Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 apr 2024, 03:09



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 BOTM 
Autore Messaggio
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: BOTM
DanielixTS ha scritto:
Vorrebbe dire però non aprire le gallery se non dopo il botm perchè in quel caso la carrozza sarebbe riconoscibile in ogni caso dalla maggior parte di noi.


No no aspè, la gallery la devi aprire prima del botm come "prova" che la carrozza l'hai fatta tu, poi se la vuoi candidare mandi le foto al mod che ad una certa scadenza aprirà il topic di votazione mettendo tutte le carrozze pervenute. A quel punto che ti frega se riconosci di chi è la carrozza? Lo scopo è evitare che l persone si tirino indietro se vedono candidate carrozze più belle della propria.
Quello che dici tu sarebbe ancora meglio, cioè votare senza sapere di chi è la carrozza, ma purtropp è un'utopia perchè come puoi garantire la certezza che chi candida la propria scocca non abbia già avvisato l'intero team ad esempio?

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


13 lug 2011, 21:11
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53
Messaggi: 7875
Località: vicino vicino a Milano
Modello: Telaio: VDF + TT-01d
Scocche: Imprevia, Hpi Trueno, SDT R32, 350z, Sky ht2000, 180sx, R32, Supra, BMW M3 e30, R31 SW
Messaggio Re: BOTM
Ma questo succederà sempre se uno è scorretto.
Altrimenti si può fare che nessuno candida più nulla e ogni mese il mod preposto alla gestione del botm prende e butta su tutte le carrozze finite entro la fine del mese e anziché tenere il botm aperto 2 settimane lo si fa per due giorni se non uno, si ridurranno i voti ma così si riduce anche il rischio che il candidatore chiami a rapporto le persone

_________________
Immagine
Il mio flickr


13 lug 2011, 21:15
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 03 set 2008, 22:42
Messaggi: 623
Località: Venezia
Modello: Tamiya TT-01D w/
-Nissan Silvia S15 bash'd;
-Nissan Silvia S15 (WIP);
Messaggio Re: BOTM
Venticello ha scritto:
l'idea delle candidature anonime mi piace, ora che ci penso su hwupgrade si faceva così al contest fotografico, si mandavano le foto via mail al moderatore che lo organizzava entro una certa data e poi solo il giorno della votazione venivano rese pubbliche. Secondo me è una buona idea :good: e se lo staff concorda posso prendermi io l'incarico di ricevere le foto e pubblicare direttamente il topic della votazione, eliminando quello di candidatura. In questo modo eventuali "beghe" verrebbero risolte in privato tra il mod e l'utente senza creare disordini e scompigli.


Sì, sicuramente il tutto sarà più ordinato, preciso e volto al fair play!
Una cosa: incaricando una sola persona di raccogliere le candidature, non credo tarderà molto a venir fuori qualcuno che, fuori tempo, inventerà una storia dicendo di aver spedito le immagini, ma di non aver visto candidare la propria carrozza. Senza puntare il dito contro nessuno, sia chiaro! È solo un'altra precauzione in modo da rendere inattaccabile il sistema del BOTM!

Venticello ha scritto:
Un'altra misura necessaria imho è la gallery obbligatoria, da pubblicare prima di inviare le foto per il contest.


Minimo! Perché, diciamocelo, non tutti sappiamo fare belle foto come voialtri o scegliere le migliori con le quali presentare le belve al forum! Con la gallery, tutti potranno avere più materiale con cui poi decidere il voto! Cito l'ultimo BOTM: la 13 di Pedrotommy a me piace un sacco, ma le foto scelte un po' meno (non me ne volere pedro XD), andando in gallery ci sono molte più foto e da lì si capisce il lavoro svolto!

DanielixTS ha scritto:
Vorrebbe dire però non aprire le gallery se non dopo il botm perchè in quel caso la carrozza sarebbe riconoscibile in ogni caso dalla maggior parte di noi.


