Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 apr 2024, 17:55



Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Concorso Botm candidatura di demi 
Autore Messaggio
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
demi76 ha scritto:
Venti hai ragione, hai detto che devo aspettare , ma ho cancellato perché ho il mio "onore" e se non mi credete non c'e' problema .... oltre, ho già abbastanza problemi nella vita e non ho bisogno di avere problemi sul forum , anche per questo motivo ho cancellato :good:


Venti sai che ho tanto rispetto a te , e che io non sono arrabbiato , risentito etc. , solo voluto una spiegazione :good:
Spero che non sei offeso x me :oops:

Per me la questione è chiusa. Non c'è candidatura ,non ci sono problemi :wink:

Grazie Venti :inchino

@ARDrift ... grazie di cuore :beer:
@Dani ...anche a te ..grazie :beer:


Demi tranquillo, ti giuro su mio figlio che con me non c'è nessunissimo problema, stiamo discutendo tranquillamente da persone civili :beer: :beer:
Sto solo cercando di sistemare la questione nel migliore dei modi.
A conclusione di tutto ti confermo che l'unico dubbio che avevamo come staff era la questione della reale ed effettiva funzionalità della tua rc, visto che non solo io ma anche gli altri avevano capito che non fosse marciante. Ora la cosa è chiarita e quindi non ci sarà nessun problema ad accettare la tua candidatura :good:

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


13 mar 2012, 16:38
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
skizzofrenia ha scritto:
visti i risultati sulla tua lexus... NO GRAZIE :fuck:


:muuah: :fuck: :fuck:

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


13 mar 2012, 16:38
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 16:19
Messaggi: 638
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
Venticello:
La puntualizzazione sulla visibilità l'ho scritta solo per rispondere a Tenshin che diceva che senza botm non sarebbe stata valorizzata,


intendevo che sarebbe stato bello ed imamgino gratificante (per Demi) che venisse poi proposta su driftmission tuto li! :good:

_________________
Immagine


13 mar 2012, 17:31
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
Che io sappia è già stato segnalato su driftmission :good: mi pare c'ha pensato Pimpi.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


13 mar 2012, 21:09
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
certamente e tra i tag ci sono pure rcdrift.it come pubblicità da parte di demi. motivo per cui a mio avviso a priori tutta questa cosa non ha senso d'essere..

demi plz non prenderla sul personale, ora ricandida e bona

Venticello, non si può verificare se una scocca è montata o meno su telaio marciante o telaio da posa.. io stesso ho diverse scocche su telaio da posa che ovviamente montano su telai normali marcianti, ma che non mi ci cimento a farlo perchè trovo "stupido" dove ogni volta star li a smontare la scocca, i cerchi, rondelle velcro e colonnette (quando giro uso le colonnette quando candido uso il sistema a velcro) etc etc per fare due foto e candidare etc etc..

io sono per togliere totalmente la regola del "telaio marciante"... è vero che è modellismo dinamico, ma che contro ci possono essere? che uno fa un interno come quellodi demi ancora più "profondo" che quindi realmente non può montare elettronica? amen, contento lui.. tanto alla fine la parte che conta è tutto meno che l'nterno e lo sappiamo (A parte il caso di demi che è una mosca bianca ovvio)

ma se ci fosse un altro "demi" che ci si cimenta ti dire: "perchè no" l'importante è che siano sempre scocche in scala 1:10 di auto reali e non cartoons o fantastiche..

io la penso così almeno

_________________
ITB DRIFT COMPANY


13 mar 2012, 21:38
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 24 lug 2010, 18:26
Messaggi: 3107
Località: Terzigno (NA)
Modello: Tamiya TA05 VDF gold!
Pota Elle-Tlentuno
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
Solo ora ho potuto leggere la discussione, e quello che si evince è che ci sono stati molti malintesi.

Lo Staff non ha mai messo in dubbio la parola di Demi, il problema è che non è mai stato detto '' la macchina è perfettamente funzionante e l'elettronica si può montare tranquillamente''. Quindi visto che esiste un regolamento credo sia lecito che lo Staff cerca di capire se viene rispettato..

Per la verifica su TUTTE le realizzazioni la trovo inutile, se su un telaio viene installato un cockpit che viene venduto appositamente per essere montato su un telaio funzionante, si da per scontato che il telaio sia realmente funzionante. Cosa diversa se vengono utilizzati pezzi autocostruiti.

Per quanto riguarda la rimozione della regola ''telaio marciante'' io non sono d'accordo, come già stato detto da Venticello siamo in un forum di RC, e non a caso il concorso si chiama ''BODY of the month'' cioè CARROZZERIA del mese.

_________________
Immagine


16 mar 2012, 15:30
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53
Messaggi: 7875
Località: vicino vicino a Milano
Modello: Telaio: VDF + TT-01d
Scocche: Imprevia, Hpi Trueno, SDT R32, 350z, Sky ht2000, 180sx, R32, Supra, BMW M3 e30, R31 SW
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
giamundo ha scritto:
Per quanto riguarda la rimozione della regola ''telaio marciante'' io non sono d'accordo, come già stato detto da Venticello siamo in un forum di RC, e non a caso il concorso si chiama ''BODY of the month'' cioè CARROZZERIA del mese.

appunto è body quindi carrozzeria .... no rc of the month che quindi comprenderebbe telaio + carrozza ...

questa è come la vedo io da sempre

_________________
Immagine
Il mio flickr


16 mar 2012, 15:35
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2008, 14:54
Messaggi: 2053
Località: cambiago (mi)
Modello: -sakura d3 2.14
-fj-C(C)ruiser
-scx-10
-tt-01 gim
-U.S.M41A3
Messaggio Re: Concorso Botm candidatura di demi
mi sono letto tutta la discussione :read: , secondo me basta dimostrare che la carrozzeria è montabile su un telaio marciante (nel caso di demi un tt-01, che tutti a novegro hanno visto) la puo candidare anche se la macchina non si è mai mossa.
giusto per dimostrare che il creatore ha mantenuto la base RC del mezzo.
quindi nel pieno rispetto dello spirito del forum.

_________________
Immagine


16 mar 2012, 15:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010