Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15 mag 2024, 16:26



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 BOTM 
Autore Messaggio
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio BOTM
Raga ci sono i BOTM fermi da un mese e BOTY del 2010 anch'esso fermo..
Mod... Admin... :fischia:

_________________
ITB DRIFT COMPANY


25 gen 2011, 14:52
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: BOTM
si infatti è stato aperto un topic anche nella sezione apposita ma nessun riscontro... :disapp

_________________
Immagine


25 gen 2011, 15:07
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: BOTM
Il fatto è che se ne occupa sempre skizzo solo che in quest'ultimo periodo è preso al lavoro. Ora provvedo.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


25 gen 2011, 15:12
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
:good:

_________________
ITB DRIFT COMPANY


26 gen 2011, 04:06
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
BOTM di aprile ^^

_________________
ITB DRIFT COMPANY


18 apr 2011, 16:10
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
:fischia:

_________________
ITB DRIFT COMPANY


04 mag 2011, 03:03
Profilo WWW
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: BOTM
ed a breve riapriremo con dei premi :good:

_________________
Immagine


04 mag 2011, 12:29
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
:champ: :champ:

_________________
ITB DRIFT COMPANY


04 mag 2011, 13:25
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: BOTM
Utilizziamo questo topic per rispondere...
Allora io non ho nulla contro PIMPI premesso ma contro il metodo di votazione del botm si...
Bisogna dare un nummero di messaggi per poter votare almeno si eliminano questi spiacente equivoci...
Io lo fisserei anche piu' alto dei 50 messaggi o meglio un intorno i 100..
Poi dividerei anche le fascie di presentazioni scocche ex da 1 a 2000 post e 2000 a 50000 esempio in modo che i neodrifter provano qualche soddisfazione conpetendo con gente ancora alle prime armi,perchè ovviamente uno appena arrivato candita la sua r34 appena acquistata e si trova a competere ex con PIMPI,DEMI,e tutti gl'altri colossi ovviamente si sente abbattuto quando perde 30 a 0...POI QUESTA è UNA MIA CONSIDERAZIONE :good: :good:

_________________
Immagine


11 lug 2011, 13:47
Profilo
Drifter
Drifter
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2007, 13:34
Messaggi: 106
Località: Roma
Modello: On Road/Drift: Fiat Grande Punto Abarth TT-01R Carbon - BMW M3 GTR E46 TT-01D - AUDI A4 DTM TT-01E
Off Road/Buggy: 4WD Jamara (hong Nor) Liquid EP, Robitronic STINGER EB-1, Grande Punto S2000 Rally TT-01
Messaggio Re: BOTM
Giggino ha scritto:
Utilizziamo questo topic per rispondere...
Allora io non ho nulla contro PIMPI premesso ma contro il metodo di votazione del botm si...
Bisogna dare un nummero di messaggi per poter votare almeno si eliminano questi spiacente equivoci...
Io lo fisserei anche piu' alto dei 50 messaggi o meglio un intorno i 100..
Poi dividerei anche le fascie di presentazioni scocche ex da 1 a 2000 post e 2000 a 50000 esempio in modo che i neodrifter provano qualche soddisfazione conpetendo con gente ancora alle prime armi,perchè ovviamente uno appena arrivato candita la sua r34 appena acquistata e si trova a competere ex con PIMPI,DEMI,e tutti gl'altri colossi ovviamente si sente abbattuto quando perde 30 a 0...POI QUESTA è UNA MIA CONSIDERAZIONE :good: :good:


Quoto non ho niente contro PIMPI, eh cavolo ha fatto pure una bella scocca, solo che sento puzza di bruciato!

_________________
Il Drift e' vedere il mondo da un' altra prospettiva, e' sentire il sangue scorrere mentre il tempo scivola come l'asfalto sotto le ruote!


11 lug 2011, 13:54
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
puzza di bruciato? non capisco scusa parla chiaro e posso darti qualche chiarimento magari..