No, Dani: nella gallery tutti vedranno la tua carrozza, ma nessuno saprà se l'hai candidata o meno finché non si apriranno le votazioni!

Venticello ha scritto:
No no aspè, la gallery la devi aprire prima del botm come "prova" che la carrozza l'hai fatta tu, poi se la vuoi candidare mandi le foto al mod che ad una certa scadenza aprirà il topic di votazione mettendo tutte le carrozze pervenute. A quel punto che ti frega se riconosci di chi è la carrozza? Lo scopo è evitare che l persone si tirino indietro se vedono candidate carrozze più belle della propria.
Quello che dici tu sarebbe ancora meglio, cioè votare senza sapere di chi è la carrozza, ma purtropp è un'utopia perchè come puoi garantire la certezza che chi candida la propria scocca non abbia già avvisato l'intero team ad esempio?


Esattamente XD


13 lug 2011, 21:18
Profilo
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 03 set 2008, 22:42
Messaggi: 623
Località: Venezia
Modello: Tamiya TT-01D w/
-Nissan Silvia S15 bash'd;
-Nissan Silvia S15 (WIP);
Messaggio Re: BOTM
DanielixTS ha scritto:
Altrimenti si può fare che nessuno candida più nulla e ogni mese il mod preposto alla gestione del botm prende e butta su tutte le carrozze finite entro la fine del mese e anziché tenere il botm aperto 2 settimane lo si fa per due giorni se non uno, si ridurranno i voti ma così si riduce anche il rischio che il candidatore chiami a rapporto le persone


Così non pubblicherò mai più foto dei miei modelli XD certe cose..!


13 lug 2011, 21:20
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 25 gen 2010, 01:23
Messaggi: 3247
Modello: 3R D4 AuperD RWD (11of100)
EA TA05 RWD
TEH White Wolf RWD
Messaggio Re: BOTM
Infatti sarebbe un pó limitante il fatto di non poter aprire le gallery prima del BOTM, ma in effetti diventerebbe tutto veramente un gioco e non una guerra a chi ce l'ha piú bella :muuah: :muuah: e aumenterebbe anche la suspance!!!!!

Pensandoci bene il fatto di suddividere in categorie non é una buona idea, anche io quando ho cominciato mi guardavo chi aveva piú esperienza cercando di migliorare la mia.....poi sarebbe come girare in drift tutti al solito livello, non si migliorerebbe mai.....

_________________
Feedback viewtopic.php?f=49&t=29239


13 lug 2011, 21:30
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53
Messaggi: 7875
Località: vicino vicino a Milano
Modello: Telaio: VDF + TT-01d
Scocche: Imprevia, Hpi Trueno, SDT R32, 350z, Sky ht2000, 180sx, R32, Supra, BMW M3 e30, R31 SW
Messaggio Re: BOTM
Io lascerei tutto così tanto in ogni caso ci saranno sempre storie

_________________
Immagine
Il mio flickr


13 lug 2011, 21:32
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 03 set 2008, 22:42
Messaggi: 623
Località: Venezia
Modello: Tamiya TT-01D w/
-Nissan Silvia S15 bash'd;
-Nissan Silvia S15 (WIP);
Messaggio Re: BOTM
DanielixTS ha scritto:
Io lascerei tutto così tanto in ogni caso ci saranno sempre storie


Personalmente mi sono scocciato di tutti coloro che si aggrappano ad un nonnulla pur di mettere in cattiva luce gli altri utenti, di coloro che "Candido al BOTM perché voglio vincere il premio" (che nella stragrande maggioranza dei casi è di poco valore o per lo meno reperibile da chiunque dappertutto) ecc.

Sappiamo che così come stanno le cose ora, non c'è molta serenità e non tutto funziona a dovere: provare a cambiare le cose potrebbe anche migliorare la situazione, perché non tentare? Se poi si va di male in peggio, credo si possa comunque tornare indietro e trovare altre soluzioni!


