Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28 apr 2024, 23:14



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 problemi con il mercatino 
Autore Messaggio
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 22 ago 2010, 13:59
Messaggi: 56
Località: Riposto (CT)
Modello: Tamiya TB03 Drift Spec,Carrozzerie: Mitsubishi lancer EVO V Limited edition, BMW M3 GTR
Messaggio problemi con il mercatino
Ciao, mi rivolgo al moderatore che per ben due volte mi ha bloccato il mio annuncio nel mercatino, mi hai scritto che ho post insufficienti, io ero a 51 post , quindi tutto in regola, poi mi trovo il mio annuncio bloccato,come detto sopra, per ben due volte e noto che per l'ennesima volta mi è scalato il numero messaggi da 51 a 48, potrei avere una spiegazione gentilmente? è una vita che frequento forum modellistici,fin dai primi che sono nati in italia, ho sempre rispettato i regolamenti,non sono un neofita,quindi attendo ulteriori spiegazioni,magari è un problema del forum,io leggo 51 e il mod legge invece che ne ho 48 e giustamente me lo blocca. Ciao

Salvo


22 ott 2010, 06:42
Profilo
STAFF
STAFF
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2007, 15:23
Messaggi: 16365
Località: Roma
Modello: ..::Drift::..
Sakura D4 RWD
Messaggio Re: problemi con il mercatino
Non è passato inosservato il tuo comportamento di ieri, 15 messaggi in 20 minuti tanto per scrivere qualcosa e arrivare a 50...e se ti leggi il regolamento comportamenti di questo tipo sono vietati, quindi alcuni tuoi post ritenuti all'unanimità da tutto lo staff come spam sono stati cancellati.

_________________
Immagine
Some say..... he's capable of persisting in the practice of three-wheel drifting.....
To us, he's just Stig20cello


22 ott 2010, 08:46
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 24 set 2010, 12:43
Messaggi: 73
Località: Bassano del Grappa
Modello: HPI E10 DRIFT ammortizzatori regolabili, ezrun + ESC, cuscinetti, spektrum, bracetti regolabili.
scocche: Audi TT, Subaru Impreza, Lotus Elise, Opel Astra (da desfo) ,Toyota Subra, Mercedes, Nissan GTR FALSA.. , Corvette, Mustang '69, Mustang 2010.
Messaggio Re: problemi con il mercatino
Ciao ank a me ha bloccato il post delle mie vendite e ank io avevo intenzione d fare ciò k hai fatto tu ma poi ho pensato k io a questo forum ci tengo e non ho intenzione di essere bennato quindi quando avrò raggiunto i 50 post venderò ankio !! :good:

_________________
Sprint Tuning Club


22 ott 2010, 08:51
Profilo
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 22 ago 2010, 13:59
Messaggi: 56
Località: Riposto (CT)
Modello: Tamiya TB03 Drift Spec,Carrozzerie: Mitsubishi lancer EVO V Limited edition, BMW M3 GTR
Messaggio Re: problemi con il mercatino
Ciao venticello, non credo di aver fatto nessun spamm, per me spam sono messaggi spazzatura,e non replicare in modo corretto a normail discussioni! non mi sembra propio di aver fatto 15 messaggi credo qualcuno in meno, è vero che ho mandato più messaggi in un giorno,ma ci avete fatto caso perchè ho messo l'annuncio, poteva benissimo essere nella normalità se ad esempio stavo seguendo delle discussioni ed essendo mancato da un po di giorni dal forum, ho trovato novità ed ho risposto a più argomenti che mi interessavano......ora sono a 50 messaggi, provo a rimettere l'annuncio, senza offesa per nessuno se mi verrà cancellato, mi cancello dal forum, negli altri forum non mi è mai successa una cosa del genere, se sbagliavo, rarissime volte e per sbaglio, mi mandavano prima un mp privato, presentandonsi e non in modo anonimo, con la spiegazione pregandomi di sistemare i post, mai successo che mi cancellano un post senza sapere chi è stato e senza preavviso! Ciao

Salvo


22 ott 2010, 13:08
Profilo
Dispensatore di scimmie
Dispensatore di scimmie
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2008, 23:01
Messaggi: 12796
Località: Arcore (MB)
Modello: RWDevil
Messaggio Re: problemi con il mercatino
break1 ha scritto:
Ciao venticello, non credo di aver fatto nessun spamm, per me spam sono messaggi spazzatura,e non replicare in modo corretto a normail discussioni! non mi sembra propio di aver fatto 15 messaggi credo qualcuno in meno, è vero che ho mandato più messaggi in un giorno,ma ci avete fatto caso perchè ho messo l'annuncio, poteva benissimo essere nella normalità se ad esempio stavo seguendo delle discussioni ed essendo mancato da un po di giorni dal forum, ho trovato novità ed ho risposto a più argomenti che mi interessavano......ora sono a 50 messaggi, provo a rimettere l'annuncio, senza offesa per nessuno se mi verrà cancellato, mi cancello dal forum, negli altri forum non mi è mai successa una cosa del genere, se sbagliavo, rarissime volte e per sbaglio, mi mandavano prima un mp privato, presentandonsi e non in modo anonimo, con la spiegazione pregandomi di sistemare i post, mai successo che mi cancellano un post senza sapere chi è stato e senza preavviso! Ciao

Salvo


No, ci abbiamo fatto caso ben prima che tu aprissi l'annuncio, perché non sei il primo e non sarai l'ultimo a provare ad aggirare il limite dei 50 post, e ormai sappiamo distinguere quando uno tenta di fare il furbo; infatti dopo poco ecco spuntare il tuo annuncio di vendita.

Il Regolamento è chiaro, in caso di annunci non conformi o di pubblicazione di messaggi espressamente per raggiungere i 50 post, la chiusura del topic avviene senza preavviso. Già dobbiamo star dietro al forum, se poi ci tocca avvisare tutti quelli che corrono per arrivare a 50 messaggi, facciamo notte...

Nel registrarti al forum hai accettato le regole...ci fa piacere che tu ti sia iscritto, ma se non ti sta bene non ci possiamo fare nulla.

_________________
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


22 ott 2010, 14:55
Profilo WWW
Principiante
Principiante
Avatar utente

Iscritto il: 22 ago 2010, 13:59
Messaggi: 56
Località: Riposto (CT)
Modello: Tamiya TB03 Drift Spec,Carrozzerie: Mitsubishi lancer EVO V Limited edition, BMW M3 GTR
Messaggio Re: problemi con il mercatino
Ma allora posso metterlo l'annuncio o mi verrà cancellato?


23 ott 2010, 11:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010