_________________
ITB DRIFT COMPANY


11 lug 2011, 14:11
Profilo WWW
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 29 nov 2008, 14:07
Messaggi: 14148
Località: Alatri (Fr)
Modello: Tamiya tt02..
Altri modelli..
Messaggio Re: BOTM
viewtopic.php?f=30&t=30257
E' tutto qui... :good:

_________________
Immagine


11 lug 2011, 14:12
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 25 gen 2010, 01:23
Messaggi: 3247
Modello: 3R D4 AuperD RWD (11of100)
EA TA05 RWD
TEH White Wolf RWD
Messaggio Re: BOTM
Non sono daccordo con quello che dici Imazzeo, la puzza di bruciato si sente quando dietro ci sono accordi o complotti e non voglio nemmeno immaginare o pensare che il BOTM possa essere "guidato". Sicuramente esistono amicizie e simpatie come tutti qui abbiamo, ma le votazioni sono monitorate dagli admin e non permetterebbero cose del genere.... Questo é quello che io ho interpretato nel tuo messaggio, correggimi se sbaglio. :wink:

Invece quoto assolutamente Giggi, perché spesso e volentieri vengono sottovalutati alcuni aspetti, in primis il fatto di suddividere in 2 categorie, mi sembra corretto nei confronti di chi fa le prime realizzazioni.
Altro aspetto che ritengo importante come detto appunto da Giggino é quello di dare la possibilità di votare solo a chi ha un certo numero di messaggi, perché ci sono ogni giorno nuovi iscritti, dei quali alcuni neofiti che magari valutano una realizzazione senza leggere regolamento o eventuali gallery, dando un voto ad una carrozzeria, non approfondendo altre realizzazioni dove ci sono magari dettagli autocostruiti, particolari unici, qualità delle foto e ambientazioni di certi livelli.
Questo é un parere personale, niente contro nessun partecipante o votante.... :ciao: :ciao:

_________________
Feedback viewtopic.php?f=49&t=29239


11 lug 2011, 14:32
Profilo
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: 15 nov 2006, 17:52
Messaggi: 13656
Località: ROMA
Modello: *****************
Yokomo Type C
CS 2.0
TEH-R31 OTA
RWD
TT-01 D-r
4x4
Messaggio Re: BOTM
dunque non capisco il motivo di questa sterile polemica, sapete che oramai verifichiamo i voti, e vi posso dire che fin ora solo 2 voti mi sembrano strani ma vanno entrami a anto142 e la sua Toyota Levin da due utenti con lo stesso indirizzo ip ai quali tra l'altro chiederei spiegazioni flicheras e trabu

_________________
Immagine


11 lug 2011, 17:45
Profilo WWW
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
non concordo sul dividere la categoria di votazione perchè:
_come ogni newbbo, anche io all'inizio candidavo confrontandomi con i più bravi pur facendo creazioni da newbbo e nonostante il mio livello fosse nettamente inferiore ci provavo per capire in cosa migliorare.. vedere chi vince o chi prende tanti voti fa capire in cosa loro hanno fatto meglio (per migliorare le mie creazioni, non per renderle più belle per gli altri.. perchè se una cosa non mi piace io non la replico sulla mai carrozzeria)
_se è una soluzione per aiutare chi ha meno esperienza ci sarebbe il furbo che prova a candidarsi tra i nuovi
_una cosa in più da gestire per admin e mod

concorderei sul fatto di limitare a chi ha più di (ex 100 messaggi) nel forum.. ma dcono non si può fare (gestisco un forum come questo e non ce n'è la possibilità).


propongo che chiunque voti si debba dichiarare in pubblico.. tanto come scriviamo un solo "votato".. perchè non scrivere "votato per.."
poi si guarda i voti reali e chi non ha scritto nulla si invalida il voto..
semplice no?
penso sia l'unico modo per fare tutto in chiaro e senza problemi..

_________________
ITB DRIFT COMPANY


11 lug 2011, 18:11
Profilo WWW
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: BOTM
Quoto Pimpi sulla suddivisione in "categorie", perchè oltre alla scarsa gestibilità della cosa non c'entra nulla il numero di post con la capacità di fare scocche belle, prendi Darkside per esempio che non arriva a 500 post e fa dei capolavori.
Inoltre almeno per me, quelle pochissime volte che ho partecipato, è stimolante avere in concorso "mostri" come Pimpi e Demi (come mi è capitato), sarebbe troppo facile avere la scocca figa e candidarla solo all'ultimo quando vedi che il livello è basso, non è questo lo spirito con cui partecipare.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


11 lug 2011, 18:23
Profilo
Moderatore di area
Moderatore di area
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07
Messaggi: 20027
Località: Milano Nord-est
Modello: R31 FM RWD
Messaggio Re: BOTM
esatto, la penso anche io così venticello!
io personalmente questo mese ero felicissimo di partecipare perchè c'era un numero più alto del solito di scocche perfette!