13 lug 2011, 21:40
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53
Messaggi: 7875
Località: vicino vicino a Milano
Modello: Telaio: VDF + TT-01d
Scocche: Imprevia, Hpi Trueno, SDT R32, 350z, Sky ht2000, 180sx, R32, Supra, BMW M3 e30, R31 SW
Messaggio Re: BOTM
Verdementa ha scritto:
DanielixTS ha scritto:
Io lascerei tutto così tanto in ogni caso ci saranno sempre storie


Personalmente mi sono scocciato di tutti coloro che si aggrappano ad un nonnulla pur di mettere in cattiva luce gli altri utenti, di coloro che "Candido al BOTM perché voglio vincere il premio" (che nella stragrande maggioranza dei casi è di poco valore o per lo meno reperibile da chiunque dappertutto) ecc.

Sappiamo che così come stanno le cose ora, non c'è molta serenità e non tutto funziona a dovere: provare a cambiare le cose potrebbe anche migliorare la situazione, perché non tentare? Se poi si va di male in peggio, credo si possa comunque tornare indietro e trovare altre soluzioni!

No ma il bello che da un annetto non ci sono premi!!!! Quindi chi vince si becca un bravo e basta!!!!!

_________________
Immagine
Il mio flickr


13 lug 2011, 21:58
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 03 set 2008, 22:42
Messaggi: 623
Località: Venezia
Modello: Tamiya TT-01D w/
-Nissan Silvia S15 bash'd;
-Nissan Silvia S15 (WIP);
Messaggio Re: BOTM
DanielixTS ha scritto:
No ma il bello che da un annetto non ci sono premi!!!! Quindi chi vince si becca un bravo e basta!!!!!


:muuah: Si vede che non bazzico spesso qui!
A questo punto non so che dire :| Forse sperano di ottenere "fama" barando, attaccando gli altri "malfattori"


13 lug 2011, 22:05
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53
Messaggi: 7875
Località: vicino vicino a Milano
Modello: Telaio: VDF + TT-01d
Scocche: Imprevia, Hpi Trueno, SDT R32, 350z, Sky ht2000, 180sx, R32, Supra, BMW M3 e30, R31 SW
Messaggio Re: BOTM
Ah può essere ma se uno è bravo basta la gallery per farsi il nome di uno bravo a fare carrozze

_________________
Immagine
Il mio flickr


13 lug 2011, 22:34
Profilo WWW
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 12 ago 2007, 11:38
Messaggi: 947
Località: Vighizzolo d'Este
Modello: YKM Type C
Messaggio Re: BOTM
DanielixTS ha scritto:
se uno è bravo basta la gallery per farsi il nome di uno bravo a fare carrozze

In effetti... :roll:

_________________
Immagine
-Sh∆ft Drive Honor-


14 lug 2011, 00:25
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
Concordo con Dani in tutto..
Io sinceramente è da tanto che non vedo questioni per mettere in cattiva luce nelle gallery come è stato detto, ma magari mi son perso qualcosa..
Ad ogni modo credo che per la candidatura basti una foto che tanto poi è quella che viene votata..
Per il discorso "voti" credo che non porti molto cambiare.. sta nella maturità delle persone fare o non fare certe cose.. e ci son stati casi palesi di immaturità che l'intera comunità ha visto..
Io lascerei tutto così.. per me sarebbe solo lavoro in più per Venticello, mod e admin che già ne hanno abbastanza


Favorevole alla gallery obbligatoria per dimostrare che la scocca è stata fatta da chi la candida e soprattutto le foto in corso d'opera che oramai qu sembrano essere passate di moda ma che danno il reale valore del lavoro che c'è dietro una bella creazione..

