stile degli altri forum, però secondo la mia modesta opinione, è controproducente.

Autore:  iljolly [ 17 nov 2013, 15:33 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?

bhe gio per mio parere è molto piu' ordinato cosi' la sezione gallery..
per la questione numero visite e post vecchi in euro è tutta una questione che a tanti come me piacciono le macchine japan.ok che magari qualche realizzazione euro è ben fatta ma ormai tutto gira intorno alle japan.anche per cultura nel drifting :good: :good:

Autore:  vit_83 [ 04 gen 2014, 19:33 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?

si potrebbe invogliare la gente a fare scocche euro e usa. non so magari l'organizzazioni di concorsi una tantum(tipo botm) ma specifici per continente.mi permetto di proporre cio' anche se sono con voi da poco, magari è gia stato proposto.

Autore:  Andrea17 [ 15 dic 2016, 12:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?

In effetti è ordinato...ma non ricordo com'era prima, però (memoria di ....)!!!

Autore:  sliderspider [ 05 gen 2017, 10:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Divisione sezioni gallery: è davvero un pregio?

...forse perchè "prima" non c'eri!? :disapp
forse è meglio non spammare su topica di 4 anni fa.... :stop:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/