Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 apr 2024, 03:58



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 obiettivo 50 post per il mercatino 
Autore Messaggio
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 gen 2011, 06:07
Messaggi: 830
Modello: Tamiya DT-02
HPI Savage
WL V911
Messaggio obiettivo 50 post per il mercatino
io sono iscritto da poco, ho fatto già sclerare molte persone e mi scuso con tutti, io chiedo chiedo e chiedo solo perchè il mondo rc mi stà appassionando tantissimo e quindi voglio imparare di tutto.. tutto questo per dirvi che io ho raggiunto quasi i 100 post in pochissimo tempo (naturalmente senza accorgermene) e credo che nessuno mi conosce ancora... cioè potrei benissimo vendere una tt-01 preparata da drift a 100€ ss incluse compreso di radiocomando, imax b6 ecc..... ma nel momento in cui ricevo i soldi potrei scomparire... io naturalmente non farei maaaai una cosa simile (anche perchè dal mio primo post ho sempre detto che non ho ancora una rc :disapp ), ma non tutti sono come me... la mia domanda è: secondo voi bastano solo 50 post per reputare un utente una persona affidabile? io penso che si debba raggiungere almeno i 250 post se non i 500 del tutto, sono i post necessari per farsi conoscere e far capire alle persone che tipo di persona si ha difronte... scusatemi, forse stò dicendo una stro....a però stavo riflettendo su questa cosa e mi è sembrato doveroso segnalarlo...

_________________
DarkGhost, colui che non ha ancora una rc da drift :disapp
Immagine


28 gen 2011, 00:49
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 18 gen 2011, 23:34
Messaggi: 156
Località: Cagliari
Modello: TT-01
TT-01D Mazda Rx7 da battaglia
Lancia Delta Integrale da museo ;P
Messaggio Re: obiettivo 50 post per il mercatino
credo che il fatto di "sparire" dopo aver ricevuto i soldi, sia un problema non legato al numero di post.. cioé uno può sembrare anche una persona affidabile con 500 post, ma gli può girare un giorno e organizzare la mega truffa. (oltre al fatto che ci sono persone capaci di rubare gli account)..
Non esiste nessuna prevenzione contro questo fenomeno, se non la sicurezza che tramite la postepay (o altri metodi di pagamenti) si può risalire al venditore..
L'unica "prevenzione" è usare paypal che rimborsa in caso di oggetto non ricevuto, oppure la sana consegna a mano.

Credo che il limite di post si usi solo per evitare che commercianti si infilino a vendere i propri prodotti.


28 gen 2011, 13:10
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 03 gen 2011, 06:07
Messaggi: 830
Modello: Tamiya DT-02
HPI Savage
WL V911
Messaggio Re: obiettivo 50 post per il mercatino
lo so.. però mi da più sicurezza comprare da un utente che ha tantissimi messaggi a differenza di uno che ne ha 60...

_________________
DarkGhost, colui che non ha ancora una rc da drift :disapp
Immagine


28 gen 2011, 15:44
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 24 lug 2010, 18:26
Messaggi: 3107
Località: Terzigno (NA)
Modello: Tamiya TA05 VDF gold!
Pota Elle-Tlentuno
Messaggio Re: obiettivo 50 post per il mercatino
i feedback servono a questo...

_________________
Immagine


28 gen 2011, 15:46
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 18 gen 2011, 23:34
Messaggi: 156
Località: Cagliari
Modello: TT-01
TT-01D Mazda Rx7 da battaglia
Lancia Delta Integrale da museo ;P
Messaggio Re: obiettivo 50 post per il mercatino
giamundo ha scritto:
i feedback servono a questo...

anche quelli poco servono.. per dire ho comprato da ebay da svariati utenti con pochi feedback che sono stati molto più efficienti di tanti altri più blasonati.. insomma quando gira la sfortuna è fatta.

Per il resto cmq qua si vendono oggetti tra appassionati, ci sono le foto per valutare, ed i pagamenti sono tracciabili.. io mi fido anche se avessero 20 messaggi, se è una buona offerta e mi serve l'oggetto. Poi nel dubbio, per chi non si dovesse fidare, carichi l'inserzione su ebay e via :D
(pensate a subito.it, dove non si hanno ne feedback ne numero messaggi.. eppure funziona)


28 gen 2011, 16:12
Profilo
Drifter Senior
Drifter Senior
Avatar utente

Iscritto il: 21 dic 2008, 23:19
Messaggi: 1640
Località: Česká Republika
Modello: Xray NT1 2010 EVO12 - Max Power XL3 WP Engines - Sirio PKS F12 Competition Chief Engines - OS Speed Spec 2 Tuned 12TZ
Savox Low Profile MG1251 - Spektrum DX2S Pitshark's Design
Hot Race Tyres - MLC Fuel Extreme mix 16% - Body Blitz ISF 2.1
Messaggio Re: obiettivo 50 post per il mercatino
Q8 ARIOSTOI in tutto e per tutto! :clap:

_________________
W LO ZOO DI 105!

Kočička, ženy a
...Výhradně modely Xray!

E' sempre e solo il dito e l'esperienza che fan la differenza!


28 gen 2011, 17:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010