| Autore |
Messaggio |
|
Pimpi
Drift King
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:07 Messaggi: 7297 Località: Milano Nord-est
Modello: . **Cyclone WC CS Ed. V2**
|
 Premi BOTM e IOTM
so che mi è già stato detto che "a breve" la cosa sarebbe stata risolta, ma visto che i mesi passano e sembra cadere nel dimenticatoio chiedo: ma i premi per il BOTM e lo IOTM sono diventati una fuffata o davvero si cercherà di riprendere con tanti di arretrati le premiazioni? non per aprire chissà quale polemica.. ma se uno lo sa prima si mette il cuore in pace e se si decide che non vengano più dati , per favore si levi l'allusione dalle regole delle sezioni sopra alla vincita. Così com'è ora suona solo come una presa in giro
| 26 lug 2010, 19:06 |
|
 |
|
Pimpi
Drift King
|
 Re: Premi BOTM e IOTM
| 28 lug 2010, 20:39 |
|
 |
|
NDR
Drift King
Iscritto il: 03 giu 2009, 14:41 Messaggi: 2724 Località: Avezzano(AQ)
Modello: . TT01 TL01 ----- FFREQUENZA: 26,995Mhz(TT01) 27,145Mhz(TL01)
|
perchè esistono anche i premi?! oooooo nn lo sapevo...e che ti regalano?
| 28 lug 2010, 21:13 |
|
 |
|
Venticello
Drift King
Modello: ..::Touring::.. Tamiya M03 ..::Drift::.. Tamiya TB03D
|
Credo che per sapere qualcosa di preciso bisognerà aspettare che torni MarcoTWC.
| 28 lug 2010, 21:23 |
|
 |
|
Andrew
Drift King
Modello: ..... ..:: Drifting ::.. # Tamiya TB-02 # Tamiya TB-03 ..:: Touring ::.. # Tamiya M-05 ..: Off-Road :.. # Tamiya DT-02
|
i premi venivano messi in palio da Hely-go se non sbaglio.. ma quest'ultimo ha chiuso la collaborazione con la maggior parte dei gruppi modellistici, indi i premi non ci sono più... certo che però, partecipare ad un sondaggio online per vincere e pretendere un premio... 
| 28 lug 2010, 21:42 |
|
 |
|
Stilo
Drifter
Modello: TT-01 CLK DTM 2006, Revo, X-ray xb8 rallygame, Miwi....attualmente!...
|
Andrew ha scritto: i premi venivano messi in palio da Hely-go se non sbaglio.. ma quest'ultimo ha chiuso la collaborazione con la maggior parte dei gruppi modellistici, indi i premi non ci sono più... certo che però, partecipare ad un sondaggio online per vincere e pretendere un premio...  a me pare più che giusto se il premio era previsto  ...anzi io mi incazzerei anche  ...se non vogliamo prendere in considerazione ciò che comporta dal punto di vista legale  .... occhio a parlare.... 
|
| 29 lug 2010, 01:01 |
|
 |
|
Pimpi
Drift King
|
Andrew ha scritto: i premi venivano messi in palio da Hely-go se non sbaglio.. ma quest'ultimo ha chiuso la collaborazione con la maggior parte dei gruppi modellistici, indi i premi non ci sono più... certo che però, partecipare ad un sondaggio online per vincere e pretendere un premio...  leggi bene cosa ho scritto prima di parlare a vanvera per favore..  l'unica cosa che pretendo è sapere cosa si farà per i premi... non ho preteso nessun premio! 
| 29 lug 2010, 02:21 |
|
 |
|
Venticello
Drift King
|
Stilo ha scritto: a me pare più che giusto se il premio era previsto  ...anzi io mi incazzerei anche  ...se non vogliamo prendere in considerazione ciò che comporta dal punto di vista legale  .... occhio a parlare....  Legale?  Purtroppo come già detto è cessata la collaborazione con Hely-go per quanto riguarda i premi, lo staff dovrà valutare un eventuale accordo con i nostri nuovi sponsor.
| 29 lug 2010, 09:10 |
|
 |
|
skizzofrenia
Drift King
Iscritto il: 28 dic 2008, 23:55 Messaggi: 5924 Località: imola-emilia romagna
Modello: Hb Cyclone che ha le ruote dal lato giusto xD mamba power!!
|
| 29 lug 2010, 09:47 |
|
 |
|
Pimpi
Drift King
|
| 29 lug 2010, 15:19 |
|
 |
|
Nino
Drift King
Iscritto il: 29 dic 2006, 04:53 Messaggi: 7979 Località: Alcamo (Trapani)
Modello: ###################
Cyclone WC CS Ed. V2 FMC
.:: Countersteer 4Ever ::.