PS: magari fossi un mostro Venticè.. grazie mille per il complimento, ma i mostri sono Demi e 7reaperz Darkside.. io ne ho solo fatte tante di scocche seguendo loro consigli e suggerimenti :scora
Oppure immani colpi di sedere come la R34 che avevo a Novegro che con un be pò di sponsor e cerchi fluo è diventata davvero carina.. finchè c'erano sopra solo le striscie bianche e basta non piaceva manco a me :muuah: :muuah:

_________________
ITB DRIFT COMPANY


11 lug 2011, 18:29
Profilo WWW
Drifter Rookie
Drifter Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 03 set 2008, 22:42
Messaggi: 623
Località: Venezia
Modello: Tamiya TT-01D w/
-Nissan Silvia S15 bash'd;
-Nissan Silvia S15 (WIP);
Messaggio Re: BOTM
Se posso dire la mia:

per quanto riguarda il fatto di escludere gli utenti che hanno meno di un certo numero di post sul forum, se si ritiene utile al fine di evitare "magheggi", forse un modo ci sarebbe: tutti gli utenti sono soggetti al cambiamento di "livello" a seconda dei messaggi (drifter niubbo a 100 messaggi, drifter pro a 200, ecc.) quindi, piuttosto che limitare le votazioni secondo il numero di messaggi, farlo secondo il livello raggiunto. Credete si possa fare una cosa del genere?

Un'altra "precauzione", potrebbe essere quella di rendere anonime le candidature fino alla data di chiusura delle suddette, in modo da evitare chi lo fa solo per vincere: non vedendo chi ha candidato cosa, credo la scelta di candidare la propria auto sia più spontanea e meno indirizzata alla vittoria.

Poi, riguardo alla suddivisione in categorie ritengo che non si rivelerebbe utile: il metro di paragone non mi sembra adatto: io, ad esempio, ho scritto più di quanto abbia realmente realizzato, quindi le mie scocche fanno un po' schifo, mentre ho visto ragazzi iscritti da poco che sono riusciti a fare cose spettacolari!

Per il resto, boh, ok la competizione, ma c'è gente che ne fa una questione nazionale, movimentando l'intero esercito D:

Ovviamente tutto ciò che ho scritto resta IMHO e pertanto può non essere condiviso da tutti :beer:


13 lug 2011, 20:52
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: BOTM
l'idea delle candidature anonime mi piace, ora che ci penso su hwupgrade si faceva così al contest fotografico, si mandavano le foto via mail al moderatore che lo organizzava entro una certa data e poi solo il giorno della votazione venivano rese pubbliche. Secondo me è una buona idea :good: e se lo staff concorda posso prendermi io l'incarico di ricevere le foto e pubblicare direttamente il topic della votazione, eliminando quello di candidatura. In questo modo eventuali "beghe" verrebbero risolte in privato tra il mod e l'utente senza creare disordini e scompigli. Un'altra misura necessaria imho è la gallery obbligatoria, da pubblicare prima di inviare le foto per il contest.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


13 lug 2011, 21:02
Profilo
Drift King
Drift King
Avatar utente

Iscritto il: 18 feb 2008, 11:53
Messaggi: 7875
Località: vicino vicino a Milano
Modello: Telaio: VDF + TT-01d
Scocche: Imprevia, Hpi Trueno, SDT R32, 350z, Sky ht2000, 180sx, R32, Supra, BMW M3 e30, R31 SW
Messaggio Re: BOTM
Vorrebbe dire però non aprire le gallery se non dopo il botm perchè in quel caso la carrozza sarebbe riconoscibile in ogni caso dalla maggior parte di noi.

_________________
Immagine
Il mio flickr


13 lug 2011, 21:06
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010