_________________
ITB DRIFT COMPANY


14 lug 2011, 01:15
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53
Messaggi: 7875
Località: vicino vicino a Milano
Modello: Telaio: VDF + TT-01d
Scocche: Imprevia, Hpi Trueno, SDT R32, 350z, Sky ht2000, 180sx, R32, Supra, BMW M3 e30, R31 SW
Messaggio Re: BOTM
D'accordo col compare di merende, il wip lo vedo importantissimo dato che da li si possono percepire tutte le finezze del lavoro, cosa che da realmente peso a una creazione

_________________
Immagine
Il mio flickr


14 lug 2011, 10:04
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 24 lug 2010, 18:26
Messaggi: 3107
Località: Terzigno (NA)
Modello: Tamiya TA05 VDF gold!
Pota Elle-Tlentuno
Messaggio Re: BOTM
Pimpi ha scritto:
Concordo con Dani in tutto..
Io sinceramente è da tanto che non vedo questioni per mettere in cattiva luce nelle gallery come è stato detto, ma magari mi son perso qualcosa..
Ad ogni modo credo che per la candidatura basti una foto che tanto poi è quella che viene votata..
Per il discorso "voti" credo che non porti molto cambiare.. sta nella maturità delle persone fare o non fare certe cose.. e ci son stati casi palesi di immaturità che l'intera comunità ha visto..
Io lascerei tutto così.. per me sarebbe solo lavoro in più per Venticello, mod e admin che già ne hanno abbastanza


Favorevole alla gallery obbligatoria per dimostrare che la scocca è stata fatta da chi la candida e soprattutto le foto in corso d'opera che oramai qu sembrano essere passate di moda ma che danno il reale valore del lavoro che c'è dietro una bella creazione..



+1

_________________
Immagine


14 lug 2011, 10:20
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: BOTM
ma dai ragazzi anche secondo me la cosa può rimanere così com'è ora, magari l'aggiunta della gallery obbligatoria può essere un occasione anche per mostrare quei dettagli e il lavoro fatto che con 3 foto non si riescono a notare

_________________
Immagine


15 lug 2011, 10:48
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
marco perchè sono state cheiste 3 foto per la candidatura se poi in votazione ne resta solo 1?

_________________
ITB DRIFT COMPANY


15 lug 2011, 14:17
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: BOTM
Pimpi ha scritto:
marco perchè sono state cheiste 3 foto per la candidatura se poi in votazione ne resta solo 1?


La candidatura funge un pò da gallery di presentazione della carrozza, poi nella votazione se ne mette solo 1 tanto per associare il nome dell'utente alla carrozza (e anche per motivi di spazio), ma in teoria uno dovrebbe essersi già fatto un'idea di cosa votare guardando la gallery (che dal prossimo botm sarà obbligatoria) e/o il topic di candidatura, nessuno dice che per votare devi guardare solo la foto che sta nel topic di votazione :mrgreen:

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


15 lug 2011, 14:45
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
io direi che nel topic di votazione si potrebbe per ogni candidato mettere una foto e il link alla gallery in modo da invogliare chi vota a dare una sbirciata a cosa c'è dietro tutto quel lavoro

_________________
ITB DRIFT COMPANY


15 lug 2011, 17:34
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: BOTM
Pimpi ha scritto:
io direi che nel topic di votazione si potrebbe per ogni candidato mettere una foto e il link alla gallery in modo da invogliare chi vota a dare una sbirciata a cosa c'è dietro tutto quel lavoro


We can do it :good: :mrgreen:

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


15 lug 2011, 17:36
Profilo
Drifter PRO
Drifter PRO
Avatar utente

Iscritto il: 09 ott 2009, 23:05
Messaggi: 1376
Località: Cormano (MI)
Modello: TT-01 TURBO i.e.Subaru Impreza evo R4w
Messaggio Re: BOTM
Pimpi ha scritto:
io direi che nel topic di votazione si potrebbe per ogni candidato mettere una foto e il link alla gallery in modo da invogliare chi vota a dare una sbirciata a cosa c'è dietro tutto quel lavoro

no e poi no, se chi vuole dare una sbirciata, come dice pimpi, e vede cosa c'è dietro i capolavori di 7reaper, demi, rareseed, emi, pimpi ecc......, gli altri starebbero a guardare le sfide tra i giganti

_________________
www.sestodriftteam.com................…………………er mejo


15 lug 2011, 17:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010