###################
|
fan cagare tutti 
_________________ ROBBARS - Gomme da Drift - SPONSOR Ufficiale RC Drift Italia
|
| 29 lug 2010, 16:19 |
|
 |
|
Pimpi
Drift King
|
Nino ha scritto: fan cagare tutti  dai ninnuzzo due semplici regole per capirsi.. soggetto - verbo - complemento oggetto.. così capiamo anche noi 
| 29 lug 2010, 19:14 |
|
 |
|
Stilo
Drifter
|
Venticello ha scritto: Stilo ha scritto: a me pare più che giusto se il premio era previsto  ...anzi io mi incazzerei anche  ...se non vogliamo prendere in considerazione ciò che comporta dal punto di vista legale  .... occhio a parlare....  Legale?  Purtroppo come già detto è cessata la collaborazione con Hely-go per quanto riguarda i premi, lo staff dovrà valutare un eventuale accordo con i nostri nuovi sponsor.  si si....proprio legale!!... conosci la legislazione che regola i concorsi a premi, lotterie e menate varie?... vuoi una rispolverata??
|
| 30 lug 2010, 00:24 |
|
 |
|
Pimpi
Drift King
|
ebboni!! ho chiesto solo cosa si è deciso di fare.. siamo qui per divertirci non per querelare o prendercela con gli altri.. 
| 30 lug 2010, 02:01 |
|
 |
|
Venticello
Drift King
|
Stilo ha scritto:  si si....proprio legale!!... conosci la legislazione che regola i concorsi a premi, lotterie e menate varie?... vuoi una rispolverata?? Senti, parliamoci chiaro, il botm/iotm e relativi premi sono solamente un'iniziativa per movimentare un pò il forum e condividere con gli altri le proprie creazioni, non c'è fine di lucro o altro (anche se per alcuni qui dentro, soprattutto in passato, sembra un lavoro) e se proprio vuoi saperla i premi sono spediti a spese dell'admin. Non viene chiesto nulla ai partecipanti nè si è in alcun modo obbligati a partecipare. Comunque, i premi li forniva un negozio che da qualche mese ha smesso di collaborare con noi e altri forum di modellismo per motivi suoi, si sta cercando una soluzione alternativa.
| 30 lug 2010, 09:04 |
|
 |
|
Stilo
Drifter
|
semplice...basta rispondere...invece di deridere chi cerca di dare un consiglio, anche perchè le questioni di principio diventano difficili da gestire poi...
|
| 30 lug 2010, 13:16 |
|
 |
|
Nino
Drift King
Iscritto il: 29 dic 2006, 04:53 Messaggi: 7979 Località: Alcamo (Trapani)
Modello: ###################
Cyclone WC CS Ed. V2 FMC
.:: Countersteer 4Ever ::.
###################
|
Pimpi ha scritto: Nino ha scritto: fan cagare tutti  dai ninnuzzo due semplici regole per capirsi.. soggetto - verbo - complemento oggetto.. così capiamo anche noi  sorry, dovevo postare nel topic del logo CS 
_________________ ROBBARS - Gomme da Drift - SPONSOR Ufficiale RC Drift Italia
|
| 30 lug 2010, 13:37 |
|
 |
|
Venticello
Drift King
|
Stilo ha scritto: semplice...basta rispondere...invece di deridere chi cerca di dare un consiglio, anche perchè le questioni di principio diventano difficili da gestire poi... Quale consiglio ? Poi...minacciare vie legali per una cosa del genere...beh si, me la faccio eccome una grassa risata... Inoltre per come la vedo io, quello che ho risposto sul botm/iotm non ci sarebbe dovuto essere nemmeno bisogno di precisarlo per quanto è ovvio e scontato...
| 30 lug 2010, 14:25 |
|
 |
|
Pimpi
Drift King
|
Venticè credo si riferisca al mio "se è così si levi l'allusione se no suona come una presa in giro" (consiglio) e la risposta "avventata" di Andrew "certo che però, partecipare ad un sondaggio online per vincere e pretendere un premio..." (derisione) che ha frainteso l'intento del topic... giusto Stilo? cmq aspettiamo che dice Marcotwc! Favorevolissimo anche solo a togliere il "premio" per semplificare la questione Le cose basta chiarirle in pubblico e anche se qualcuno si lamenta (siamo in italia) sono state dette, per cui non venirle a sapere per vie traverse rieccheggia meno da presa in giro.  (come potrebbe suonare se le cose appunto non vengono dette a tutti pubblicamente)
| 30 lug 2010, 15:22 |
|
 |
|
giuseppedriftking
Drifter Senior
Iscritto il: 28 gen 2009, 16:24 Messaggi: 1561 Località: Brindisi
|
vado un po in OT...ma per la miseria...nn e' piu cosa in questo forum....ogni volta sempre a litigare ecc....E BASTAAA!!....in tutte le discussioni ce sempre un qualcosa che nn va...oni volta un moderatore deve stare sempre allerta...datevi na calmata.... pimpi e' stato piu che chiaro...nn pretende nessun premio..ma solo saper come funziona dato che il regolamento ne parla.... Pimpi ha ragione....STOP... la sezione nostra e' piu di 3 mesi che stiamo aspettando che mettano il logo nella sezione team--..... ripeto e affermo que ultimamente in questo forum ogni scusa e' buona per provocare 

|
| 08 ago 2010, 18:55 |
|
|